Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alternative ad autoscout 24

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: alternative ad autoscout 24

    io tutte le volte che ho importato ho speso cosi.......

    te li metto divisi,cmq adesso costa un po di piu....

    € 1.300 - Posizionamento merce a magazzino, riempimento di contenitore marittimo, fissaggio con cavi e tacchi in legno, operazione doganale americana, nolo marittimo da New York a Genova

    Sbarco e sdoganamento:
    € 120,00 - sdoganamento
    € 180,00 - sbarco da nave (costi addebitati dalla C.ia di navigazione)
    € 30,00 - diritti polizze di carico
    € 150,00 - trasporto contenitore a magazzino
    € 150,00 - svuotamento contenitore
    € 60,00 - contenitore allibramento doganale

    Diritti doganali: Dazio 10% Iva 20%
    Documenti necessari: Fattura estera - certificato di propirtà (Title)


    copertura assicurativa (escluso danni estetici) al tasso dello 0,30% sul valore assicurato (min € 60)


    spero di averti illuminato
    ambaradan

    Commenta


    • #22
      Re: alternative ad autoscout 24

      Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      ma se x ipotesi una persona volesse importarla,in totale quanti euro spenderebbe??
      metti un 2mila di trasporto, tasse totali di circa il 28% sul valore in euro, mettiamo 1500 di immatricolazione, aggiungiamo 500 di varie ed eventuali (ASI, lavoretti per l'immatricolazione).

      A grandi linee..

      Commenta


      • #23
        Re: alternative ad autoscout 24

        Arvice è stato abbastanza preciso.. letto ora

        Commenta


        • #24
          Re: alternative ad autoscout 24

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          io tutte le volte che ho importato ho speso cosi.......

          te li metto divisi,cmq adesso costa un po di piu....

          € 1.300 - Posizionamento merce a magazzino, riempimento di contenitore marittimo, fissaggio con cavi e tacchi in legno, operazione doganale americana, nolo marittimo da New York a Genova

          Sbarco e sdoganamento:
          € 120,00 - sdoganamento
          € 180,00 - sbarco da nave (costi addebitati dalla C.ia di navigazione)
          € 30,00 - diritti polizze di carico
          € 150,00 - trasporto contenitore a magazzino
          € 150,00 - svuotamento contenitore
          € 60,00 - contenitore allibramento doganale

          Diritti doganali: Dazio 10% Iva 20%
          Documenti necessari: Fattura estera - certificato di propirtà (Title)


          copertura assicurativa (escluso danni estetici) al tasso dello 0,30% sul valore assicurato (min € 60)


          spero di averti illuminato
          accidenti 150 euro per tirarla fuori dal container
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

          IDIF Initial D Italian Fansub

          Commenta


          • #25
            Re: alternative ad autoscout 24

            be non si apre una porta a via,le auto devono essere spostare a mano (non devono avere la benzina nel serbatoio)si devono liberare dai fermi,e portarla fuori.....


            quindi ogni prezzo e' commisurato.


            poi questi sono prezzi bassi,prova a farlo da solo come privato,poi vedi.


            per risparmiare occorre importare piu auto,il contenitore piu grande lo si ammortizza meglio....
            ambaradan

            Commenta


            • #26
              Re: alternative ad autoscout 24

              bhè cmq nn è male.....cioè con quasi 15mila euro hai cmq una corvette nn totalmente disastrata...
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • #27
                Re: alternative ad autoscout 24

                ho importato parecchie cose,e se va cosi con il dollaro,mi sa che anche le prossime ,se le trovo negli states,le prendo la......

                occorre solo non avere fretta,e avere tutto il cash......nellem mani.

                anche se i leasing negli states da come ho visto costano meno,ma se non vivi la,non saprei come fartelo fare da qui.....

                unico problema ,le auto con specifiche americane,pesano di piu dei rispettivi modelli europei
                ambaradan

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  ho importato parecchie cose,e se va cosi con il dollaro,mi sa che anche le prossime ,se le trovo negli states,le prendo la......

                  occorre solo non avere fretta,e avere tutto il cash......nellem mani.

                  anche se i leasing negli states da come ho visto costano meno,ma se non vivi la,non saprei come fartelo fare da qui.....

                  unico problema ,le auto con specifiche americane,pesano di piu dei rispettivi modelli europei
                  penso tu non possa farlo il leasing senza essere residente là..
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #29
                    Re: alternative ad autoscout 24

                    su jamelist ho trovato un sacco di auto sotto i 10mila euro che qui costerebbero almeno il doppio...
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                    "one shot,one kill"

                    Commenta


                    • #30
                      Re: alternative ad autoscout 24

                      Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                      su jamelist ho trovato un sacco di auto sotto i 10mila euro che qui costerebbero almeno il doppio...



                      è il discorso che la le loro auto costano poco (a parte le versioni speciali) sia nuove che usate

                      http://www.vast.com/cars/used-for-sa...rolet.Corvette

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X