Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio: Fondamentali sul Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio: Fondamentali sul Tuning

    so diego NON ti spiego ahahha

    senza mettere in dubbio le qualità di guida che hai imparato in giro per campi o in pista, ti accorgerai che andare in giro con altri automobilisti o presunti tali, è ben diverso da andare da soli in giro

    per il resto quoto golia...santo golia
    scripta manent pajero volant

    w la vita!

    secondotestomale?

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio: Fondamentali sul Tuning

      fisichella non ha appena distrutto la sua ferrari.........in un tamponamento......che c'entra saper guidare in pista se per strada sei impedito?
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio: Fondamentali sul Tuning

        Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
        puoi essere un campione nei go kart ma la pista è una cosa....la strada è un'altra......
        L'unica differenza, IMHO, e che in strada bisogna applicare la propria capacità di guida nelle varie situazioni, rispettando il CDS.... al contrario di parecchi "impediti" che magari conoscono le regole, ma non sanno guidare. Io metterei un corso di guida sicura di primo livello OBBLIGATORIO. Cosi almeno si imparano le tecniche base... per la sicurezza tua e degli altri.

        Poi anche in pista o nei kartodromi le regole ci sono, visto che c'è gente.
        E, poiché il numero di leggi e divieti è proporzionale alla percentuale di gente che tende a fare cazzate, che solitamente aumenta esponenzialmente con l'aumentare delle persone, ecco che (come giusto sia) in strada ci sono 100 regole e in pista 10, quindi passando dalla pista alla strada aumenta il numero delle regole, ma la tua esperienza, nei limiti delle macchine umanamente gestibili, di guida "estrema" in pista ti resta addosso, e se qualcuno commette qualche errore hai più possibilità di riuscire a correggerlo tu con la tua macchina per evitare la sua cazzata grazie all'esperienza che hai acquisito.

        e non parlo di fare il wannabepilota, ma guidando tranquillamente nei limiti del cds, trovo più sicura una persona che ha sperimentato le leggi della fisica in pista.

        Poi come disse il mio istruttore: E' PIù UN ESAME DI RISPETTO DELLE REGOLE DEL C.D.S. CHE DI GUIDA [cit]

        Fine OT
        [SPOILER]
        [SPOILER]
        Originariamente inviato da Lord Kelvin
        Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
        Originariamente inviato da Bastinchio
        Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
        Originariamente inviato da Alex83
        Non conta che guidi, conta che ti guida
        Originariamente inviato da benzene86
        Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
        [/SPOILER]
        [/SPOILER]

        Commenta


        • #14
          Re: Consiglio: Fondamentali sul Tuning

          Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
          so diego NON ti spiego ahahha

          senza mettere in dubbio le qualità di guida che hai imparato in giro per campi o in pista, ti accorgerai che andare in giro con altri automobilisti o presunti tali, è ben diverso da andare da soli in giro

          per il resto quoto golia...santo golia
          ti limonerei se non fosse che ho appena mangiato una pizza vergognosamente buona quanto puzzolente.......tonno+cipolla+salamino piccante+salsiccia+gorgonzola dolce......e l'ho pure chiesta poco cotta perchè bruciata la odio.....1kg di spettacolo.....

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          fisichella non ha appena distrutto la sua ferrari.........in un tamponamento......che c'entra saper guidare in pista se per strada sei impedito?
          quoto
          ps: che ferrari ha demolito?

          Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
          L'unica differenza, IMHO, e che in strada bisogna applicare la propria capacità di guida nelle varie situazioni, rispettando il CDS.... al contrario di parecchi "impediti" che magari conoscono le regole, ma non sanno guidare. Io metterei un corso di guida sicura di primo livello OBBLIGATORIO. Cosi almeno si imparano le tecniche base... per la sicurezza tua e degli altri.

          Poi anche in pista o nei kartodromi le regole ci sono, visto che c'è gente.
          E, poiché il numero di leggi e divieti è proporzionale alla percentuale di gente che tende a fare cazzate, che solitamente aumenta esponenzialmente con l'aumentare delle persone, ecco che (come giusto sia) in strada ci sono 100 regole e in pista 10, quindi passando dalla pista alla strada aumenta il numero delle regole, ma la tua esperienza, nei limiti delle macchine umanamente gestibili, di guida "estrema" in pista ti resta addosso, e se qualcuno commette qualche errore hai più possibilità di riuscire a correggerlo tu con la tua macchina per evitare la sua cazzata grazie all'esperienza che hai acquisito.

          e non parlo di fare il wannabepilota, ma guidando tranquillamente nei limiti del cds, trovo più sicura una persona che ha sperimentato le leggi della fisica in pista.

          Poi come disse il mio istruttore: E' PIù UN ESAME DI RISPETTO DELLE REGOLE DEL C.D.S. CHE DI GUIDA [cit]

          Fine OT
          il codice della strada è un consiglio e non una regola.....così mi disse un amico siciliano
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #15
            Re: Consiglio: Fondamentali sul Tuning

            Sotto il cofano hai un polmone asmatico... Ah no, hai una czt allora e' un missile terra aria

            Commenta


            • #16
              Re: Consiglio: Fondamentali sul Tuning

              Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
              Sotto il cofano hai un polmone asmatico... Ah no, hai una czt allora e' un missile terra aria
              può scrivere anche di avere una veyron.....tanto non ha nemmeno la patente e comunque per 1 anno non può guidarla viste le limitazioni dei neopatentati.....
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • #17
                Re: Consiglio: Fondamentali sul Tuning

                fisichella ha distrutto una 458........come al solito correva troppo il coglione, e dietro la curva ha trovato la fila..........come volevasi dimostrare, la bravura non ti da anche l'intelligenza.........
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #18
                  Re: Consiglio: Fondamentali sul Tuning

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  fisichella ha distrutto una 458........come al solito correva troppo il coglione, e dietro la curva ha trovato la fila..........come volevasi dimostrare, la bravura non ti da anche l'intelligenza.........
                  eh....la cosa divertente è che proprio 4 giorni fà sulla gazzetta dello sport aveva dichiarato "ragazzi non correte per strada" e tutte ste belle minchiate.....che fail di uomo guarda.....
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Consiglio: Fondamentali sul Tuning

                    Originariamente inviato da Diego.Monti Visualizza il messaggio
                    Voglio sapere cosa ho sotto il cofano..
                    penso che l'autocombustione potrebbe risolvere tutti i tuoi dubbi
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta


                    • #20
                      Originariamente inviato da Diego.Monti Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, sono nuovo.
                      Mi chiamo Diego e sto prendendo la patente, vorrei conoscere le basi del cosiddetto '' Tuning '' cosa si può modificare e non.
                      Grazie
                      Ciao diego e benvenuto.
                      Il primo consiglio e' evitare di scrivere in grassetto
                      L'argomento e' troppo vasto per trattarlo in un unico 3d. Il consiglio e' leggere, leggere e leggere. Naviga nei vari 3d e prendi spunto.
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X