Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vettura sostitutiva intervento in garanzia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Bhè scusa se te lo dico, ma si vede che manco lavori perchè non è che uno può fissarsi in un auto e dire non mi stacco più. Capisco che è sempre un Lamborghini ma anche lamentarsi dell' auto sostitutiva non trovo aggettivi guarda...il centro assistenza Lamborghini a Roma sulla Salaria dovrebbe avere quanto? 130 Lamborghini ferme come auto sostitutive?



    Concordo. Se poi manco li hai fatti e te li ritrovi è peggio pure...



    Ti ha detto culo eh?? Però si vede che ce l' avevano a disposizione..




    Ma dove sta scritto che devono darti un auto simile alla tua???? E' vero che dovrebbe esserci una linea guida riguardo a quello che lasci e che prendi, ma non è assolutamente reale che devono stare attenti a che auto darti in base a quella che lasci.

    Dove faccio i tagliandi alla Chevrolet, hanno qualche pezzo della casa ovviamente, hanno pure il reparto Corvette...e non penso che è da escludere che una volta avevano solo una Matiz e il proprietario di un Corvette è andato in giro con la prima Matiz Daedwoo...le cose sono come capitano, quello che mi manderebbe in bestia in ogni caso è restare a piedi. Quello si. Ma avere una macchina su cui le mie chiappe d' oro non ritengono fattibile posarsi il problema è il mio mica della concessionaria.
    da contratto, c'è scritto vettura sostitutiva di livello equivalente o superiore.
    esempio, ho una station per necessità mi devono dare un'auto con quello spazio, ho una lamborghini per immagine che devo andare in un posto dove conta anche il mezzo con cui arrivi, mi devono dare un'altra lamborghini.
    poi cmq anche se danno un'audi poco importa, tanto a roma trattano bene vado con un amico che ne ha acquistate quattro da loro.

    a questo punto il problema maggiore è che a bari non accettano perché manca il responsabile, il che è puramente ridicolo.
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

    Commenta


    • #42
      Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
      da contratto, c'è scritto vettura sostitutiva di livello equivalente o superiore.
      esempio, ho una station per necessità mi devono dare un'auto con quello spazio, ho una lamborghini per immagine che devo andare in un posto dove conta anche il mezzo con cui arrivi, mi devono dare un'altra lamborghini.
      poi cmq anche se danno un'audi poco importa, tanto a roma trattano bene vado con un amico che ne ha acquistate quattro da loro.

      a questo punto il problema maggiore è che a bari non accettano perché manca il responsabile, il che è puramente ridicolo.
      in tal caso, hai pienamente diritto a una vettura di pari livello o superiore, qualora non sia così tramite un avvocato fatti risarcire i danni.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #43
        Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

        Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
        da contratto, c'è scritto vettura sostitutiva di livello equivalente o superiore.
        esempio, ho una station per necessità mi devono dare un'auto con quello spazio, ho una lamborghini per immagine che devo andare in un posto dove conta anche il mezzo con cui arrivi, mi devono dare un'altra lamborghini.
        poi cmq anche se danno un'audi poco importa, tanto a roma trattano bene vado con un amico che ne ha acquistate quattro da loro.

        a questo punto il problema maggiore è che a bari non accettano perché manca il responsabile, il che è puramente ridicolo.
        ricordati di nascondere la scritta sulla fiancata della Lambo sostitutiva




        LAMBORGHINI REPARTO OFFICINA - VETTURA SOSTITUTIVA










        continuo a dire che a voi ricchi, i soldi fanno veramente male, e come diceva qualcuno, se te li ritrovi, fanno ancora più male!
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #44
          Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          ricordati di nascondere la scritta sulla fiancata della Lambo sostitutiva




          LAMBORGHINI REPARTO OFFICINA - VETTURA SOSTITUTIVA










          continuo a dire che a voi ricchi, i soldi fanno veramente male, e come diceva qualcuno, se te li ritrovi, fanno ancora più male!
          quì non si tratta di soldi..ma di ammmoorree le macchine sono le mie bambine da curare
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta


          • #45
            Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

            Non è solo colpa dei ricchi.

            E' anche colpa di chi va a Porto Cervo ad "ammirare" le persone che mangiano sui loro yacht e a farsi le foto davanti al poster di Briatore.

            Sono i "poveri" che danno importanza ai ricchi. Se nessuno se li filasse, i ricchi non avrebbero bisogno di apparire.

            Commenta


            • #46
              Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

              se uno è definito ricco perché ha una lambo, bisogna vedere che si intende per ricco.

              berlusconi è ricco per me.
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • #47
                Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                minchia quando debbo fare una cosa io...chiamo oggi e udite udite forse non possono ripararla perché il capo officina è in viaggio di nozze per un mese??? quindi l'alternativa sarebbe andare al centro ancora più lontano e si...
                si può dare una risposta così?
                è il primo problema con la lambo, beh se questa è l'assistenza per un'auto di 200000€ dove quando la compri se la tirano tutti... veramente è meglio la panda.
                allora fai come il tizio in Giappone,chiami una decina di Tv e di giornali e davanti a tutti fai sfasciare la macchina a suon di martellate.....se c'hai il grano per comprarne una allora dovresti averlo anche per comprarne un'altra....
                Scritto con un dispositivo mobile
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • #48
                  Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  allora fai come il tizio in Giappone,chiami una decina di Tv e di giornali e davanti a tutti fai sfasciare la macchina a suon di martellate.....se c'hai il grano per comprarne una allora dovresti averlo anche per comprarne un'altra....
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  mamma quando ho visto quel video mi è dispiaciutoooo
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                  Commenta


                  • #49
                    Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

                    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                    quì non si tratta di soldi..ma di ammmoorree le macchine sono le mie bambine da curare
                    che centra l'amore per le auto con un tuo "capriccio" sulla vettura sostitutiva?
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • #50
                      Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      che centra l'amore per le auto con un tuo "capriccio" sulla vettura sostitutiva?
                      non è un capriccio, su 200000€ di macchina ci può pure stare una sostitutiva "idonea". è più facile che se porti una polo ti danno una passat esempio lì è tutto di guadagnato
                      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X