Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

body kit per bmw x6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: body kit per bmw x6

    il kit mansory ?

    http://www.mansory.ch/pdf/BMW_X6_Overview_English.pdf

    Commenta


    • #32
      Re: body kit per bmw x6

      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      http://www.topgear.com/uk/car-news/h...6-m-2010-02-23

      ma sempre un x6 resta
      Scritto con un dispositivo mobile
      così è spaventosa!!

      Commenta


      • #33
        Re: body kit per bmw x6

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        mi dite chi fa body kit per x6

        grazie.
        questa e la x6 più bella che abbia mai visto> http://www.madwhips.com/matte-grey-b...rgiato-wheels/

        http://farm6.static.flickr.com/5011/...249b4658_b.jpg

        http://www.shoptradition.com/blog/bmw-x6-m-matte-black/


        qui ci sono delle x6 anche con altri kit estetici> http://www.flickr.com/photos/5880073...908539/detail/
        Ultima modifica di thebestdrifter; 16-05-2011, 17:29.
        ╔══╗
        ╚╗╔╝
        ╔╝(¯`v´¯)
        ╚══`.¸German Style
        __________________________________________

        Commenta


        • #34
          Re: body kit per bmw x6

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          allora,cerchiamo di rispondere al titolo del 3d,mia moglie non deve ne andare in fuoristrada,ne fare le corse sull autostrada (ha altro per correre)ne prevaricare gli altri automobilisti.
          lo abbiamo preso,ma vorrei metterci un kit ,cosi come e' non mi piace proprio......

          ho venduto le 3 utilitarie che avevo..............e ho preso l x 6


          quindi niente polermiche,sterili.-

          grazie
          perchè l'hai presa se non ti piace neanche un pò ?
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #35
            Re: body kit per bmw x6

            piace a mia moglie,poi lho trovata ad un prezzo molto buono.....
            ambaradan

            Commenta


            • #36
              Re: body kit per bmw x6

              Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              appunto. fine ot
              inutile aggiungere altro il video parla da solo:
              YouTube - BMW X6 car review - Top Gear - BBC
              Scritto con un dispositivo mobile
              ahahahaha "x6 pensata per i bar"
              la land rover se la mangia a colazione che vergogna kazzo non è possibile soldi buttati
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #37
                Re: body kit per bmw x6

                Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                ancora che vi piace la x6 ??

                anche un programma estremamente goliardico e poco oggettivo è riuscito a bocciarla completamente.

                è un'auto inutilmente grande, vorace, irrispettosa anche nella linea (non c'hanno neanche provato a farla bella, sapevano gia che c'erano tonnellate di pisellini pronti a sborsare cash pur di avere il macchinone bmw) e soprattutto non si sa cosa deve fare.

                in città si guiderà bene finche non la usi a mo di camionista che guida con la mano aperta e l'altra fuori dal finestrino.
                in fuoristrada non si guida.
                in autostrada penso faccia piu resistenza di uno Stralis a retromarcia.

                fa schifo, il fatto che abbia successo è uno specchio del mondo in cui viviamo


                uno dei commenti migliori mai letti relativi a questa "macchina" (le virgolette sono d'obbligo perchè leggendo solo la scheda senza foto, qualcuno potrebbe pensare a una motrice o a un mezzo blindato militare)

                resta solo la moda...perchè per la sicurezza..forse uno stralis è più sicuro! L'abitacolo è più in alto e pesa di più! presto vedremo le motrici con il retro (quello grezzo con la ralla) ben carenato, full optional e rimarchiate (o almeno accessoriate dagli stessi) da nomi lussuosi.....l'auto del futuro! quando il petrolio manca, le tonnellate abbondano
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • #38
                  Re: body kit per bmw x6

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  finalmente uno che parla per esperienza e non per partito preso.
                  Io sono molto soddisfatto della X6, specie con lo sterzo "active steering" !!!
                  l'ho guidata più volte, tra cui una insieme all'istruttore di guidare pilotare
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                  Commenta


                  • #39
                    Re: body kit per bmw x6

                    ma ancora con ste inutili polemiche....

                    come ho gia detto,lauto l ho gia acquistata,per la mia meta',che non deve correre,non deve fare fuoristrada,non deve essere irruenta verso gli altri automobilisti.gli piaceva,ho avuto un occasione a cui non potevo dire di no.

                    il problema e che a me non mi piace cosi come e',volevo un kit estetico da abbinarci tutto qui.

                    a quelli che dicono che e' un mezzo insignificante e che non serve ad una beneamata m.....

                    basta che piaccia a chi lo ho regalato,a lei piace.
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #40
                      Re: body kit per bmw x6

                      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      ma ancora con ste inutili polemiche....

                      come ho gia detto,lauto l ho gia acquistata,per la mia meta',che non deve correre,non deve fare fuoristrada,non deve essere irruenta verso gli altri automobilisti.gli piaceva,ho avuto un occasione a cui non potevo dire di no.

                      il problema e che a me non mi piace cosi come e',volevo un kit estetico da abbinarci tutto qui.

                      a quelli che dicono che e' un mezzo insignificante e che non serve ad una beneamata m.....

                      basta che piaccia a chi lo ho regalato,a lei piace.
                      ma tu quindi ti sei preso un mezzo di pari valore ?

                      oppure è stato un regalo cosi ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X