Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aumenti per i passaggi di proprietà

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Aumenti per i passaggi di proprietà

    CVD. (Come volevasi dimostrare)
    Avete (voi,non io!) voluto il federalismo,ed adesso ce (si,anche io che non li ho votati!) la prendiamo di nuovo nel di cul@...
    E questo,non è che l'inizio ragazzi miei....

    Commenta


    • #12
      Re: Aumenti per i passaggi di proprietà

      YouTube - Clamoroso fuori onda di B.
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • #13
        Re: Aumenti per i passaggi di proprietà

        sempre nel deretano...
        scripta manent pajero volant

        w la vita!

        secondotestomale?

        Commenta


        • #14
          Re: Aumenti per i passaggi di proprietà

          l'immagine non l'ho trovata su google...ma avete presente l'italiano in Mulholland Drive dopo che beve l'espresso??? uguale...

          già lo schifo del passaggio di proprietà...già la VERGOGNA del bollo più alto d'Europa (e solo dove c'è...), già lo schifo di vedere pubblicizzato e incentivato lo scasso delle macchine nuove.....

          Io sulla mia avevo il controllo pre-vendita, il tagliandino post vendita dopo 2000 km, cambio totale liquidi, filtri e parti usurabili....altro tagliando a 5000.....e il prossimo dopo 8000 km....

          una mia amica con la Punto Evo 1.2 con 28000 km (NUOVA!!! quindi con tutti gli scarti di stampaggio e di ogni lavorazione) le viene proposto il tagliando (il PRIMO!) dopo i 30k....

          a 28k già aveva l'olio sotto il minimo, che per raggiungere la metà ha dovuto rabboccare più di un litro, e il filtro conteneva più insetti di quelli che mangierebbe Bear Grylls in una settimana.....

          a me non sembra normale.......soprattutto per una macchina nuova! i suoi 2-3 controlli e cambi olio dovrebbe farli nei primi km di vita, almeno per eliminare le scorie di produzione....


          o è una tattica per fare esaurire i motori prima e vendere di più???? io credo in questa ipotesi....e......a tra qualche anno! (probabilmente a "c'è chi dice no" di Report....anche se per quel tempo probabilmene sarranno i più che "diranno sì"....per ora li lascio nella loro illusione di perfezione....)
          Ultima modifica di MuzzyGSi; 23-04-2011, 04:30.
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • #15
            Re: Aumenti per i passaggi di proprietà

            Devo comprare macchina prima dei rincari allora.

            Già quando acquistai la Civic pagai una cifra ridicola per il prezzo della vettura. Tra passaggio ed assicurazione pagai due volte la vettura in pratica.

            Fino a che l'Italiano prende in saccoccia senza dire pio o modificare le proprie abitudini fan bene a fargli il sedere a strisce. Poi magari un giorno non potranno più pagarsi sky per vedere il calcio ed allora si daranno una svegliata.
            Mister, Noi trattiamo piombo.

            Commenta


            • #16
              Re: Aumenti per i passaggi di proprietà

              870€ per il passaggio .... pagato 3 settimane fà circa .....
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #17
                Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                l'immagine non l'ho trovata su google...ma avete presente l'italiano in Mulholland Drive dopo che beve l'espresso??? uguale...

                già lo schifo del passaggio di proprietà...già la VERGOGNA del bollo più alto d'Europa (e solo dove c'è...), già lo schifo di vedere pubblicizzato e incentivato lo scasso delle macchine nuove.....

                Io sulla mia avevo il controllo pre-vendita, il tagliandino post vendita dopo 2000 km, cambio totale liquidi, filtri e parti usurabili....altro tagliando a 5000.....e il prossimo dopo 8000 km....

                una mia amica con la Punto Evo 1.2 con 28000 km (NUOVA!!! quindi con tutti gli scarti di stampaggio e di ogni lavorazione) le viene proposto il tagliando (il PRIMO!) dopo i 30k....

                a 28k già aveva l'olio sotto il minimo, che per raggiungere la metà ha dovuto rabboccare più di un litro, e il filtro conteneva più insetti di quelli che mangierebbe Bear Grylls in una settimana.....

                a me non sembra normale.......soprattutto per una macchina nuova! i suoi 2-3 controlli e cambi olio dovrebbe farli nei primi km di vita, almeno per eliminare le scorie di produzione....


                o è una tattica per fare esaurire i motori prima e vendere di più???? io credo in questa ipotesi....e......a tra qualche anno! (probabilmente a "c'è chi dice no" di Report....anche se per quel tempo probabilmene sarranno i più che "diranno sì"....per ora li lascio nella loro illusione di perfezione....)
                ma che c'entra col 3d?
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #18
                  Re: Aumenti per i passaggi di proprietà

                  Cioè non erano già assurdamente carissimi così??
                  Vogliono costringerci a buttare via auto vecchie ma ancora in perfetto ordine, perchè il costo del passaggio sarà superiore al valore della macchina...

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Aumenti per i passaggi di proprietà

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    870€ per il passaggio .... pagato 3 settimane fà circa .....
                    no comment
                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                    IDIF Initial D Italian Fansub

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Aumenti per i passaggi di proprietà

                      Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
                      http://www.repubblica.it/economia/20...riet-15239236/

                      Ennessimo furto dello stato...e aggiungo con un popolo cosi fanno anche bene!!La benzina aumenta, ci si lamenta della crisi però intanto in questo week end ci sara' traffico da bollino rosso!!!
                      Ottimo.
                      Già ci siamo rimasti solo noi in Italia a pagare passaggi di proprietà, perchè non son abbastanza "intelligenti" (onesti?) da fare targhe intestate alla persona e non al mezzo (Svizzera insegan, ad esempio...)
                      Poi, non contenti, hanno messo la stessa regola idiota sui ciclomotori....
                      Ora, alzano anche il costo dei passaggi...e si che si parlava di abolirli

                      Insomma, spennati fino all'ultimo centesimo...e si muovono SPUDORATAMENTE tra norme Euro, tasse, passaggi, ecoincentivi rottamazione, SOLO per costringerci a buttare le auto e a comprarne di nuove.
                      Peccato che mezza nazione se l'è fatto mettere nel culx qualche anno fà, ed è ancora impelagata con finanziarie tipo compri oggi e paghi (CARISSIMO) tra un anno...
                      Ridicoli.
                      Decisamente....alzano i passaggi, alzano la benzina...tassano sempre e comunque dove le persone non possono evitare...democratici...
                      Qualcuno disse: NON METTEREMO MAI LE MANI NELLE TASCHE DEGLI ITALIANI....infatti no, le mani in tascca non ce le mettono, ma un bel pezzo di minchi@ fra le chiappe, mi pare di si....
                      Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                      l'immagine non l'ho trovata su google...ma avete presente l'italiano in Mulholland Drive dopo che beve l'espresso??? uguale...

                      già lo schifo del passaggio di proprietà...già la VERGOGNA del bollo più alto d'Europa (e solo dove c'è...), già lo schifo di vedere pubblicizzato e incentivato lo scasso delle macchine nuove.....

                      Io sulla mia avevo il controllo pre-vendita, il tagliandino post vendita dopo 2000 km, cambio totale liquidi, filtri e parti usurabili....altro tagliando a 5000.....e il prossimo dopo 8000 km....

                      una mia amica con la Punto Evo 1.2 con 28000 km (NUOVA!!! quindi con tutti gli scarti di stampaggio e di ogni lavorazione) le viene proposto il tagliando (il PRIMO!) dopo i 30k....

                      a 28k già aveva l'olio sotto il minimo, che per raggiungere la metà ha dovuto rabboccare più di un litro, e il filtro conteneva più insetti di quelli che mangierebbe Bear Grylls in una settimana.....

                      a me non sembra normale.......soprattutto per una macchina nuova! i suoi 2-3 controlli e cambi olio dovrebbe farli nei primi km di vita, almeno per eliminare le scorie di produzione....


                      o è una tattica per fare esaurire i motori prima e vendere di più???? io credo in questa ipotesi....e......a tra qualche anno! (probabilmente a "c'è chi dice no" di Report....anche se per quel tempo probabilmene sarranno i più che "diranno sì"....per ora li lascio nella loro illusione di perfezione....)
                      Gli utOnti medi, si meritano questo ed altro.
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X