Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

devil sagaris e tvr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: devil sagaris e tvr

    in uk gli specialisti nel trapianto direi che siano questi

    http://www.topcatsracing.com/category/service-news/

    Commenta


    • #12
      Re: devil sagaris e tvr

      Quella Svizzera è parecchio cara...

      All'epoca (se non ricordo male) costava ben oltre i 100'000 CHF.

      Meglio andare in UK e rifare lo SpeedSix da RacingGreen, imho

      Meno sbattimenti, meno spesa e più originalità.

      Se proprio non si può fare a meno del LS7 Chevy...

      http://www.pistonheads.com/sales/2303634.htm

      Ma vale la pena spendere il DOPPIO rispetto ad una con lo SpeedSix?

      Secondo me
      Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

      Woody Allen

      Commenta


      • #13
        Re: devil sagaris e tvr

        PS: ma perché hai messo Devil Sagaris nel titolo?

        Mica era il nickname di Gian di UK Garage?
        Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

        Woody Allen

        Commenta


        • #14
          Re: devil sagaris e tvr

          è vero che il v8 ammmericano fa fico........ma io ci metterei un 6L m3...........

          il problema è....che non è solo il motore a rompersi!!!!!
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #15
            Re: devil sagaris e tvr

            Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
            Quella Svizzera è parecchio cara...

            All'epoca (se non ricordo male) costava ben oltre i 100'000 CHF.

            Meglio andare in UK e rifare lo SpeedSix da RacingGreen, imho

            Meno sbattimenti, meno spesa e più originalità.

            Se proprio non si può fare a meno del LS7 Chevy...

            http://www.pistonheads.com/sales/2303634.htm

            Ma vale la pena spendere il DOPPIO rispetto ad una con lo SpeedSix?

            Secondo me
            anch'io punterei sul speedsix ricostruito

            Commenta


            • #16
              Re: devil sagaris e tvr

              devil sagaris non era riferito a gian,ma alla tvr che viene definita un diavolo da molti...
              ambaradan

              Commenta


              • #17
                Re: devil sagaris e tvr

                anche io avevo sentito dire che nn è solo il motore a dare problemi ma sopratutto l'assemblaggio scadente....
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                "one shot,one kill"

                Commenta


                • #18
                  Re: devil sagaris e tvr

                  non mi piace ascoltare alle troppe chiacchere sull affidabilita di certi mezzi,ma sulla tvr ne ho sentite veramente tante.....
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #19
                    Re: devil sagaris e tvr

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    non mi piace ascoltare alle troppe chiacchere sull affidabilita di certi mezzi,ma sulla tvr ne ho sentite veramente tante.....

                    è innegabile che oltre ai problemi cronici al motore di serie

                    le tvr soffrano di altri problemi

                    dall' impianto elettrico che fà le bizze all assemblaggio sommario dei vari componenti degli interni & esterni

                    alla fine è un prodotto artigianale inglese non si può pretendere di avere la perfezione "asettica" di tedeschi & giapponesi

                    Commenta


                    • #20
                      Re: devil sagaris e tvr

                      Tutto ma il V8 americano su una TVR no, per me sono filosofie troppo opposte.
                      Un'auto così leggera meriterebbe un motore "piccolo" e che gira in alto.
                      Per questo ci vedrei bene uno motore M3 e46 o un Jappo.

                      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X