Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Flame

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Kit Flame

    Se hai una rx-7 e non spari ogni tanto qualche fiammata mi sa che c'è qualcosa che non va

    Comunque se realmente hai una 7 evita di distruggerla o intamarrirla con ste cose, ci sono tante utilitarie 1.0 e 1.2 da martoriare.

    Commenta


    • #22
      Re: Kit Flame

      Originariamente inviato da Vortix Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, sono nuovo e volevo sapere una cosa: (premetto che non so se è la sezione giusta, nel caso non lo fosse scusatemi)

      Ma il Kit Flame può rovinare il paraurti?


      Grazie in anticipo per le risposte,
      Se hai davvero una RX-7, non ne hai bisogno... basta uno scarico dritto, per esperienza...

      Se vuoi fare le fiamme da fermo basta il Power FC... c'è il trucco...

      (p.s.: sono serio...)
      Japanese & American cars lovers, user and abuser...
      www . dkimport . com

      Commenta


      • #23
        Re: Kit Flame

        Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
        Se hai una rx-7 e non spari ogni tanto qualche fiammata mi sa che c'è qualcosa che non va

        Comunque se realmente hai una 7 evita di distruggerla o intamarrirla con ste cose, ci sono tante utilitarie 1.0 e 1.2 da martoriare.
        anzi se ha una FD che la venda a qualcuno che di macchine jap ne capisce
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

        IDIF Initial D Italian Fansub

        Commenta


        • #24
          Re: Kit Flame

          se mangi pesante basta un fiammifero la fiammata la fai...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #25
            Re: Kit Flame

            Originariamente inviato da Vortix Visualizza il messaggio
            Sai mica dove potrei comprare il modello che dici tu?
            è un kit che trovi anche nei negozi "bep's"


            Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
            io ti consiglio quello con estrapolatore a percussione...la resa finale è nettamente superiore...
            l'estrapolatore a percussione passati i 3,5 bar và in recovery, con la pompa originale si passano i 5 bar e c'è il rischio di spannaggio del triflux. Se hai voglia di rischiare di sputare dallo scarico un solenoide a 3 stadi allora fai pure.....
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • #26
              Re: Kit Flame

              no mi fido di quello che dici.....nn voglio spanare il triflux xchè comporterebbe anche la spatolatura del filtro maggiorato...
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                è un kit che trovi anche nei negozi "bep's"




                l'estrapolatore a percussione passati i 3,5 bar và in recovery, con la pompa originale si passano i 5 bar e c'è il rischio di spannaggio del triflux. Se hai voglia di rischiare di sputare dallo scarico un solenoide a 3 stadi allora fai pure.....
                ma se sulla sua è già stato modificato il flusso canalizzatore basta la versione standard base della libic equipment
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #28
                  Re: Kit Flame

                  Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                  anzi se ha una FD che la venda a qualcuno che di macchine jap ne capisce
                  Quanta gente inutile...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Kit Flame

                    Comunque grazie a tutti delle risposte, domani faccio mente locale e vedo cosa fare

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Kit Flame

                      Originariamente inviato da Vortix Visualizza il messaggio
                      Comunque grazie a tutti delle risposte, domani faccio mente locale e vedo cosa fare
                      chiedi il kit che ti ha suggerito golia bianca...è il migliore e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo...
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                      "one shot,one kill"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X