Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Flame

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Kit Flame

    se vi interessa farvi due sane risate,non posso postare il link del loro sito slovacco,perche corrono per la strada.ma se mi mandate una mail su arvice@libero.it

    vi linko,cosi capite come viaggia sta gente........


    e poi ridete.........

    a proposito ce ne uno che ha un kit flame su una carrera gt
    ambaradan

    Commenta


    • #52
      Re: Kit Flame

      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      idiota,coglione..........mi sembrano a mio vedere,giudizi affrettati.

      la sua e' una ferrari 360 novitec con scarico che gia di suo sfiamma,il kit flame e' uno sfizio.
      mah vedi, quelle sono cazzate che può mettere il tamarro di turno, o roba da film (che se rimane nei film è anche meglio), ma andarle a mettere su auto d'elite, vedi ferrari lamborghini e compagnia bella, vuol dire che a mio parere non ne sei degno.
      cavolo su una 360 novitec andarci a mettere un kit flame è come andare a puttane e regalargli il cazzo di gomma per farti sodomizzare, non ha assolutamente senso, poi puoi anche dirmi che sono uno sfigato e che parlo per invidia, che ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole...ma per me vedere determinate cose su auto che van trattate con un certo riguardo è da mentecatti, poi può essere la migliore persona al mondo ma in quel campo ribadisco che è un'idiota totale
      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

      Commenta


      • #53
        Re: Kit Flame

        minkia ke Uomini correre in slovacchia non è da tutti...c'hanno le palle daltronde...mandate una mail ad arvice che vi risponderà con un link...se non avete un kazz a fare che guardare della gente slovacchiana con le palle con macchinari e kit flame che ha figa e soldi l'email la sapete...



        vivono la loro vita 1/4 di miglio slovacco alla volta ma in quei 10 secondi attivano il kit flame...
        Ultima modifica di Alex Tigra; 30-05-2011, 22:08.
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #54
          Re: Kit Flame

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          se vi interessa farvi due sane risate,non posso postare il link del loro sito slovacco,perche corrono per la strada.ma se mi mandate una mail su arvice@libero.it

          vi linko,cosi capite come viaggia sta gente........


          e poi ridete.........

          a proposito ce ne uno che ha un kit flame su una carrera gt
          una 360 col kit flame non fà ridere fà piangere


          carrera gt e kit flame?ci fosse ancora lui certa gente andrebbe messa al muro
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • #55
            Re: Kit Flame

            Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            minkia ke Uomini correre in slovacchia non è da tutti...c'hanno le palle daltronde...mandate una mail ad arvice che vi risponderà con un link...se non avete un kazz a fare che guardare della gente slovacchiana con le palle con macchinari e kit flame che ha figa e soldi l'email la sapete...

            [B]vivono la loro vita 1/4 di miglio slovacco alla volta ma in quei 10 secondi attivano il kit flame...[/B
            ]


            ...ma per poco non mi fai strangolare con le patatine
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #56
              Re: Kit Flame

              scusa isola
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #57
                Re: Kit Flame

                Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                minkia ke Uomini correre in slovacchia non è da tutti...c'hanno le palle daltronde...mandate una mail ad arvice che vi risponderà con un link...se non avete un kazz a fare che guardare della gente slovacchiana con le palle con macchinari e kit flame che ha figa e soldi l'email la sapete...

                [qimg]http://pad.mymovies.it/cinemanews/2009/5620/fast_furious.jpg[/qimg]

                vivono la loro vita 1/4 di miglio slovacco alla volta ma in quei 10 secondi attivano il kit flame...
                addio posso metterlo in firma ?
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                Commenta


                • #58
                  Re: Kit Flame

                  prego è gratis...
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Kit Flame

                    hahah che caz di frase
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                    "one shot,one kill"

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Kit Flame

                      cmq meglio una ferrari tutta la vita con il kit flame che andare in giro in fiat.


                      quasi quasi lo metto pure io......cosi per far parlare un po,visto che ultimamente ne se parlava poco.
                      ambaradan

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X