annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neopatentato con auto di famiglia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: neopatentato con auto di famiglia?

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
    esatto, i neopatentati NON possono bere nemmeno un microbicchiere di alcolici
    ed è cosa buona è giusta a 18 anni di sti tempi ai ragazzi non darei nemmeno la patente del triciclo, sono cresciuti male e pensano: massì una corona cosa vuoi che sia e poi me li ritrovo al semaforo con la macchina del papi che mi fanno il gesto alla toretto... poveri pivelli
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      esatto, i neopatentati NON possono bere nemmeno un microbicchiere di alcolici
      lo so...
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...

tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
        ed è cosa buona è giusta a 18 anni di sti tempi ai ragazzi non darei nemmeno la patente del triciclo, sono cresciuti male e pensano: massì una corona cosa vuoi che sia e poi me li ritrovo al semaforo con la macchina del papi che mi fanno il gesto alla toretto... poveri pivelli
        è vero che rischi di ritrovarti il pirla col 3000 del papi che guida come un coglione, ma è anche vero che essendo pirla lo fara pure dopo 2 anni. E nello stesso tempo impedisci, a chi magari in famiglia ha solo un auto, o solo auto con potenze superiori a quelle specificate (che non è detto siano dei fulmini) di guidare. O li costringi a ricomprare altro, e non è giusto.
        Ultima modifica di benzene86; 02-06-2011, 09:36.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
          lo so ce di sta gente, ma non solo a 18 ce gente anche che ha 30 anni e credendosi in un film di fast & furious stronca famiglie intere!
          Vediamo vediamo...

tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

Commenta

che poi il limite c'è anche se ti revocano la patente...
            se ad esempio non passi il rinnovo della patente te la revocano, puoi rifarla dopo un anno e ovviamente sei neopatentato... e probabilmente non potrai guidare l'auto che hai guidato magari per 20 anni...
            abbastanza assurdo.
            "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
            Salvador Dalí

IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

Commenta

Secondo me a 18 anni è molto più probabile trovare ragazzini che non vogliono fare casini e che stanno iperattenti che cazzoni.

Io vedo molto peggio i 25-26enni che ormai si credono pilotoni, per non parlare dei 30enni che altro che corona hanno le piste da sci sui cruscotti

Comunque sta legge è una vaccata all'italiana, sia perchè come si è già detto tante volte si impedisce a un 18enne di guidare una C1 ma poi può guidare un hammer sia perchè obbliga famiglie a dover comprare altre auto.

In italia gli automobilisti/motociclisti sono veramente sfruttati e bisfrattati in tutto e per tutto.

Commenta

comunque io sarei anche favorevole a un limite, ma non così basso, è davvero ridicolo.
                è ovvio che un 18enne con 300cv sotto il culo è facile che faccia casini anche se è il più attento del mondo. anch'io che la patente comunque da 4 anni ce l'ho, mi rendo conto che se avessi preso il 5.9 3 anni fa probabilmente qualche cappellata l'avrei fatta...
                un limite intorno agli 80/90 kw/t mi sembra adeguato
                Ultima modifica di p.nightmare; 02-06-2011, 10:28.
                "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                Salvador Dalí

IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                  Secondo me a 18 anni è molto più probabile trovare ragazzini che non vogliono fare casini e che stanno iperattenti che cazzoni.

Io vedo molto peggio i 25-26enni che ormai si credono pilotoni, per non parlare dei 30enni che altro che corona hanno le piste da sci sui cruscotti

Comunque sta legge è una vaccata all'italiana, sia perchè come si è già detto tante volte si impedisce a un 18enne di guidare una C1 ma poi può guidare un hammer sia perchè obbliga famiglie a dover comprare altre auto.

In italia gli automobilisti/motociclisti sono veramente sfruttati e bisfrattati in tutto e per tutto.
                  siamo italiani, e ci dobbiamo riconoscere dalle porcate che facciamo ogni anno. Secondo me un 18enne avendo preso da poco l'auto in primis non andrà forte perché si rende conto lui stesso delle sue capacità e per secondo non andrà forte perché anche una sola rigatura sulla carrozzeria sono altri soldini e se l'auto e del padre saranno soldini e menate!
                  Vediamo vediamo...

Commenta

Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                    ma io dico per sorpassi ecc...se devi sorpassare con la stilo addio mi sa che arrivi prima a destinazione dietro...ovviamente la strada e sempre strada e la prudenza non basta mai pero se non ce nessuno in mezzo la strada ed e una provinciale e voglio farmi un accelerata fino hai 70 me la posso pure fare...dico a voi dieselisti con il turbo sotto quante volte accelerate in paese? non ditemi mai perché anche se fino a 40 50 la coppia che ti spinge sul sedile e troppo bella
                    Di sorpassare nn lo ordina il medico, se non ce la fai significa che andate alla stessa velocità e per te è la massima possibile.
                    Non sorpassi e basta! goditi il viaggio.
                    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

"Ubi non accusator, ibi non judex."

(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                    (Publilio Siro)

Commenta

quando avevo 60cv cavalli scarsi non superavo quasi mai... ma sono sopravvissuto allo stesso...

comunque il discorso "non è giusto" non lo capisco.. non è obbligatorio prendere la patente...se uno non può permettersi un'altra macchina lasci stare...

è come se uno che ha meno di 21 anni dicesse che non è giusto non poter guidare una moto superiore a 35kw...

Commenta

Sto operando...
                      X