Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estate: Tempo di Roadster! :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
    hahahahaha, e chi vuole una macchina per correre non gli interessano le prestazioni e i numeri??? La TT-RS in pista va moolto meglio della S2000.... a prestazioni pure non ne parliamo...
    dove hai letto che questo 3d parla di auto per correre?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: Estate: Tempo di Roadster!

      Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
      hahahahaha, e chi vuole una macchina per correre non gli interessano le prestazioni e i numeri??? La TT-RS in pista va moolto meglio della S2000.... a prestazioni pure non ne parliamo...
      io sono d'accordo con te che le prestazioni contao,ma effettivamente non si parla da nessuna parte di macchine per correre ne tanto meno si parla di s2000
      non so cosa scrivere.....

      Commenta


      • Re: Estate: Tempo di Roadster!

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        dove hai letto che questo 3d parla di auto per correre?
        Scritto con un dispositivo mobile

        in effetti non se ne parla

        comunque è innegabile che sono tutte auto scoperte "sportive"

        ch e quindi si può discutere sul fatto di scegliere la più "prestazionale"

        se uno voleva parlare di auto scoperte da "passeggio" avrebbe potuto inserire nel sondaggio ben altri mezzi

        Commenta


        • Re: Estate: Tempo di Roadster!

          se a prestazioni l alfa fosse stata al livello delle altre l avrei gia votata. mi piacciono tutte tranne l eos rs che sarà pure un missilaccio ma non la sopporto.

          ho deciso il mio voto va alla cayman aperta

          Commenta


          • Re: Estate: Tempo di Roadster!

            Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
            Gente che scarterebbe una TT RS per una S2000???? scusate ma...


            HAHAHAHHAHAAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAAAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHH

            Pazzesco...


            http://www.fastestlaps.com/compariso..._roadster.html


            ma come kazzo è che ogni volta che scrivi un commento dici 2-3-4puttanate?

            -s2000???ma hai sempre honda nella testa?a certa gente brucia e ne parla male in continuazione...
            -prestazioni?e metteva una alfa spyder in confronto?
            -s2000 vs tt rs certo perchè paragonarla alla tt normale non avrebbe senso piglierebbe schiaffi da tutte le parti molto meglio paragonarla a un'auto che costa fra l'altro pure di più...un 10mila € almeno no?(giusto?) e ricordiamo sempre che si fa presto a tirare le somme turbo vs aspirato ma questo ormai se non si capisce nel corso degli anni non si capirà mai è troppo complicato il concetto.

            ecco qui qualche esempio giusto per smontare l'ennesima provocazione gratuita contro honda:

            http://www.fastestlaps.com/compariso...uattro_8n.html ed è pure di cubatura maggiore(molto)

            http://www.fastestlaps.com/compariso...r_20_tfsi.html contro la tt 2.0 turbo normale...anche qui schiaffi

            poi è chiaro mettiamo a confronto le varie s rs ed è tutto più semplice...
            Ultima modifica di Alex Tigra; 02-05-2011, 14:14.
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • Re: Estate: Tempo di Roadster!

              Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              ma come kazzo è che ogni volta che scrivi un commento dici 2-3-4puttanate?

              -s2000???ma hai sempre honda nella testa?a certa gente brucia e ne parla male in continuazione...
              -prestazioni?e metteva una alfa spyder in confronto?
              -s2000 vs tt rs certo perchè paragonarla alla tt normale non avrebbe senso piglierebbe schiaffi da tutte le parti molto meglio paragonarla a un'auto che costa fra l'altro pure di più...un 10mila € almeno no?(giusto?) e ricordiamo sempre che si fa presto a tirare le somme turbo vs aspirato ma questo ormai se non si capisce nel corso degli anni non si capirà mai è troppo complicato il concetto.

              ecco qui qualche esempio giusto per smontare l'ennesima provocazione gratuita contro honda:

              http://www.fastestlaps.com/compariso...uattro_8n.html ed è pure di cubatura maggiore(molto)

              http://www.fastestlaps.com/compariso...r_20_tfsi.html contro la tt 2.0 turbo normale...anche qui schiaffi

              poi è chiaro mettiamo a confronto le varie s rs ed è tutto più semplice...
              la s2000 NON C'è!!!! gli ho già risposto io. basta!
              non so cosa scrivere.....

              Commenta


              • Re: Estate: Tempo di Roadster!

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                a te anche una yugo cabrio piacerebbe come auto scoperta sportiva
                No, non sputo su nulla, hai ragione. Come dico sempre io: non conta che guidi, conta che ti guida. Anche una yugo cabrio, se tenuta dal proprietario con passione (poi è un mezzo raro), ecco questo tizio merita il mio rispetto
                Anzi, ti dirò, forse anche di più di un tizio con una charger daytona, li c'è passione in occhio dei soldi, nell'altro passione sicuro

                Commenta


                • Re: Estate: Tempo di Roadster!

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  No, non sputo su nulla, hai ragione. Come dico sempre io: non conta che guidi, conta che ti guida. Anche una yugo cabrio, se tenuta dal proprietario con passione (poi è un mezzo raro), ecco questo tizio merita il mio rispetto
                  Anzi, ti dirò, forse anche di più di un tizio con una charger daytona, li c'è passione in occhio dei soldi, nell'altro passione sicuro

                  è da ricordare per essere stata la cabrio con il tetto apribile elettricamente più piccola (come cilindrata) in quel periodo

                  Commenta


                  • Re: Estate: Tempo di Roadster!

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    è da ricordare per essere stata la cabrio con il tetto apribile elettricamente più piccola (come cilindrata) in quel periodo
                    Quello che dovrebbe spaventare in un auto del genere sono i lamierati, praticamente introvabili. Sicuramente per un eventuale acquisto da cercare e prendere in ottime condizioni

                    Commenta


                    • Re: Estate: Tempo di Roadster!

                      Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                      Gente che scarterebbe una TT RS per una S2000???? scusate ma...


                      HAHAHAHHAHAAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAAAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHH

                      Pazzesco...


                      http://www.fastestlaps.com/compariso..._roadster.html
                      Io si, perchè un'auto di questo tipo dev'essere prima di tutto divertente, e un'haldex potrà essere veloce quanto vuoi, ma mai diverntente come una TP con Autobloccante.
                      Io purtroppo non ho mai provato una TTRS, ma ho messo alla frusta S3 (che come meccanica è molto simile alla TTS) e S2000, e ti assicuro che il "gusto" che ti da la Honda, l'Audi non se la sogna nemmeno lontanamente.
                      La TTS l'ho provata dal concessionario, e ovviamente non ho potuto metterla alla frusta, ma non mi è sembrata molto diversa dalla S3 nella guida, solo un po più reattiva. (tra l'altro l'ho provata proprio insieme all'amico proprietario della S3)

                      E anche dal confronto di Auto tra le versioni coupè di TTRS, 370z e Boxster (Cayman) la TTRS era si la più veloce sul dritto, ma l'ultima in pista e la meno divertente da guidare, a causa di un sottosterzo esagerato. E se c'è una cosa che voglio evitare come la peste su una sportiva è proprio il sottosterzo.
                      Ultima modifica di Brabus; 02-05-2011, 22:34.

                      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X