Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

furti sedili posteriori toyota corolla verso...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: furti sedili posteriori toyota corolla verso...

    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho appena swappato gli interni della mia macchina da poltrone frau a toyota
    credo che non esistano 2 verso nello stesso continente figurarsi una accanto all'altra...

    c'è stato il "verso day",hanno fatto festa di quartiere per 7 gg questi qua
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #42
      Re: furti sedili posteriori toyota corolla verso...

      Mia madre ha una Toyota..ma la devasta già abbastanza lei stessa

      A me invece hanno cercato di aprire la macchina, dal lato passeggero...avrei preferito Nicolas Cage, almeno non mi distruggeva il pannello interno e il giorno dopo me l'avrebbero restituita gli sbirri

      Dopo tanti episodi simili proporrei la legalizzazione di "Magnavolt"
      ...The truth is out there...

      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

      Commenta


      • #43
        Re: furti sedili posteriori toyota corolla verso...

        Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        leggevo su forum toyota che da un po' di tempo c'è la mania di rubare i sedili posteriori delle corolla verso
        si parla di almeno una decina di auto...con prezzi x ripristinare il tutto di circa 7000 euro!!!!!!

        ma che cazzo ci fanno con i sedili dietro???

        es:

        "A fine novembre ho subito il furto dei sedili posteriori e della cappelliera della mia corolla verso D4d. La concessionaria ad oggi non mi ha saputo risolvere il problema e neppure saputo dirmi i tempi previsti. Sembra infatti che la casa madre non fornisca il sedile intero ma solo i vari componenti (dallo scheletro, alla foderina del poggiatesta) che poi il centro assistenza dovrà assemblare. I tempi per l'arrivo dei pezzi non è fissato e quindi mi dicono che potrà volerci anche un anno e poichè il costo è notevole mi hanno fatto un preventivo di 7.000,00 € con richesta di una caparra di garanzia di almeno 2.000,00 €. Poichè è l'unica auto in famiglia e siamo in 4 con 2 bimbi capite bene il grave problema che ho. A suo tempo avevo scelto la Toyota anche per la suggestione della decantata efficienza. Purtroppo mi sono dovuto ricredere, inoltre ho contattato il servizio clienti il quale non mi ha saputo fornire alcuna informazione. Potete darmi un aiuto? "

        "Stessa cosa è successo a me il 26 Novembre del 2009. Furto dei sedili posteriori. 6 mesi ci hanno messo ad arrivare. 6000 euro, per fortuna coperto dall'assicurazione. Numerosi sedili di questo modello sono stati ritrovati in un furgone a Fontaniva (PD) 15 giorni dopo, ma non ci sono stati restituiti perchè sotto sequestro. Quella stessa notte avevano rubato i sedili ad altre 3 auto (sempre Corolla Verso D4D) nel raggio di 3km. "

        "La settimana scorsa è toccato al mio meccanico Piaggio.......
        Aperta la Verso D-CAT e svuotata di tutte e sette le sedute,con relativa portiera posteriore rovinata per accedere all'interno vettura.
        Preventivo Toyota......12000€......e passa la paura!
        Sistemino mirato per fartela ricomprare nuova...... "

        "Oggi sorpresa anche per me... sedili partiti. Qualcuno che ha subito il furto in precedenza, può dare notizie se è riuscito ad avere i pezzi da Toyota? Si può fare una class-action contro Toyota per la mancanza dei ricambi?"

        "Potessi scherzare! Al concessionario di Ferrara sono il terzo in pochi giorni. E si sono fermati di fare il preventivo a 5.000 €, perchè hanno portato via dalle slitte alla cappelliera: un lavoro da professionisti. E poi non c'è certezza di quando si riesce a rimettere insieme il tutto, e mi figuro già le litigate con l'assicurazione"

        "Sanno sicuramente dove mettere le mani: aperta la macchina, messe in off le luci interne, tolti i sedili e le cappelliere, lasciate le 12 viti - una addirittura al suo posto. Il tutto nottetempo in una via di periferia sotto diversi condomini, senza alberi o altri schermi. Tutto perfetto.
        Oggi secondo concessionario, stessa cifra - migliaia di euro a sedile. Alla prossima puntata... "
        ciao se ti può interessare ho dei sedili toyota avensis da vedere

        Commenta


        • #44
          Re: furti sedili posteriori toyota corolla verso...

          Ma lol.....
          Scritto con un dispositivo mobile
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #45
            Re: furti sedili posteriori toyota corolla verso...

            Commenta


            • #46
              Re: furti sedili posteriori toyota corolla verso...


              prova sul forum toyota,ricordati di dare il tuo indirizzo
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • #47
                Re: furti sedili posteriori toyota corolla verso...


                l'ho letta anche su 4r sta notizia..
                certo che non c'è limiti alla pezzenteria

                Commenta


                • #48
                  Re: furti sedili posteriori toyota corolla verso...

                  Ahah che trollata!
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X