Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vettura sostitutiva intervento in garanzia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

    Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
    Roky in famiglia con lexus abbiamo avuto parecchio da ridire ultimamente per via di sostituzioni in garanzia, non è tutto oro quel che luccica

    C'è da dire che per il gruppo toyota le famose cartoline di denuncia per i concessionari alla casa madre funzionano bene.

    la perfezione non esiste

    Commenta


    • #22
      Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

      mai sentito parlare del trattamento speciale BMW riservato ai clienti "serie 7" ?
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • #23
        Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

        Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
        mai sentito parlare del trattamento speciale BMW riservato ai clienti "serie 7" ?
        ahahah caxxi amari fanno...
        poi vi fidereste a lasciare in mano a qualcuno la vostra auto? è mia e ci salgo solo io. una volta mi si è rotto il differenziale e me ne son andato con il carroattrezzi...arrivato al conce (erano le 4 di mattina) due scelte: lasciare l'auto al servizio mobilità che l'avrebbe consegnata alle 8 al conce, oppure rimanere in auto davanti al conce e aspettare. ho deciso la seconda opzione, anzi ficco il naso anche in officina, figurarsi se la faccio prendere da qualcuno.
        cmq quella volta ero in bmw, auto sostitutiva cooper S con 9000km per un 320i guasto mica male.

        se l'auto non parte il carroattrezzi porta al centro più vicino, ma siccome il danno è al tetto si può viaggiare...

        non sono cliente del centro lamborghini dove mi devo recare, l'ho acquistata altrove, ma l'auto è in garanzia contrattuale fino ad ottobre.

        beh però secondo me dovrebbero dare un'auto di pari categoria, è ridicolo che con 200000€ di macchina e tagliandi da oltre 5000€ mi liquidano con un'utilitaria. oltretutto come è stato detto, se mi viene data una bella auto magari poi la compro, es. l'A8.

        magari...me fanno na sorpresa e mi preparano l'aventador domani saprò.
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

        Commenta


        • #24
          Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

          lamentarsi per il valore di auto sostitutiva ............... questa mi è nuova!




          a voi i soldi fanno proprio male!
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #25
            Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

            Per me ti danno una fiammante reliant robin
            Scritto con un dispositivo mobile
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • #26
              Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

              A me hanno dato una fiammante Nissan Micra!

              Commenta


              • #27
                Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

                minchia che barboni,A1,Golf

                per me purtroppo è un periodo sfortunato con le auto.................dopo aver distrutto (temporaneamente eh! TORNERA'!!) la 325 e30, oggi mi s'è distrutto il fap al 320d.mi sono venuti a prendere col carro attrezzi xkè la macchina s'è piantata proprio..............risultato? per una settimana buona (forse due) mi hanno dato una M6 Cabrio uhauhauhauhauhauhauhauha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! altro che A1 lamborghini e audi del caxxo varie

                e porcogiuda sta diluviando!!ma che cazz di sfortuna,ma pazienza,il tempo si sistemerà

                Commenta


                • #28
                  Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  lamentarsi per il valore di auto sostitutiva ............... questa mi è nuova!




                  a voi i soldi fanno proprio male!
                  Beh dai, si tratta di un servizio che deve essere adeguato al prodotto offerto, dal mio punto di vista un cliente non dovrebbe nemmeno trovarsi a dover pensare a certe cose perchè deve essere il commerciante (o chi per esso) a dare in automatico un prodotto analogo o superiore (al massimo di pochissimo inferiore) per offrire un servizio impeccabile.
                  Se spendo tanto è normale che mi aspetti tanto in cambio, di certo non si muore a girare un paio di giorni con una Panda ma il punto non è questo, io pago tanto e compro non solo un prodotto ma anche un servizio e un'immagine, è il marchio a rimetterci con un servizio inferiore perchè ne va della propria immagine.

                  Detto questo, se io vado in conce e pretendo una sostitutiva non so cosa potrebbero darmi di pari livello, non credo abbiano in giro tante auto di 28 anni
                  Killing is my business..........
                  ....and my business is good !!!


                  Old skull addicted

                  Commenta


                  • #29
                    Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

                    minchia quando debbo fare una cosa io...chiamo oggi e udite udite forse non possono ripararla perché il capo officina è in viaggio di nozze per un mese??? quindi l'alternativa sarebbe andare al centro ancora più lontano e si...
                    si può dare una risposta così?
                    è il primo problema con la lambo, beh se questa è l'assistenza per un'auto di 200000€ dove quando la compri se la tirano tutti... veramente è meglio la panda.
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                    Commenta


                    • #30
                      Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

                      dalle mie parti la macchina vengono a prendertela loro col carroattrezzi pure se ha un graffietto da riverniciare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X