Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guidare all'aria aperta si... ma comodamente. :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Guidare all'aria aperta si... ma comodamente.

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    sei quello della Lexus?
    si
    non so cosa scrivere.....

    Commenta


    • #32
      Re: Guidare all'aria aperta si... ma comodamente.

      Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
      Per me un cabrio deve avere assolutamente il tetto in tela, quindi tra quelle proposte, ridotta a 2 la scelta, prenderei la A5, secondo me una delle auto "normali" più belle in circolazione, alzando parecchio il budget e badando più al fattore estetico prenderei una bella Aston Martin, a livello di design penso non abbia rivali.
      Perfettamente in linea, anche con la scelta.
      La E cabrio l'ho vista solo bianca, e l'ho trovata enorme.
      La A5 la trovo molto bella e, considerato il segmento, il fatto che non sia la più pura come meccanica passa in secondo piano.
      Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
      Purtroppo il problema più grande del tetto in tela è quello del vandalismo...
      Trovarsi la capote tagliata è un'amarissima e costosissima sorpresa.
      Vero, ma con auto del genere certe accortezze come tenerla custodita in uno spazio controllato la notte in parte moderano certi rischi.

      Commenta


      • #33
        Re: Guidare all'aria aperta si... ma comodamente.

        ho votato bmw ma sono di parte,ho il coupé in ogni caso ho votato xkè la reputo ancora la migliore del lotto,a parimerito con la mercedes. l'unica differenza che vedo tra le due è la scelta del tipo di guida,comoda ma con guida reattiva che ti fa divertire quando vuoi (bmw) oppure comoda....e basta (mercedes)

        in ogni caso elenco il mio parere sul resto

        Audi A5 --> x favore...............
        BMW Serie 3 --> per me la migliore del lotto per il compromesso comodità/sportività
        Infiniti G37 --> non l'ho scelta ma è cmq interessante ed esteticamente piacevole
        Lexus IS-C --> vorrei vederla dal vivo
        Mercedes E --> è la mia scelta "Alternativa" in caso di desiderio di una comodità al 100%
        Volvo C70 --> è bella e interessante ma il modello è ormai progettualmente vecchio e poi e a trazione anteriore e non penso abbia un gran feeling di guida...

        Commenta


        • #34
          Re: Guidare all'aria aperta si... ma comodamente.

          Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
          P.s comunque non dovevi mettere la serie 3 ma la 6, è lei la diretta concorrente di E e a5

          [qimg]http://images.virgilio.it/sg/auto-moto2010/upload/bmw/0021/bmw-serie-6-cabrio-2011-1.jpg[/qimg]
          spero tu stia scherzando.........................spero che eri ubriaco quando hai scritto....la Serie 6 è concorrente della Mercedes SL.....l'audi non può competere quindi è fuori dai giochi....

          Commenta


          • #35
            Re: Guidare all'aria aperta si... ma comodamente.

            G37 con scarichi aperti

            YouTube - [LA:G] N Jay888 FI HFC/Catback Exhaust Setup Sound Clips

            Commenta


            • #36
              Re: Guidare all'aria aperta si... ma comodamente.

              Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              spero tu stia scherzando.........................spero che eri ubriaco quando hai scritto....la Serie 6 è concorrente della Mercedes SL.....l'audi non può competere quindi è fuori dai giochi....
              In effetti non pensavo che la 6 costasse così tanto, però per me la 3 ha come avversaria la C (che esiste coupè ma non cabrio), non mi viene da confrontare serie 3 e classe E.

              Commenta


              • #37
                Re: Guidare all'aria aperta si... ma comodamente.

                Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                Purtroppo il problema più grande del tetto in tela è quello del vandalismo...
                Trovarsi la capote tagliata è un'amarissima e costosissima sorpresa.
                Di cabrio ne avevo 2 fino a pochi mesi fa (ora solo una), certo non di quel calibro, ma non ho mai avuto problemi alla capotte, anzi...su una delle due, appena uscita di carrozzeria dopo profonda riverniciatura, mi han fatto il fianco da faro a faro (avrei preferito mi tagliasseto la capotte, sarebbe costato sicuramente meno), sull'altra per aprirla hanno trapanato sotto la maniglia (anche qui sarebbe stato meglio, e più veloce, tagliare la capotte)...
                Ad ogni modo, come dice fudo, volendo c'è l'assicurazione, ma il tetto in tela è per me obbligatorio.
                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!


                Old skull addicted

                Commenta


                • #38
                  Re: Guidare all'aria aperta si... ma comodamente.

                  Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  allora io ci metto questa


                  [qimg]http://www.forum.fiatcoupe.pl/files/coupe_cabrio_618.jpg[/qimg]
                  lodevole realizzazione
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Guidare all'aria aperta si... ma comodamente.

                    Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                    In effetti non pensavo che la 6 costasse così tanto, però per me la 3 ha come avversaria la C (che esiste coupè ma non cabrio), non mi viene da confrontare serie 3 e classe E.
                    Diciamo che la nuova E Coupè e Cabrio, sostituiscono la "vecchia" CLK, che era invece su base classe C.
                    Mentre invece non fanno più una unaa C ne coupè ne cabrio, la CLC è una sorta classe C "Compact", che sostituisce la vecchia C Sportcoupè, più piccola ed economica della vecchia CLK.

                    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Guidare all'aria aperta si... ma comodamente.

                      Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                      Di cabrio ne avevo 2 fino a pochi mesi fa (ora solo una), certo non di quel calibro, ma non ho mai avuto problemi alla capotte, anzi...su una delle due, appena uscita di carrozzeria dopo profonda riverniciatura, mi han fatto il fianco da faro a faro (avrei preferito mi tagliasseto la capotte, sarebbe costato sicuramente meno), sull'altra per aprirla hanno trapanato sotto la maniglia (anche qui sarebbe stato meglio, e più veloce, tagliare la capotte)...
                      Ad ogni modo, come dice fudo, volendo c'è l'assicurazione, ma il tetto in tela è per me obbligatorio.
                      c'è anche da verificare che una volta aperto il tetto in lamiera resti almeno lo spazio per i bagagli per le ferie in due......
                      viaggiare su strada normale lungo la costa e non poterla aprire perchè il baule pieno non lo permette è una bella cazzata.
                      capotte in tela su una cabrio....assolutamente.
                      il Doc:
                      "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                      Tetsuya:
                      "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X