Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gasolio contro gli insetti: sarà vero?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Gasolio contro gli insetti: sarà vero?

    Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggio
    il gasolio puzza !!!
    ed e' pieno di idrocarburi aromatici tossici.
    meglio la cera apposta oppure spray al silicone trasparente.
    attenzione pero' che se sta' sul frontale, prima o poi arriva al parabrezza
    questo l'avrei voluto dire anche io...ma al giorno d'oggi si rischia di passare per razzisti benzinofili antidiesel

    (anche se fiero di avere un albero genealogico in cui dall'invenzione del motore a scoppio nessun mio antenato ha mai usato macchine a gasolio....e continua anche oggi....se fossi tedesco potrei chiamare mio figlio Otto )
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

    Commenta


    • #12
      Re: Gasolio contro gli insetti: sarà vero?

      Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
      questo l'avrei voluto dire anche io...ma al giorno d'oggi si rischia di passare per razzisti benzinofili antidiesel

      (anche se fiero di avere un albero genealogico in cui dall'invenzione del motore a scoppio nessun mio antenato ha mai usato macchine a gasolio....e continua anche oggi....se fossi tedesco potrei chiamare mio figlio Otto )
      Ma visto che sei italiano come lo chiami?
      Cinquecento?

      Commenta


      • #13
        Re: Gasolio contro gli insetti: sarà vero?

        Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
        Ma visto che sei italiano come lo chiami?
        Cinquecento?
        beh Otto è il nome (nel caso specifico il cognome..) del tizio che ha inventato il 4 tempi a benzina...e un nome abbastanza diffuso in Germania...

        ma la prima macchina di mio padre ha un nome improponibile da dare a un bambino.....si chiamerebbe come il più famoso personaggio Disney

        Alzino la mano coloro che chiamerebbero proprio figlio "Topolino"

        "cinquecento" sarebbe già meglio, almeno sapendo che altri hanno chiamato dei bambini "novecento"

        e anche Tim Roth tra "Novecento" e "Zucchino" credo sceglierebbe il primo
        ...The truth is out there...

        ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

        G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

        Commenta


        • #14
          Re: Gasolio contro gli insetti: sarà vero?

          Si, si...avevo capito che Otto era in onore all' "inventore" dell'omonimo ciclo.


          Essendo io Alfone, mio figlio non potrà che chiamarsi Romeo se è maschio e giulia se sarà femmina


          Comunque di solito Topolino è un nomignolo che qualche signora/ina da a qualche suo amico.
          Se ci provassero con me ad affibiarmi un soprannome del genere gli risponderei in tedesco....visto che contro i topi ci vuole il gatto direi: "Topolino 'sto Katz..."

          Comunque....grazie papà per avermi dato un nome serio

          Commenta

          Sto operando...
          X