Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guidare all'aria aperta si... ma comodamente. :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Guidare all'aria aperta si... ma comodamente.

    P.s comunque non dovevi mettere la serie 3 ma la 6, è lei la diretta concorrente di E e a5

    Commenta


    • #22
      Re: Guidare all'aria aperta si... ma comodamente.

      Io alla G37 Coupè mi ci sono seduto dentro in concessionario e l'ho trovata molto comoda, pur essendo alto 1.88.
      Certo dietro di me non ci starebbe nessuno, a meno che non mi "sacrifichi" andando un po avanti col sedile, ma lo stesso succede anche sulla Serie 3.
      La E invece pare più spaziosa, peccato solo per quella capote in tela... ma probilmente è proprio l'hard top rigido che porta via un sacco di spazio.

      Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
      P.s comunque non dovevi mettere la serie 3 ma la 6, è lei la diretta concorrente di E e a5

      [qimg]http://images.virgilio.it/sg/auto-moto2010/upload/bmw/0021/bmw-serie-6-cabrio-2011-1.jpg[/qimg]
      Ma la Serie 6 parte da 87000€, 30/40000€ in più rispetto a 3, E ed A5.
      Direi che è una categoria ancora superiore.
      Ultima modifica di Brabus; 05-05-2011, 14:49.

      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

      Commenta


      • #23
        Re: Guidare all'aria aperta si... ma comodamente.

        prenderei la bmw
        The thrill of speed

        Commenta


        • #24
          Re: Guidare all'aria aperta si... ma comodamente.

          Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
          Avevo una prova su un giornale infiniti vs serie3 vs un'altra che non ricordo e si diceva che comunque l'infiniti per quanto divertente (TP e autobloccante) e rifinita bene non fosse poi chissà quanto comoda, dentro ha meno spazio di quello che sembra e chi sta dietro sta scomodo (misure jap insomma).


          Eliminata lei tra E,bmw e A5 scelgo la mercedes che è la più recente e devo dir la verità vista dal vivo mi è sembrata anche piuttosto bella e equilibrata alla vista.
          autovetture simili non sono comunque per i passeggeri o la comodità assoluta ma per la guida senza tetto..poi fidati che l' Infiniti ammortizza bene le buche.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #25
            Re: Guidare all'aria aperta si... ma comodamente.

            ho sbagliato a votare
            non so cosa scrivere.....

            Commenta


            • #26
              Re: Guidare all'aria aperta si... ma comodamente.

              Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
              ho sbagliato a votare
              sei quello della Lexus?
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #27
                Re: Guidare all'aria aperta si... ma comodamente.

                Per me un cabrio deve avere assolutamente il tetto in tela, quindi tra quelle proposte, ridotta a 2 la scelta, prenderei la A5, secondo me una delle auto "normali" più belle in circolazione, alzando parecchio il budget e badando più al fattore estetico prenderei una bella Aston Martin, a livello di design penso non abbia rivali.
                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!


                Old skull addicted

                Commenta


                • #28
                  Re: Guidare all'aria aperta si... ma comodamente.

                  Purtroppo il problema più grande del tetto in tela è quello del vandalismo...
                  Trovarsi la capote tagliata è un'amarissima e costosissima sorpresa.

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Guidare all'aria aperta si... ma comodamente.

                    Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                    Purtroppo il problema più grande del tetto in tela è quello del vandalismo...
                    Trovarsi la capote tagliata è un'amarissima e costosissima sorpresa.
                    per quello esiste l assicurazione

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Guidare all'aria aperta si... ma comodamente.

                      Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                      Purtroppo il problema più grande del tetto in tela è quello del vandalismo...
                      Trovarsi la capote tagliata è un'amarissima e costosissima sorpresa.
                      nella ferrari lasciata aperta riccione,trova identro lattine di bibite,sigarette e altre schifezze..........

                      e lo specchietto danneggiato.......


                      maledetti..........
                      ambaradan

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X