Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto automobile usata (neopatentato)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio acquisto automobile usata (neopatentato)

    Esatto...

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio acquisto automobile usata (neopatentato)

      Per me ti conviene un diesel, se non altro perchè hai un po' più di coppia ai bassi regimi e non hai bisogno ti tirare le marce al limitatore per avere uno spunto decente, soprattutto perchè vuoi un mezzo abbastanza capiente.

      Comunque la legge è assurda: la seicento 1.1 è al limite con 54kW/t... roba da matti...

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio acquisto automobile usata (neopatentato)

        Originariamente inviato da The Killer Visualizza il messaggio
        Per me ti conviene un diesel, se non altro perchè hai un po' più di coppia ai bassi regimi e non hai bisogno ti tirare le marce al limitatore per avere uno spunto decente, soprattutto perchè vuoi un mezzo abbastanza capiente.

        Comunque la legge è assurda: la seicento 1.1 è al limite con 54kW/t... roba da matti...

        però un ducato 9 posti è guidabile

        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio acquisto automobile usata (neopatentato)

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          però un ducato 9 posti è guidabile
          si ci sono delle cose senza senso. io almeno avrei fatto la legge che magari con i primi tempi non si potevano portare tot persone in macchina e magari questa storia dei kilowatt massimi almeno un pò più alta così da consentire la guida di qualche altra macchina che si può avere in casa...

          Commenta


          • #25
            Re: Consiglio acquisto automobile usata (neopatentato)

            54kw/t non si può guidare neanche la c1 a benzina..no comment.

            Le vendite erano in calo e in fiat avevano tante auto pesanti e 1.4 fiacchi da vendere

            Commenta


            • #26
              Re: Consiglio acquisto automobile usata (neopatentato)

              Allora aggiornamenti, li avevo promessi
              Patente presa 2 settimane fà e per la storia della macchina mio padre ha deciso di vendere la sua e di prendere un auto nuova che possa guidare anche io. Allora mi hanno proposto la nuova seat ibiza, motorizzazione 1.2 tdi e volevo chiedervi, com'è? poi mi hanno sconsigliato la fiesta per la qualità dei materiali e la classica punto 1.3 mj. per budget siamo cmq sui 12.000 circa, altre opinioni?

              Commenta


              • #27
                Re: Consiglio acquisto automobile usata (neopatentato)

                io andrei di punto.................ma più per gusto personale che per altro.....

                anche perchè son tutti e 3 bei polmoni......
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da Il Bernard® Visualizza il messaggio
                  Allora aggiornamenti, li avevo promessi
                  Patente presa 2 settimane fà e per la storia della macchina mio padre ha deciso di vendere la sua e di prendere un auto nuova che possa guidare anche io. Allora mi hanno proposto la nuova seat ibiza, motorizzazione 1.2 tdi e volevo chiedervi, com'è? poi mi hanno sconsigliato la fiesta per la qualità dei materiali e la classica punto 1.3 mj. per budget siamo cmq sui 12.000 circa, altre opinioni?
                  Ma hai fatto preventivi?
                  Confronta gli accessori, e vedi come ti trattano. Valuta il gusto soggettivo di quale ti piace.
                  Alla fine sono tre auto equivalenti che vanno bene.
                  Ultimo consiglio di verificare quanti km l'anno fate per vedere la reale convenienza del diesel.
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consiglio acquisto automobile usata (neopatentato)

                    Ti consiglio la Puunto per il semplice motivo che è previsto un restiling e quindi qualche sconticino sulle vacchie versioni!

                    Club Punto 55 - b4r0m

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consiglio acquisto automobile usata (neopatentato)

                      Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                      54kw/t non si può guidare neanche la c1 a benzina..no comment.

                      Le vendite erano in calo e in fiat avevano tante auto pesanti e 1.4 fiacchi da vendere
                      non ho voluto dirlo io perchè sennò venivo linciato... ma vedo che sei ancora vivo perciò mi associo!

                      Valuta anche le clio a benzina, o se trovi una fox vw a prezzo decente, non ha avuto successo perciò può essere che sull' usato si trovi un' occasione particolare su una vettura recente...

                      Ti do un consiglio: vai su autoscout24.it e fai la ricerca marca per marca, poni il limite della potenza e del chilometraggio ad esempio, magari scopri qualche modello di auto che ha avuto scarso successo e quindi svalutato, ma che è ancora fresco e recente.


                      Ah, 'sta cosa del limite ai neopatentati è una cagata pazzesca! Giusto per non dire ovvietà...
                      Japanese Cars Meeting

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X