Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè nascondere le auto elettriche?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Perchè nascondere le auto elettriche?

    Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
    Non amo le teorie complottiste...Non sono molto tranquillo.
    La risposta ce l'hai, basta informarsi e fare 2+2. Pensare in un determinato modo diverso e vedere cose che altri ritengono insensate, non è essere complottisti o altro. Non esiste il complottista. Il complottista lo diventa chi, dovendo nascondere qualcosa, lo taccia di esserlo, o no?
    Quindi, cerca bene e trovi tutte le risposte alle tue semplici domande, è molto semplice.
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

    Commenta


    • #12
      Re: Perchè nascondere le auto elettriche?

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Organizzare un incontro-raduno e oscurarlo non pubblicizandolo e nascondendo, e' come pagare una mignotta e corteggiarla per passarci la serata.
      Ma che c'entra!!!! Ovvio che al raduno mettero' bene in vista la scritta "elettrico" e "zero emission", parlavo della vita di tutti i giorni!
      Andare in giro a pubblicizzare la mobilità elettrica mi sa tanto di pestare i piedi a qualcuno...

      Anche perche' mi diverto a passare da tutti i benzinai della zona a far finta di dover mettere benzina... Ma mi sa che devo piantarla..

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      non mi sembra che sia una notizia nascosta

      http://www.ecocaronline.it/20110510/...ibile-di-roma/


      certo non possono magari comprare spazi pubblicitari sù tutte le maggiori testate giornalistische italiane

      ma non è certo "oscurato" come avvenimento
      E gli autotreni porta-macchine telonati e senza insegne?!? Come li spieghi invece?
      Cavolo, dovevo fargli una foto!!

      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      e perche mai ? su strada non puoi far danni come i mezzi a benzina/diesel ?!?
      Scritto con un dispositivo mobile
      Si chiamano "incentivi".
      Il bollo non lo pago invece per niente, per 5 anni.
      ----
      Jumpjack

      Commenta


      • #13
        Re: Perchè nascondere le auto elettriche?

        Io invece parlavo di quel fantomatico raduno che credi abbiano voluto "oscurare".
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #14
          Re: Perchè nascondere le auto elettriche?

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Io invece parlavo di quel fantomatico raduno che credi abbiano voluto "oscurare".
          Scritto con un dispositivo mobile
          avevo capito.
          ----
          Jumpjack

          Commenta


          • #15
            Re: Perchè nascondere le auto elettriche?

            Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
            Ma che c'entra!!!! Ovvio che al raduno mettero' bene in vista la scritta "elettrico" e "zero emission", parlavo della vita di tutti i giorni!
            Andare in giro a pubblicizzare la mobilità elettrica mi sa tanto di pestare i piedi a qualcuno...

            Anche perche' mi diverto a passare da tutti i benzinai della zona a far finta di dover mettere benzina... Ma mi sa che devo piantarla..


            E gli autotreni porta-macchine telonati e senza insegne?!? Come li spieghi invece?
            Cavolo, dovevo fargli una foto!!



            Si chiamano "incentivi".
            Il bollo non lo pago invece per niente, per 5 anni.
            risparmio che alla fine non c'è perchè l'elettricità viene fatta usando idrocarburi (per la maggior parte)

            forse avevano affittato una bisarca e quelli erano prototipi, boh?

            pure con le auto non elettriche non paghi il bollo per 5 anni
            Auto Parts Nirvana

            Commenta


            • #16
              Re: Perchè nascondere le auto elettriche?

              Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio

              pure con le auto non elettriche non paghi il bollo per 5 anni
              A proposito... dove sta scritto? A parte non avere il bollo nel sottosella, vorrei avere anche un documento scritto che dice che non devo pagarlo...
              ----
              Jumpjack

              Commenta


              • #17
                Re: Perchè nascondere le auto elettriche?

                Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
                A proposito... dove sta scritto? A parte non avere il bollo nel sottosella, vorrei avere anche un documento scritto che dice che non devo pagarlo...
                Non ne ho idea....penso che ci sia qualcosa nel libretto di circolazione o un qualche foglio rilasciato dall'aci
                Auto Parts Nirvana

                Commenta


                • #18
                  Re: Perchè nascondere le auto elettriche?

                  ancora a giocare con le mini rwd alla vostra età?

                  Xbox
                  live: NitroDrift DK


                  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Perchè nascondere le auto elettriche?

                    Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggio
                    mha.. anche con quella ad aria siamo messi allo stesso modo a efficienza.. o forse peggio!
                    Effettivamente sono d'accordo, ma nel caso dell' elettrico c'e' bisogno delle batterie,
                    cioe' di un sistema chimico, che deve immagazzinare l'equivalente di un pieno di carburante,
                    quindi un peso enormemente piu' grande rispetto al serbatoio, meno efficente,
                    e prodotto con materiali altamente inquinanti, quindi riciclaggio obbligatorio, produzione e smaltimento molto costosi.
                    Fose accettabile per uno scooter, o una city car...
                    il problema dell' efficenza decade se si utilizza l'energia solare, ma mediamente sono 200 watt/m²
                    http://it.wikipedia.org/wiki/Energia_solare
                    quindi impensabile fare un auto alimentata solo a fotovoltaico...
                    Se avessimo energia gratis, bisogna trovare un sistema efficente,
                    ma vantaggioso da utilizzare su mezzi mobili.
                    Ultima modifica di Supercharged; 15-05-2011, 09:24.
                    Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Perchè nascondere le auto elettriche?

                      Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
                      E gli autotreni porta-macchine telonati e senza insegne?!? Come li spieghi invece?
                      Cavolo, dovevo fargli una foto!!
                      Non mi sembra così strano che auto destinate all'esposizione o auto particolarmente preziose siano trasportate da bisarche chiuse...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X