Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parliamo del segway

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: parliamo del segway

    Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza... Ma cos'è?
    http://www.google.it/images?q=segway...iw=999&bih=623


    Comunque.... a me mette l'ansia.. metti che sposto il peso in avanti, si rompe e io sbatto il naso per terra!
    Lo usano molto negli States i "vigilanti" di supermercati o outlet, che girano tutto il giorno.

    Commenta


    • #12
      Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
      http://www.google.it/images?q=segway...iw=999&bih=623


      Comunque.... a me mette l'ansia.. metti che sposto il peso in avanti, si rompe e io sbatto il naso per terra!
      Lo usano molto negli States i "vigilanti" di supermercati o outlet, che girano tutto il giorno.
      Beh, se si rompono i freni dell'auto invece non c'è problema scherzo

      fine ot
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #13
        Re: parliamo del segway

        Dalle mie parti l'estate li noleggiano,ho visto con molta sorpresa che vanno molto bene sulla sabbia della spiaggia.
        Scritto con un dispositivo mobile
        www.iloveporsche.forumcommunity.net

        Commenta


        • #14
          Re: parliamo del segway

          si comanda con il manubrio..spingi in avanti per andare in avanti, pieghi a dx per andare a dx e viceversa....

          per il resto rimane sempre in equilibrio...pensavo pure io di spaccarmi la faccia una volta salito e invece 30 secondi dopo driftavo
          scripta manent pajero volant

          w la vita!

          secondotestomale?

          Commenta


          • #15
            Re: parliamo del segway

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            http://www.google.it/images?q=segway...iw=999&bih=623


            Comunque.... a me mette l'ansia.. metti che sposto il peso in avanti, si rompe e io sbatto il naso per terra!
            Lo usano molto negli States i "vigilanti" di supermercati o outlet, che girano tutto il giorno.
            Li stanno usando anche qui nei centri commerciali
            The thrill of speed

            Commenta


            • #16
              Re: parliamo del segway

              Sono mezzi proibiti dal codice della strada, non puoi circolare. Questo sulla carta.
              Ma il codice, siccome è fatto bene, è interpretabile dalle forze dell'ordine. Sostanzialmente il punto è questo: nel codice c'è scritto che è vietato l'uso ma che, nel caso vengano usati mezzi simili, se non crei una forma di pericolo, ti possono lasciare in pace, altrimenti è multa. Questo è al momento il codice, quindi:
              - fai il bravo, accondiscendente coi vigili e passi
              - fai il bravo, accondiscendenete coi vigili, ma il vigile in questione non ha scopato, ti multa

              Come mezzo di trasporto urbano secondo me è davvero innovativo e ancora originale qui da noi. Se uno può, perchè no?
              - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

              Commenta


              • #17
                Re: parliamo del segway

                Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
                Sono mezzi proibiti dal codice della strada, non puoi circolare. Questo sulla carta.
                Ma il codice, siccome è fatto bene, è interpretabile dalle forze dell'ordine. Sostanzialmente il punto è questo: nel codice c'è scritto che è vietato l'uso ma che, nel caso vengano usati mezzi simili, se non crei una forma di pericolo, ti possono lasciare in pace, altrimenti è multa. Questo è al momento il codice, quindi:
                - fai il bravo, accondiscendente coi vigili e passi
                - fai il bravo, accondiscendenete coi vigili, ma il vigile in questione non ha scopato, ti multa

                Come mezzo di trasporto urbano secondo me è davvero innovativo e ancora originale qui da noi. Se uno può, perchè no?

                quà dice in contrario
                anche se stabilisce limiti ben precisi dove poterli utilizzare

                http://www.segway.it/default.aspx?tabid=86

                Commenta


                • #18
                  Re: parliamo del segway

                  Se usato solo indoor credo sia molto utile, soprattutto in aziende molto grandi e per chi deve girare continuamente.
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: parliamo del segway

                    ne sto cercando uno,per girare in centro storico,ma non lo vorrei pagare,sto cercando il modo di averlo senza pagarlo.
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #20
                      Re: parliamo del segway

                      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      ne sto cercando uno,per girare in centro storico,ma non lo vorrei pagare,sto cercando il modo di averlo senza pagarlo.
                      Ma non è un pò scomodo usarlo in centro? Dovresti trasportarlo fino a lì, poi riportartelo via e da quello che ho capito non è proprio leggerissimo.

                      A meno che abiti in un'ottima zona ed aperta la porta sei in centro, allora il discorso cambia.

                      Inoltre che autonomia hanno?
                      Mister, Noi trattiamo piombo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X