Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lambo vs ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: lambo vs ferrari

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    credo che il suo fosse molto un discorso anche di immagine..........
    per me è una tristezza sapere che chi compra questo tipo di macchine lo fà solo in base a come appare agli occhi dei "comuni mortali".............ovviamente è una mia riflessione personale....

    tornando in tema un paio di settimane fà ho visto la 459 dal vivo e devo dire che rende molto di più che in foto

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #42
      Re: lambo vs ferrari

      Lambo + Coupé = :sbav
      Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

      Woody Allen

      Commenta


      • #43
        Re: lambo vs ferrari

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        per me è una tristezza sapere che chi compra questo tipo di macchine lo fà solo in base a come appare agli occhi dei "comuni mortali".............ovviamente è una mia riflessione personale....

        tornando in tema un paio di settimane fà ho visto la 459 dal vivo e devo dire che rende molto di più che in foto

        direi che un buon 60-70 % dei proprietari acquista certi "beni" solo come simbolo di ricchezza da sfoggiare

        Commenta


        • #44
          Re: lambo vs ferrari

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          direi che un buon 60-70 % dei proprietari acquista certi "beni" solo come simbolo di ricchezza da sfoggiare
          Purtroppo si.

          Ed è veramente "triste" come comportamento...
          Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

          Woody Allen

          Commenta


          • #45
            Re: lambo vs ferrari

            non siamo tutti uguali........altrimenhti gente come mansory,hamann,gemballa non avrebbero senso di esistere.

            le auto belle ,sportive e costose altrimenti per cosa vanno acquistate ?

            per correre in pista ?
            ambaradan

            Commenta


            • #46
              Re: lambo vs ferrari

              Ovvio che ognuno è fatto a modo suo e come spende il denaro che si guadagna non sono affari di nessuno.

              Ma non esiste il solo sfoggiare nella vita. Se potessi permettermi quel tipo di vetture credo resterei bloccato nella scelta dato che mi piacciono allo stesso modo.

              Per come sono io prenderei una Ferrari con qualche annetto di vita e farei interventi mirati per utilizzarla al meglio in pista.

              Sinceramente non vedo molti altri utilizzi.
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • #47
                Re: lambo vs ferrari

                Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                Purtroppo si.

                Ed è veramente "triste" come comportamento...

                ma è il medesimo atteggiamento che l'aquirente favoltoso ha nel confronto di altri simboli di ricchezza che siano un orologio, un vestito, una casa ecc.

                molte volte non vengono acquistate perchè veramente piacciono ma perchè "devono" essere acquistate per simboleggiare la ricchezza, lo status sociale della persona

                Commenta


                • #48
                  Re: lambo vs ferrari

                  dipende dalla ferrari...........
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: lambo vs ferrari

                    io dico la ia personale opinione,che puo essere condivisa come no.

                    quando mi accingo ad un acquisto ,a breve ne dovro fare alcuni,prendo le auto per gusto personale,il guisto puo essere di avere un auto prestazionale,un auto che la maggior parte degli altri guarda e basta,che le donne sognano di essere seduta di fianco,che quando arivi all aperitivo al bar,sei nell occhio del ciclone.........

                    io non considero le auto un modi per spostarmi,ancche se poi lo faccio anche con auto che alla fine diventato routine,ma che sono dei veri status simbol........

                    diciamo che ho sempre preso auto per farmi vedere dalle femminuccie,anche se poi ho sempre pensato che l auto serva come la ciliegina sulla torta.

                    quindi ben vengano auto sportive,strane e a volte costose.


                    chissa perche ma le cose belle,veloci e di lusso poi costano..........

                    quindi ben vanga anche a chi acquista l auto perspostarsi da A a B.

                    Ma poi non capisco perche allora si debbano personalizzare e migliorare se uno le considera solo un mezzo di trasporto.

                    le considero anche io un mezzo per spostarsi da un punto all altro,ma tra il punto a e il punto b c'e la vita in mezzo.ognuno se la gode come vuole.......

                    del resto come dico sempre,dipende solo dal nostro volere,andare in giro in utilitaria o in supercar.....
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #50
                      Re: lambo vs ferrari

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      ma è il medesimo atteggiamento che l'aquirente favoltoso ha nel confronto di altri simboli di ricchezza che siano un orologio, un vestito, una casa ecc.

                      molte volte non vengono acquistate perchè veramente piacciono ma perchè "devono" essere acquistate per simboleggiare la ricchezza, lo status sociale della persona
                      si,certo ognuno le fa con interessi diversi,ma ci sono anche persone a cui piacciono certe cose ,non perche esprimono ricchezza (anche se poi certe cose lo esprimono a prescindere )il portare ad esempio come hai detto tu orologi,magari di un certo tipo puo piacere........poi magari c e gente che si fa problemi perche la gente lo guarda.........

                      ad altri invece fa piacere essere guardati,lo fanno le donne quando si vestono con i tacchi alti,quiando portano certe calze che magari si vedono.

                      altre donne che oltre a questo portano biancheria intima costosa,non la vedono tutti,ma sotto c e ..........

                      quindi dove sta la verita ?

                      ognuno come dico sempre ha la sua.
                      ambaradan

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X