Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[tecnica]innovazioni senza seguiti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: [tecnica]innovazioni senza seguiti

    certo, quello che dico diventa cacca perché andando a memoria ho sbagliato 2 pesi specifici

    ps: mi dici perché, se l'oro come dici te (unico al mondo) fa tanto schifo viene usato anche solo al 2% nel componenti elettronici? Perché non usano solo rame?

    No, ma certo, hai ragione te, l'oro è per caratteristiche il TERZO conduttore al mondo ma fa schifo


    sei un grande, davvero, non dico cosa ma sei un grande

    fine OT
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #42
      Re: [tecnica]innovazioni senza seguiti

      riuscire a litigare per oro e rame su un forum di auto...abbiamo raggiunto un nuovo livello


      ...

      Commenta


      • #43
        Re: [tecnica]innovazioni senza seguiti

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        certo, quello che dico diventa cacca perché andando a memoria ho sbagliato 2 pesi specifici

        ps: mi dici perché, se l'oro come dici te (unico al mondo) fa tanto schifo viene usato anche solo al 2% nel componenti elettronici? Perché non usano solo rame?
        Ti ho risposto prima ancora che facessi la domanda.

        Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
        Perchè non ossida,il rame ossida,l'oro no...ecco perchè ci sono i connettori dorati,sono esposti all'ossigeno.

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        No, ma certo, hai ragione te, l'oro è per caratteristiche il TERZO conduttore al mondo ma fa schifo


        sei un grande, davvero, non dico cosa ma sei un grande

        fine OT
        Scritto con un dispositivo mobile
        Ovvio che sia pessimo,per quanto costa è decisamente antieconomico...se poi vuoi usare oro per i tuoi circuiti fai pure,tanti i soldi so tuoi.

        Si,sono un grande tu pensa a crearti una vita fuori dal forum,a guidicare dalla media dei post giornalieri mi sa che sei un po' carente.
        RICCIO COME BACK

        Commenta


        • #44
          Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
          Ti ho risposto prima ancora che facessi la domanda.






          Ovvio che sia pessimo,per quanto costa è decisamente antieconomico...se poi vuoi usare oro per i tuoi circuiti fai pure,tanti i soldi so tuoi.

          Si,sono un grande tu pensa a crearti una vita fuori dal forum,a guidicare dalla media dei post giornalieri mi sa che sei un po' carente.
          te fatti gli affari tuoi, ora non sai più che dire e attacchi pure personalmente
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #45
            Re: [tecnica]innovazioni senza seguiti

            ruggè, fa come te pare, ma ha ragione: l'oro si usa per i contatti proprio perchè non si ossida con niente tranne l'acqua regia (non aquaragia, badate) e quindi più resistente al tempo e con miglior conducibilità del nickel...
            Japanese & American cars lovers, user and abuser...
            www . dkimport . com

            Commenta


            • #46
              Re: [tecnica]innovazioni senza seguiti

              Non volevo scatenare una guerra Dicevo solo che tante cose sono migliori di quelle usate normalmente... ma non si usano perchè i vantaggi vengono superati dagli svantaggi
              Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

              "Ubi non accusator, ibi non judex."

              (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

              "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
              (Publilio Siro)

              Commenta


              • #47
                Re: [tecnica]innovazioni senza seguiti

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                te fatti gli affari tuoi, ora non sai più che dire e attacchi pure personalmente
                Scritto con un dispositivo mobile
                Veramente hai cominciato tu a dire "sei un grande,non dico cosa ma sei un grande"

                Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
                ruggè, fa come te pare, ma ha ragione: l'oro si usa per i contatti proprio perchè non si ossida con niente tranne l'acqua regia (non aquaragia, badate) e quindi più resistente al tempo e con miglior conducibilità del nickel...
                Il primo a dire in questa discussione perchè si usa l'oro sono stato io,quindi so benissimo perchè e dove si usa,non capisco perchè devi ripetere cose che ho già detto io.

                Detto ciò,l'oro non viene normalmente usato come conduttore perchè il rapporto resistività prezzo è mostruosamente sfavorevole,infatti nella conduzione di elettricità si usa altro.

                Pensate che l'oro sia il migliore?bene,fatevi i cablaggi in macchina con fili d'oro e non rompete l'anima...

                Minchia,discutiamo sul fatto che si possa o meno fare un cablaggio in oro...
                RICCIO COME BACK

                Commenta


                • #48
                  Re: [tecnica]innovazioni senza seguiti

                  Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                  Non volevo scatenare una guerra Dicevo solo che tante cose sono migliori di quelle usate normalmente... ma non si usano perchè i vantaggi vengono superati dagli svantaggi
                  Si,ma proprio nel caso dell'oro non vale...il rame conduce di più e costa meno.
                  Per problemi di peso l'alluminio costa poco e pesa pochissimo.
                  RICCIO COME BACK

                  Commenta


                  • #49
                    Re: [tecnica]innovazioni senza seguiti

                    lol


                    che cambia tra contatti nichelati o dorati?
                    scripta manent pajero volant

                    w la vita!

                    secondotestomale?

                    Commenta


                    • #50
                      Re: [tecnica]innovazioni senza seguiti

                      Ruggero, te hai detto che l'oro non è un buon conduttore

                      ora vieni a dire che non è conveniente nel rapporto conduzione/prezzo. Tra "non essere conveniente" a "non è buono" ce n'è di differenza

                      sul discorso conduzione/prezzo ti do ragione, però non vuol dire che solo perché è costoso non è un ottimo conduttore

                      hai voluto fare il sapientino e ci hai preso 10, ora provi a cambiare le tue parole passando da "non è un ottimo conduttore" a "non contiene usarlo se non in cari particolari"

                      ma tranquillo, anche i Nobel sbagliano, figuriamoci te

                      fine ot
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X