Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4x4 o trazione posteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 4x4 o trazione posteriore

    ego, pure col jimmy se vai di sola traz post, asfalto bagnato con ghiaietto lo giri strafacilmente? e idem curva veloce con le 4 lunghe..dentro il muso, gas a fondo , il muso segue la traettoria e il dietro scoda via?

    un'rgasmo da quasi 2 tonnellate
    scripta manent pajero volant

    w la vita!

    secondotestomale?

    Commenta


    • #12
      Re: 4x4 o trazione posteriore

      Originariamente inviato da bonaClioRs Visualizza il messaggio
      Ragazzi parlavo con un mio amico e ci confrontavamo...perchè comprare una trazione posteriore? perche comprare una traz integrale? parlo ovviamente di auto sportive scrivete la vostra opinione
      Perchè? Per chi cerca due stili di guida differenti. Premesso che bisognerebbe paragonare vetture specifiche e valutare nel dettaglio la trazione integrale, diciamo generalmente, tp per chi ama la guida pura, senza interferenze al volante di reazione di coppia ottima per una guida veloce da pennellare, ti per l'ottima trazione su fondi a scarsa aderenza, e per chi vuole scatto in uscita di curva, guida più "sporca" di tipo rallystico.
      Insomma, questione di gusti.

      Commenta


      • #13
        Re: 4x4 o trazione posteriore

        Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
        Avessi un sacco di soldi, una TP per la pista e una 4x4 per la montagna...
        Quoto
        Dipende tutto da come e dove si usa la macchina e dai gusti personali.
        Personalmente andando in montagna preferisco le integrali, ma se mi regalassero una Elise o M3 E46 CSL.........
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • #14
          Re: 4x4 o trazione posteriore

          Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
          ego, pure col jimmy se vai di sola traz post, asfalto bagnato con ghiaietto lo giri strafacilmente? e idem curva veloce con le 4 lunghe..dentro il muso, gas a fondo , il muso segue la traettoria e il dietro scoda via?

          un'rgasmo da quasi 2 tonnellate
          macchè 2 tonnellate, supera di poco i 1000 kili........

          sull'asfalto si va sempre e cmq in posteriore, sull'asciutto non parte mai e sul bagnato prima sottosterza e poi parte dietro ma va cmq provocato, il solo gas non basta, serve un po di trasferimento di carico sull'anteriore.......il problema è che se parte lo fa molto velocemente.............

          io poi tengo le gomme a 2.2 per abbassare i consumi, dovrebbero stare a 1.6-1.8..........insomma sul bagnato conviene non distrarsi......

          in 4wd su sterrato sottosterza e basta..........
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #15
            Re: 4x4 o trazione posteriore

            3d fritto e rifritto..

            Io voto tp..

            In termini assoluti, in pista su fondo asciutto domina..
            Scritto con un dispositivo mobile
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #16
              Re: 4x4 o trazione posteriore

              tp... c'è da chiederlo???

              YouTube - RX-7 drift
              Japanese & American cars lovers, user and abuser...
              www . dkimport . com

              Commenta


              • #17
                Re: 4x4 o trazione posteriore

                dipende anche dall'auto e non solo dalla trazione.

                una ta tipo 106 rallye è sicuramente più divertente di una tp del tipo 2tonnellate e qualche cv in più...una 4x4 tipo rover 25 non mi dice nulla...

                se poi prendete 4x4 impreza tp silvia è n'altro discorso...ovviamente.
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #18
                  Re: 4x4 o trazione posteriore

                  dicevo della mia da 1.8 ton

                  cmq uguale su asfalto asciutto ribalti, su bagnato sporco con solo posteriore sottosterzo assurdo da cagarsi in mano, e solo in uscita pestando a fondo scoda, con 4x4 la cosa migliora e pure di molto anche se esagerando ha un gran sottosterzo

                  io 2.5 bar ...sono le malatesta kaiman energy saver su cerchi in ferro da 40 kg l'uno ahahah aahahah
                  scripta manent pajero volant

                  w la vita!

                  secondotestomale?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: 4x4 o trazione posteriore

                    Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
                    4x4 a vita.....anche perche le tp non le so portare....
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    ....e prima avevo una TP
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: 4x4 o trazione posteriore

                      Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
                      ego, pure col jimmy se vai di sola traz post, asfalto bagnato con ghiaietto lo giri strafacilmente? e idem curva veloce con le 4 lunghe..dentro il muso, gas a fondo , il muso segue la traettoria e il dietro scoda via?

                      un'rgasmo da quasi 2 tonnellate
                      Su sterrato con la Samurai mi divertivo parecchio, proprio giocando col gas... Rilascio e il dietro partiva via, riacceleravo e si ristabilizzava. Ovviamente utilizzando la trazione posteriore... E a velocità contenute...
                      Ultima modifica di Ragnotti '87; 30-04-2011, 21:52.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X