Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè gli AUTOVELOX devono essere segnalati dalle autorità?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Perchè gli AUTOVELOX devono essere segnalati dalle autorità?

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    io guido giornalmente da 12 anni, a roma, in vita mia ho sempre corso con la testa (ora di meno, visto il mezzo) e in vita mia l'unico velox che ho preso era uno di quelli a trabocchetto apposta per far cassa, e cmq andavo a 60 all'ora.....

    che poi mi interfaccio poco col prossimo proprio no......cerco semmai di evitare la gente stupida...........

    e naturalmente nn ho mai avuto incidenti, almeno nn per colpa mia......
    E che c'entra come ti comporti tu o io?
    Il problema è quello che passa per la testa alla maggior parte della persone: c'è l'obbligo di dire dove mettono i velox?
    Ergo, dove non c'è scritto posso andare tranquillo.
    Il sillogismo qui sopra è quello che scatta automaticamente nelle testoline.

    Commenta


    • #42
      Re: Perchè gli AUTOVELOX devono essere segnalati dalle autorità?

      andare tranquillo è una cosa, correre come un pazzo un'altra................

      per fortuna son più quelli che vanno tranquilli che quelli che corrono come pazzi.....non credi?

      se in una strada a scorrimento veloce in città senza intersezioni invece che a 50 vado a 80 nn succede nulla.

      il pericolo è chi ci va a 180.....e questi sono gli stessi che prendono il velox seppur segnalato.......questo è usare la testa.....spero di essermi spiegato adesso.....
      Ultima modifica di EGOSTAR; 25-05-2011, 20:05.
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #43
        Re: Perchè gli AUTOVELOX devono essere segnalati dalle autorità?

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        andare tranquillo è una cosa, correre come un pazzo un'altra................

        per fortuna son più quelli che vanno tranquilli che quelli che corrono come pazzi.....non credi?

        se in una strada a scorrimento veloce in città senza intersezioni invece che a 50 vado a 80 nn succede nulla.

        il pericolo è chi ci va a 180.....e questi sono gli stessi che prendono il velox seppur segnalato.......questo è usare la testa.....spero di essermi spiegato adesso.....
        Si, ma quello che va a 180 e becca il velox, cosa gli cambierebbe se questo dispositivo non esistesse?
        La differenza sta proprio in chi va a 50 dove legge il cartello "controllo elettronico della velocità" e bla bla vari e automaticamente è sicuro che può impunemente andare a 80 dove non c'è scritto.
        Dimmi che tipo di prevenzione c'è in questo....anzi no, dimmelo domani che ora vado a mangiare

        Commenta


        • #44
          Re: Perchè gli AUTOVELOX devono essere segnalati dalle autorità?

          alex ....

          [SPOILER]i cazzi tua mai èh ? [/SPOILER]
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

          Commenta


          • #45
            Re: Perchè gli AUTOVELOX devono essere segnalati dalle autorità?

            è prevenzione mettere un velox nascosto su una strada in salita e piena di buche dove per forza si va piano, per multare qualcuno che sta a 60 invece che 50??????

            no, è terrorismo da stronzi!

            ci vuole intelligenza anche a metterli i velox, e la legge c'è perchè chi li metteva nn s'è dimostrato intelligente.......

            il pericolo nn è chi va a 80, tanto più con le auto moderne.........magari in tratti di strada con limiti palesemente sbagliati, o messi apposta troppo bassi.....

            in un paese sensato e civile, su una strada a 3 corsie senza intersezioni, se il limite è 50 e nessuno lo rispetta, alle amministrazioni viene il dubbio che il limite sia troppo basso........
            in italia invece quella strada diventa territorio di caccia per autovelox.......

            e dato che gli stronzi ci sono da un lato e dall'altro, gli automobilisti si beccano limiti insensati, e i velox però vanno messi col cartello......

            tutto ciò parto di un'amministrazione stupida!!
            Ultima modifica di EGOSTAR; 25-05-2011, 20:21.
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #46
              Re: Perchè gli AUTOVELOX devono essere segnalati dalle autorità?

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              questa è la più grande cagate mai letta su questo argomento........sappi che ti posto nel 3d delle cazzate.......

              ma come ti viene in mente una boiata del genere????????


              la velocità si misura.....non c'è un misuratore di cinture allacciate......eddai un po' di intelligenza.......
              Le cagate le stai scrivendo tu...che centra adesso il misuratore di cinture?? Io sto semplicemente dicendo che superare un limite di velocità è una infrazione come lo è andare in giro senza cintura!! Perchè bisogna avvisare la presenza di autovelox se ci sono gia i segnali che dicono che il limite è quello??Ripeto sarebbe la stessa cosa del segnalare la presenza di una pattuglia permettendo a chi sta commettendo l'infrazione di mettersi la cintura/casco per poi magari infrangere nuovamente il cds dopo il posto di blocco....perchè ne vedo parecchi "tirare delle staccate" poco prima degli autovelox per poi ripartire a cannone dopo....
              Ultima modifica di maxv8; 25-05-2011, 20:24.

              Commenta


              • #47
                Re: Perchè gli AUTOVELOX devono essere segnalati dalle autorità?

                Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                alex ....

                [SPOILER]i cazzi tua mai èh ? [/SPOILER]



                è bello aprire questi topic, perchè alla fine qualcuno viene sempre bannato
                Ultima modifica di alex.bellux; 25-05-2011, 20:29.
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #48
                  Re: Perchè gli AUTOVELOX devono essere segnalati dalle autorità?

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  ma non capisco perchè devono essere segnalati tot metri prima .... per avvertirci ad andare piano in quel tratto per poi dare di nuovo gas dopo?
                  Dato che chiunque abbia un pezzo di ferraglia su 4 ruote deve stare sempre e comunque a 90 per agevolare lo stato non ci vedo niente di male in questo piccolo "bug" del cds

                  Se vogliamo farci levare anche questo unico privilegio...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Perchè gli AUTOVELOX devono essere segnalati dalle autorità?

                    Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                    Dato che chiunque abbia un pezzo di ferraglia su 4 ruote deve stare sempre e comunque a 90 per agevolare lo stato non ci vedo niente di male in questo piccolo "bug" del cds

                    Se vogliamo farci levare anche questo unico privilegio...
                    ma infatti non mi lamento .... è solo che non mi spiegavo il PERCHE' .........
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • #50
                      Re: Perchè gli AUTOVELOX devono essere segnalati dalle autorità?

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      ma infatti non mi lamento .... è solo che non mi spiegavo il PERCHE' .........
                      Ci sono cose che devono rimanere inspiegate.Ora chiedi ad un mod di cancellare tutto,prima che a qualcuno che lavora in un palazzone grosso presente nella tua città gli venga la malsana idea di sistemare questo bug

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X