Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vettura sostitutiva intervento in garanzia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    non è un capriccio, su 200000€ di macchina ci può pure stare una sostitutiva "idonea". è più facile che se porti una polo ti danno una passat esempio lì è tutto di guadagnato
    fammi capire,hai duecento mila euro di lambo e poi non hai una BMW o una Mercedes o una cazzo di golf da usare qualche giorno? Cioè,se c'hai le palle girate contro la lambo chiami il servizio clienti e glielo dici ma attaccarsi a ste cose proprio non ha senso...
    Scritto con un dispositivo mobile
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #52
      Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      fammi capire,hai duecento mila euro di lambo e poi non hai una BMW o una Mercedes o una cazzo di golf da usare qualche giorno? Cioè,se c'hai le palle girate contro la lambo chiami il servizio clienti e glielo dici ma attaccarsi a ste cose proprio non ha senso...
      Scritto con un dispositivo mobile
      certo che ho altre macchine, ma una volta che arrivo lì a casa devo tornare mica ho la scialuppa di emergenza che esce dal cofano
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

      Commenta


      • #53
        Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

        ma non è che hai messo le lambo doors alla lupo e ti stai confondendo?!

        Commenta


        • #54
          Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
          certo che ho altre macchine, ma una volta che arrivo lì a casa devo tornare mica ho la scialuppa di emergenza che esce dal cofano
          devi trovare il modo di tornare a casa...oppure se ti danno anche una panda fregatene,arrivi a casa e la parcheggi in stalla,che te frega?
          Scritto con un dispositivo mobile
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #55
            Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

            Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            ma non è che hai messo le lambo doors alla lupo e ti stai confondendo?!
            adesso la aventador ha un sistema analogo diverso da diablo/murcielago
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

            Commenta


            • #56
              Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

              Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
              Non è solo colpa dei ricchi.
              E' anche colpa di chi va a Porto Cervo ad "ammirare" le persone che mangiano sui loro yacht e a farsi le foto davanti al poster di Briatore.
              Sono i "poveri" che danno importanza ai ricchi. Se nessuno se li filasse, i ricchi non avrebbero bisogno di apparire.
              quoto

              Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              ma non è che hai messo le lambo doors alla lupo e ti stai confondendo?!
              The thrill of speed

              Commenta


              • #57
                Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

                Posso capire la necessità di un'auto sostitutiva per lavorare e in questa occasione anche un 2.0TDI andrebbe benissimo ma pretendere un'auto supersportiva come auto sistitutiva mi sembra una roba da "bambino ricco viziato" ....

                Commenta


                • #58
                  Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

                  Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                  quì non si tratta di soldi..ma di ammmoorree le macchine sono le mie bambine da curare
                  Be l'ammmmore verso le tue macchine lo devi dimostrare semplicemente trattandole bene e assicurandoti che vengano trattate bene....che centra l'amore per i tuoi veicoli con il veicolo sostitutivo?
                  Ultima modifica di maxv8; 10-05-2011, 14:38.

                  Commenta


                  • #59
                    Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

                    mamma che gente complessata...

                    secondo me la clausola "pari caratteristiche e co." significa che se ho un pulmino non dovrebbero ridarmi una smart

                    ma un concessionario lamborghini non può mica tenersi lì un paio di gallardo come auto sostitutive...
                    l'auto di cortesia sicuramente deve esserci ma basta che sia un'auto, servirà per brevi periodi poi...
                    quando danno una golf basta e avanza se uno non è complessato

                    che poi in ferrari non diano la ritmo mi pare giusto, ma credo sia sufficiente avere un'auto che non ti faccia passare da riccone a barbone e che ti faccia raggiungere lo scopo, viaggiare comunque...
                    mi pare che la 500 ferrari l'abbiano venduta anche alle concessionarie proprio come auto di cortesia
                    Ultima modifica di Berna101; 10-05-2011, 14:48.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

                      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                      non è un capriccio, su 200000€ di macchina ci può pure stare una sostitutiva "idonea". è più facile che se porti una polo ti danno una passat esempio lì è tutto di guadagnato
                      apparte che hai risposto in modo non pertinente alla mia domanda ....




                      ma l'amore per la tua auto lo provi vedendo che auto sostitutiva ti danno?
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X