Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambiamenti in casa ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cambiamenti in casa ferrari

    Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
    Io però non ho capito perchè se le ferrari esplodono ad ogni piè sospinto, costano troppo e la manutenzione ha costi improbabili... invece la porsche è serissima, superaffidabile e ha prezzi onesti... la prima però non riesce a star dietro alla domanda, la seconda sta ad un passo dal baratro

    Comunque scherzi (diciamo così) a parte! Ok, costano tanto... diciamo pure un botto... e hanno tanti difettucci... ma Manuel, senza offesa, certe cose mi rendo conto che non puoi capirle
    Provo a fare un esempio, purtroppo con le parole sono una frana... Mi sono comprato un'harley... lo scarico mi sbruciacchia i pantaloni e se non sto attento mi ustiona, nel traffico è un forno, non è veloce e comunque oltre i 90 all'ora è scomoda, le vibrazioni ti fanno battere i denti, è pesante, non è agile, fa le curve larghine, i ricambi sono venduti a peso d'oro, nessuna harley è identica alle altre (almeno quelle più vecchie), ti lascia addosso un odore (profumo) di benzina con una punta di olio (in effetti odora di zippo), la frizione è violenta e il cambio è rumoroso... ma non la cambierei per nessun motivo! Oltre ad essere la cosa più bella e affascinante che abbia mai guidato e posseduto, ti fa sentir parte di un mondo tutto suo, esclusivo, che la gente neanche immagina o comprende. Quando ci stai sopra sei felice Quando romba... in paradiso Incontrare un "fratello" per strada, scambiarsi un saluto e, magari, farsi un tratto di strada insieme ti riporta il sorriso E per le ferrari sarà sicuramente la stessa cosa! Cosa che, imho, la minuziosità teutonica non ti da.
    Non va forte, non tiene la strada, non frena bene, non è comoda, non consuma poco, magari non è neppure affidabile! Insomma, a conti fatti è un rottame assolutamente inutile ai fini pratici! Però oh! E che cazzo!? C'è scritto Harley!!! Quando ci sali sopra, magari indossando stivali, jeans e giacca di pelle rigorosamente vecchia e vissuta, puoi sentirti un po Mickey Rourke in qualche vecchio film americano!

    Sto scherzando ovviamente, capisco cosa vuoi dire anche se non è il mio genere di mezzo...

    Domanda, secondo voi è giusto spendere cifre esorbitanti solo e unicamente per giustificare il blasone e l'esclusività? Mi viene in mente la pubblicità della Dacia Duster, dove c'è il tizio che fa vedere la macchina a due potenziali clienti e questi una volta saputo il prezzo se ne escono sconcertati e schifati dicendo: "Solo!?"

    Povera Italia... Anche il fatto che uno sia ricco non significa che non debba dare valore ai soldi!

    Per quanto riguarda Porsche, l'unica differenza tra lei e la Ferrari è che Porsche ha un parco auto più vasto... Prestazionalmente una GT2/3 non ha nulla da invidiare a una rossa... E anche riguardo il blasone, Porsche ha fatto la storia, ha vinto e stravinto nelle migliori competizioni automobilistiche, basti pensare alla serie sport prototipi e a vetture come la 917... Scusate ma chi dice che Porsche non ha blasone e storia mi fa ridere! Per anni è stata proprio la maggior rivale di Ferrari sui campi di gara! Non è che anche voi ferraristi avete voglia di snobbare e fare i fanboy?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
      Non va forte, non tiene la strada, non frena bene, non è comoda, non consuma poco, magari non è neppure affidabile! Insomma, a conti fatti è un rottame assolutamente inutile ai fini pratici! Però oh! E che cazzo!? C'è scritto Harley!!! Quando ci sali sopra, magari indossando stivali, jeans e giacca di pelle rigorosamente vecchia e vissuta, puoi sentirti un po Mickey Rourke in qualche vecchio film americano!

      Sto scherzando ovviamente, capisco cosa vuoi dire anche se non è il mio genere di mezzo...

      Domanda, secondo voi è giusto spendere cifre esorbitanti solo e unicamente per giustificare il blasone e l'esclusività? Mi viene in mente la pubblicità della Dacia Duster, dove c'è il tizio che fa vedere la macchina a due potenziali clienti e questi una volta saputo il prezzo se ne escono sconcertati e schifati dicendo: "Solo!?"

      Povera Italia... Anche il fatto che uno sia ricco non significa che non debba dare valore ai soldi!

      Per quanto riguarda Porsche, l'unica differenza tra lei e la Ferrari è che Porsche ha un parco auto più vasto... Prestazionalmente una GT2/3 non ha nulla da invidiare a una rossa... E anche riguardo il blasone, Porsche ha fatto la storia, ha vinto e stravinto nelle migliori competizioni automobilistiche, basti pensare alla serie sport prototipi e a vetture come la 917... Scusate ma chi dice che Porsche non ha blasone e storia mi fa ridere! Per anni è stata proprio la maggior rivale di Ferrari sui campi di gara! Non è che anche voi ferraristi avete voglia di snobbare e fare i fanboy?
      tutto questo commento che c'entra col 3d?

      Cmq ho già risposto, se uno vuole Ferrari è giusto che paghi, nessuno costringe nessuno a comprarne una

      E tralascio che PORSCHE ha vinto pochino, visto che vincono privati usando vetture Porsche (messe appunto da privati) e Ferrari corre per se
      Scritto con un dispositivo mobile
      Ultima modifica di Bastinchio; 07-05-2011, 11:40.
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: cambiamenti in casa ferrari

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        Mah.
        Bullshit.
        Auto Parts Nirvana

        Commenta


        • Re: cambiamenti in casa ferrari

          Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
          Non va forte, non tiene la strada, non frena bene, non è comoda, non consuma poco, magari non è neppure affidabile! Insomma, a conti fatti è un rottame assolutamente inutile ai fini pratici! Però oh! E che cazzo!? C'è scritto Harley!!! Quando ci sali sopra, magari indossando stivali, jeans e giacca di pelle rigorosamente vecchia e vissuta, puoi sentirti un po Mickey Rourke in qualche vecchio film americano!

          Sto scherzando ovviamente, capisco cosa vuoi dire anche se non è il mio genere di mezzo...

          Domanda, secondo voi è giusto spendere cifre esorbitanti solo e unicamente per giustificare il blasone e l'esclusività? Mi viene in mente la pubblicità della Dacia Duster, dove c'è il tizio che fa vedere la macchina a due potenziali clienti e questi una volta saputo il prezzo se ne escono sconcertati e schifati dicendo: "Solo!?"

          Povera Italia... Anche il fatto che uno sia ricco non significa che non debba dare valore ai soldi!

          Per quanto riguarda Porsche, l'unica differenza tra lei e la Ferrari è che Porsche ha un parco auto più vasto... Prestazionalmente una GT2/3 non ha nulla da invidiare a una rossa... E anche riguardo il blasone, Porsche ha fatto la storia, ha vinto e stravinto nelle migliori competizioni automobilistiche, basti pensare alla serie sport prototipi e a vetture come la 917... Scusate ma chi dice che Porsche non ha blasone e storia mi fa ridere! Per anni è stata proprio la maggior rivale di Ferrari sui campi di gara! Non è che anche voi ferraristi avete voglia di snobbare e fare i fanboy?
          Non ho detto che non tiene la strada o non frena Ha solo il passo lungo, per cui nn è agile come una naked stradale
          Comunque si il concetto era che sulla suzuki mi diverto... su questa sono felice Magari sulle ferrari pure è così... io purtroppo non posso dirlo, però magari quelli che comprano ferrari sono felici di pagare quella (discreta) cifra in più per i tagliandi per quello che ricevono indietro.
          Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

          "Ubi non accusator, ibi non judex."

          (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

          "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
          (Publilio Siro)

          Commenta


          • Re: cambiamenti in casa ferrari

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            tutto questo commento che c'entra col 3d?

            Cmq ho già risposto, se uno vuole Ferrari è giusto che paghi, nessuno costringe nessuno a comprarne una

            E tralascio che PORSCHE ha vinto pochino, visto che vincono privati usando vetture Porsche (messe appunto da privati) e Ferrari corre per se
            Scritto con un dispositivo mobile
            Oh mio Dio e questo cosa vuol dire!? La macchina è una Porsche, che poi sia preparata dalla casa ufficiale o da una scuderia privata resta sempre una Porsche! Non arrampichiamoci sugli specchi per favore! Comunque credo tu debba farti un bel ripasso riguardo agli sport prototipi e a gare come la 24h di Le Mans...

            Commenta


            • Re: cambiamenti in casa ferrari

              Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
              Oh mio Dio e questo cosa vuol dire!? La macchina è una Porsche, che poi sia preparata dalla casa ufficiale o da una scuderia privata resta sempre una Porsche! Non arrampichiamoci sugli specchi per favore! Comunque credo tu debba farti un bel ripasso riguardo agli sport prototipi e a gare come la 24h di Le Mans...
              Lassa perd
              Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

              Woody Allen

              Commenta


              • Re: cambiamenti in casa ferrari

                Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                Oh mio Dio e questo cosa vuol dire!? La macchina è una Porsche, che poi sia preparata dalla casa ufficiale o da una scuderia privata resta sempre una Porsche! Non arrampichiamoci sugli specchi per favore! Comunque credo tu debba farti un bel ripasso riguardo agli sport prototipi e a gare come la 24h di Le Mans...
                Specificavo soltanto, non sminuivo certo il valore di Porsche (l'ho sempre detto che mi piacciono le loro auto anche se sono monotone)

                La maggior parte delle vittorie nelle competizioni non sono state fatte da Porsche in prima persona, a differenza di Ferrari che corre in prima persona, tutto qua

                che poi, come detto, siamo in OT, qui si parla dei nuovi tagliandi Ferrari

                Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                Lassa perd
                Piccolo troll, non sono un bimbo da compatire, argomenta i tuoi commenti invece di fare tanto il superiore
                Ultima modifica di Bastinchio; 07-05-2011, 12:39.
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: cambiamenti in casa ferrari

                  Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                  Mah.
                  Bullshit.

                  sicuro ?

                  Commenta


                  • Re: cambiamenti in casa ferrari

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Specificavo soltanto, non sminuivo certo il valore di Porsche (l'ho sempre detto che mi piacciono le loro auto anche se sono monotone)

                    La maggior parte delle vittorie nelle competizioni non sono state fatte da Porsche in prima persona, a differenza di Ferrari che corre in prima persona, tutto qua

                    che poi, come detto, siamo in OT, qui si parla dei nuovi tagliandi Ferrari



                    Piccolo troll, non sono un bimbo da compatire, argomenta i tuoi commenti invece di fare tanto il superiore

                    che sia la porsche in prima persona o privati che vincono
                    non sminuisce il fatto che sia una porsche l'auto vincitrice

                    anche se in modo minore ferrari in mano a privati hanno vinto delle gare quindi queste non sono vittorie "meritevoli" di stare nell' albo doro di maranello ?

                    Commenta


                    • Re: cambiamenti in casa ferrari

                      Roky, non mi mettere in bocca cose che non ho mai detto
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X