Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macchina con qualche cavallo RIVA, qualche idea/consiglio!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: macchina con qualche cavallo RIVA, qualche idea/consiglio!?

    Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
    audi tt?
    Con tutto il rispetto per i possessori, sopratutto il primo modello..non mi piace. Lamentava problemi di stabilità tenuta di strada, e poi, non mi attira. Spenderei tanto per avere qualcosa che non mi soddisfa pienamente.

    Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
    xkè hanno bannato a benzene??
    ho risposto male all' arian-padano Nemis.

    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    di kia ne hanno fatte 1000. motore 1.8 con 152 cv
    eh ad averne una..

    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    Non sò se qualcuno l'ha già menzionata....nel caso, lo faccio io....

    Sierra 2wd, sia 2vol che 3vol......STORICA, 204cv, posteriore, e un cambio mazinga...!!!
    Senza stravolgerla, gli metti su 4 BBS della versione turismo, i spoiler posteriori della RS500, fanaleria nera.....e nient'altro....

    Nera sarebbe il TOP....
    Sarebbe il top, non vorrei impegnarmi con qualcosa che non non posso mantenere, ma la tengo in considerazione fortemente lei per ora.

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Non ho capito, cosa vuol dire: auto con qualche "cavallo RIVA"? Sta tipo i cavalli americani di toretto!?













    Lo so, e' una stronzata pazzesca, ma dovevo dirla....sono riuscito a trattenermi qualche giorno, alla fine ho ceduto
    Scritto con un dispositivo mobile
    Onestamente era per non dire sportiva...perchè magari 150/200cv possono essere tanti, come pochi.





    La situazione è questa per ora:

    Il Sierra mi piace, non poco ma ha qualche anno e ho timore di non prenderlo proprio in ordine, oltretutto a Roma ne girano pochini. Sarebbe il top ma lo devo trovare in condizioni decenti senza strapagarlo...se si trovasse facile avrebbe vinto lei.


    Ho rivalutato (moltissimo) per ora le piccole bombe.

    La scelta per adesso però ricade sulle + recenti. Cioè Saxo VTS 106 GTi 16v.
    Si trovano veramente a poco a volte, se me la compro a poco e bella esteticamente e buona di carrozzeria se il motore è flippato posso anche rifarmelo pian pianino. Ovviamente se c' è il prezzo, se devo pagarle per buone mi roderebbe. Non escludo, neanche la Citroen Saxo VTS perchè sto vedendo che si trova a relativamente poco...infatti sto valutando.


    Il discorso cabrio, mi piace ancora, ma il fatto è che vorrei 1 auto 1 pò + servibile. Sopratutto quando si parla delle 2 posti secche...son proprio scomode...temo che potrei usarle davvero troppo poco. Resta in lista la Mx-5 la Fiat Barchetta (con il beneficio di uno swap col 5 cilindri turbo) ma non la Lotus. (mi svena se devo cambiare qualcosa).


    Ho rivalutato (ahìme) l' SLK. Però o Kompressor o nella versione 230 auto che fa schifo a tutti...ma recentemente ci sono salito eh bhè, quando acceleri mi arrapa ma anche qui penso di essere 1 pò fuori con le spese di mantenimento ed, il discorso che se devo uscire con altri 2 me lo sbatto in faccia persiste..
    Ultima modifica di benzene86; 18-05-2011, 23:08.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • Re: macchina con qualche cavallo RIVA, qualche idea/consiglio!?

      Se l'auto la devi usare per divertimento, ogni tanto, per fare due curve da carogna, credo che non ci sia nulla di meglio di un Pinnone.....
      E' già STORICA, non RIVA, quindi con 150 € annui fai bollo e assicurazione.....
      Difficile trovarne di stravolte, visto che tra i Cosworth, solitamente i Pinnoni sono in mano a collezionisti, che preferiscono non farle assolutamente nulla.....
      Problemi di affidabilità, se è stata tratta BENE, non ne genera.....a parte fare un bel tagliando al momento dell'acquisto, ma come ogni automobile.....
      Ha un cambio mazinga, e un differenziale mazinga, che non danno problemi, se non oltre i 500cv.....quindi ci si può maialare quanto si vuole.....
      A livello di mantinimento, l'unica spesa è la benzina, e le gomme.....manutenzione ordinaria....tagliandi olio e filtri ogni 10.000.....ma se la userai per divertimento, farai al massimo un tagliando all'anno.....
      Con due interventi mirati, la trasformi da una normali berlina anonima in una replica RS500.....se riesco, posto una foto di una RS500 di un mio amico foggiano......colore bianco, BBS ex-ufficiali oro, spoiler RS500......assurda.....!!!
      Avessi 10.000€ da spendere, non avrei dubbi nell'investirli su di lei......

      Commenta


      • Re: macchina con qualche cavallo RIVA, qualche idea/consiglio!?

        Aggiornamento, che dopo tutti i consigli mi sembra il minimo.

        Ho trovato una Toyota MRII del 1991 in condizioni sembra ancora buone (circa 105000km), ad un prezzo interessante di uno che lavora in un officina Lancia. Gli unici problemi, a parte la trattabilità che non sembra esserlo è se è iscrivibile ASI, e se così non fosse quanto mi costa l' assicurazione. I problemi scaturiscono dal fatto che l' auto è la versione americana, 2200cc 16 valvole, non la classica 2000cc turbo. Intanto continuo comunque a cercare ma penso che è superabile lo scoglio ASI è fatta.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • Re: macchina con qualche cavallo RIVA, qualche idea/consiglio!?

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Aggiornamento, che dopo tutti i consigli mi sembra il minimo.

          Ho trovato una Toyota MRII del 1991 in condizioni sembra ancora buone (circa 105000km), ad un prezzo interessante di uno che lavora in un officina Lancia. Gli unici problemi, a parte la trattabilità che non sembra esserlo è se è iscrivibile ASI, e se così non fosse quanto mi costa l' assicurazione. I problemi scaturiscono dal fatto che l' auto è la versione americana, 2200cc 16 valvole, non la classica 2000cc turbo. Intanto continuo comunque a cercare ma penso che è superabile lo scoglio ASI è fatta.
          Non credo ci siano problemi, l'importante è che sia originale.
          Bel mezzo comunque
          Rossa?

          Commenta


          • Re: macchina con qualche cavallo RIVA, qualche idea/consiglio!?

            Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
            Non credo ci siano problemi, l'importante è che sia originale.
            Bel mezzo comunque
            Rossa?
            è blu notte 77000mila miglia.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • Re: macchina con qualche cavallo RIVA, qualche idea/consiglio!?

              Bel colore! Sono quasi tutte rosse per questo t'ho chiesto se fosse stata rossa.
              E anche il chilometraggio non pare male.

              Commenta


              • Re: macchina con qualche cavallo RIVA, qualche idea/consiglio!?

                Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                Bel colore! Sono quasi tutte rosse per questo t'ho chiesto se fosse stata rossa.
                E anche il chilometraggio non pare male.
                Lo so, da una parte il fatto che ce lì' abbia un officina mi fa pensare ti pare che si sputtanano????? Dall' altra mi fa pensare ai macheggi che potrebbero averci fatto sopra...
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • Re: macchina con qualche cavallo RIVA, qualche idea/consiglio!?

                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189191519
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • Re: macchina con qualche cavallo RIVA, qualche idea/consiglio!?

                    è brutta forte rispetto all' Elan o è una mia impressione?
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • Re: macchina con qualche cavallo RIVA, qualche idea/consiglio!?

                      quindi ci sono

                      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                      è brutta forte rispetto all' Elan o è una mia impressione?
                      a parte i fari posteriori , il volante e i rivestimenti dei sedili altre differenze estetiche non mi pare che ci siano

                      il retronebbia "posticcio" è veramente bruttto sà d'importazione parallela
                      Ultima modifica di roky; 22-05-2011, 15:41.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X