Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

    Madonna per un consiglio che da stronzate sto leggendo... A me non pareva che il topic fosse puntogt vs saxo...
    Ognuna delle 2 ha o suoi pregi e i suoi difetti. Stop. Una non fa le curve, e l'altra non va avanti, e una ha il telaio di burro e l'altra ha il culo che non sta in strada e alzala sul cric e facci le gare... Mado... Lui ha solo chiesto dei pareri qua state facendo un manicomio! E dai siete persone adulte su
    Scritto con un dispositivo mobile
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • #52
      Re: Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      In linea di massima è vero ma dipende quanta pista ci fai. Quel che è sicuro è che se ne farai un uso molto intenso in pista, aspirato o no devi starci dietro e sistemarlo spesso.



      Onestamente è vero quello che dici. E ultimamente forse sto cercando un auto da divertimento anche io. Ma dipende con che spirito ti metti sulla macchina. Se vuoi salire, girare la chiave e correre è un conto, se invece ti va anche bene comprarla a poco, risistemarla e poi girarci puoi anche farlo. Che se prendi componenti buoni e li fai funzionare bene insieme il motore turbo è sempre più delicato, ma evitando comportamenti stupidi come tirate a freddo, o tirate pochi secondi prima dello spegnimento o far girare la turbina a secco non è che il turbo sia di cartone...quindi ti dura il giusto. Certo se fai cazzate le paghi tutte. L' aspirato forse 1 pò meno.
      Uso intenso forse no, o meglio, nel caso dovessi farlo, cercherò di prendere tutte le precauzioni.

      Commenta


      • #53
        Re: Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

        Secondo me con quel tipo di auto c'è da stare mooolto all'occhio quando si comprano di 2^ mano!
        Sono macchine che generalmente vengono spremute per bene quindi la possibilità di comprare en catorcio non è così remota!
        Se te non sei abbastanza conoscente o "esperto" di meccanica ecc.. io fossi al posto tuo quando vai ad acquistarla o sei ancora in trattativa la farei visionare da un tuo amico meccanico (se ce l'hai) così' almeno puoi essere più "sicuro"...
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • #54
          Re: Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

          Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
          Secondo me con quel tipo di auto c'è da stare mooolto all'occhio quando si comprano di 2^ mano!
          Sono macchine che generalmente vengono spremute per bene quindi la possibilità di comprare en catorcio non è così remota!
          Se te non sei abbastanza conoscente o "esperto" di meccanica ecc.. io fossi al posto tuo quando vai ad acquistarla o sei ancora in trattativa la farei visionare da un tuo amico meccanico (se ce l'hai) così' almeno puoi essere più "sicuro"...
          Grazie del consigilio
          Questo è anche il motivo per cui la sto cercando con molta calma, probabilmente rischio di comprarla anche tra 1 anno ma vorrei essere sicuro dell'acquisto che farò e visto che qui sul forum c'è gente appassionata e anche gente seria, spero di comprarla da uno di " voi " .

          Commenta


          • #55
            Re: Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

            io ti posso consigliare di perdere la vista leggendo qui http://lnx.rallyesportclub.it/forum/...7391cd7d44d3eb
            e sul forum dei saxottari,ci sono tutte le info che ti servono per capire cosa guardare in un esemplare buono e decidere cosa prendere.

            potrei scrivere cento cose ma non seve, li c'è tutto

            auguri e fatti stregare da queste auto
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #56
              Re: Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

              Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              io ti posso consigliare di perdere la vista leggendo qui http://lnx.rallyesportclub.it/forum/...7391cd7d44d3eb
              e sul forum dei saxottari,ci sono tutte le info che ti servono per capire cosa guardare in un esemplare buono e decidere cosa prendere.

              potrei scrivere cento cose ma non seve, li c'è tutto

              auguri e fatti stregare da queste auto
              Grazie.
              Eventualmente dovessi prendere la 8v da 88cv, varrebbe la pena?
              Come motore è proprio lento o da qualche soddisfazione?

              Commenta


              • #57
                Re: Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

                andiamo a calare....... in caso va bene pure il 1.1
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #58
                  Re: Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

                  Angelo scusa, potrei sapere il tipo di utilizzo della vettura?


                  Sparo - Pista - Montagna - Freni a Mano nei parcheggi - Camporella ???
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #59
                    Re: Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    Angelo scusa, potrei sapere il tipo di utilizzo della vettura?


                    Sparo - Pista - Montagna - Freni a Mano nei parcheggi - Camporella ???
                    mica gli vorrai vendere un bulbasaur verde eh
                    Year to year, in words and deed
                    In all this chaos the trace of clarity

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

                      Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                      mica gli vorrai vendere un bulbasaur verde eh
                      no visto che le Megane hanno il freno a mano sfigato

                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X