Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio auto neopatentato...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: consiglio auto neopatentato...

    e se devi fa la spesa, a che te serve il metano????? eddai.....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #42
      Re: consiglio auto neopatentato...

      il metano mi serve a fare 400km con 13 euro...
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • #43
        Re: consiglio auto neopatentato...

        L'unica persona al mondo che pur di avere una marcia in più preferisce avere il motore meno potente

        Commenta


        • #44
          Re: consiglio auto neopatentato...

          lo so e proprio qualcosa di fisso....
          Originariamente inviato da Alex83
          Vediamo vediamo...


          tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

          Commenta


          • #45
            Re: consiglio auto neopatentato...

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            e se devi fa la spesa, a che te serve il metano????? eddai.....
            quoto scusami ma nn ha senso. Ho letto su una rivista famosa di automobili e affermava che il metano serve solo per chi in un anno fa molti chilometri. Se tu vai a fare solo la spesa nn ti serve perchè un impianto a metano costa e ci metteresti un pò a recuperare le spese. Ma che centra il metano cn le modifiche? Al massimo fai come me metti il gpl e quando vuoi correre passi a benzina e sei apposto. Poi anche a me nn è che la stilo sia così simpatica, preferisco la punto (che ho) oppure una bravo che ha una bella linea

            Commenta


            • #46
              Re: consiglio auto neopatentato...

              Originariamente inviato da Re tony Visualizza il messaggio
              quoto scusami ma nn ha senso. Ho letto su una rivista famosa di automobili e affermava che il metano serve solo per chi in un anno fa molti chilometri. Se tu vai a fare solo la spesa nn ti serve perchè un impianto a metano costa e ci metteresti un pò a recuperare le spese. Ma che centra il metano cn le modifiche? Al massimo fai come me metti il gpl e quando vuoi correre passi a benzina e sei apposto. Poi anche a me nn è che la stilo sia così simpatica, preferisco la punto (che ho) oppure una bravo che ha una bella linea
              si ma io in un anno farò molti chilometri io non ho detto che andrò SOLO a fare la spesa ma ho detto che mi deve rimanere dello spazio decente ne bagagliaio!
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...


              tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

              Commenta

              Sto operando...
              X