Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rebuild su base ultima gtr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: rebuild su base ultima gtr

    sbaglio o in quel forum ho letto motore corvette ls9?
    scripta manent pajero volant

    w la vita!

    secondotestomale?

    Commenta


    • #12
      Re: rebuild su base ultima gtr

      volevo fare un rebody all ultima,ho gia venduto un po di cosette e nel frattempo mi volevo portare avanti,sono alcuni mesi che rimando ,ma per questa estate volgio portarmi avanti.
      grazie roky per il link
      ambaradan

      Commenta


      • #13
        Re: rebuild su base ultima gtr

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        ma hai preso il forum di ElaborarE per il tuo regno?

        Al porto di "grazie" potevi mettere "sbrigatevi", sarebbe stato più adatto al commento

        ho notato che i tuoi 3d sono tutti così
        ma perchè invece di aprire la bocca per scrivere ste cose non hai risposto al thread? Oppure potevi non entrarci!!

        Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
        Rebuild?

        Forse intendevi dire re-body?



        [qimg]http://thumbsnap.com/i/sbxS0EIE.jpg[/qimg]


        beh cavoli mi piace un sacco, sopratutto l'alettone
        Ultima modifica di vortex46; 01-05-2011, 19:55.
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

        Commenta


        • #14
          Re: rebuild su base ultima gtr

          un bel rebody non ci starebbe male,unico problema e' trovare qualcuno che lo faccia,senza andare in uk.....................chissa se poi occorre reimmatricolare o se visto che la ultima e' rarissima,non mi dica nulla nessuno.
          ambaradan

          Commenta


          • #15
            Re: rebuild su base ultima gtr

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            volevo fare un rebody all ultima,ho gia venduto un po di cosette e nel frattempo mi volevo portare avanti,sono alcuni mesi che rimando ,ma per questa estate volgio portarmi avanti.
            grazie roky per il link

            lavoro da fare in italia o all' estero ?

            Commenta


            • #16
              Re: rebuild su base ultima gtr

              appunto stavo chiedendo se qualcuno fose capace in italia senza andare in uk
              ambaradan

              Commenta


              • #17
                Re: rebuild su base ultima gtr

                per l'immatricolazione.....beh, in italia te la rischieresti pure con l'ultima originale, viste le fdo incompetenti..........non credo che la situazione cambierebbe gran che.....
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #18
                  Re: rebuild su base ultima gtr

                  la mia gtr e' gia immatricolata da tempo con targa italiana.....
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #19
                    Re: rebuild su base ultima gtr

                    si, senza dubbio, ma se ti fermano lo sai bene che sarebbero capaci di contestarti pure l'alettone originale........
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #20
                      Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                      ma perchè invece di aprire la bocca per scrivere ste cose non hai risposto al thread? Oppure potevi non entrarci!!




                      beh cavoli mi piace un sacco, sopratutto l'alettone
                      pensare che potrei farle la stessa domanda, visto che non era lei il soggetto del commento

                      fine OT
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X