Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

barra duomi aiuto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: barra duomi aiuto!!!

    Originariamente inviato da RafCep Visualizza il messaggio
    marchese jtd, non pensi che la modifica che mi hai descritto va moltre oltre le mie aspettative?
    cambiare i cerchi e quindi anche le gomme..... altra spesa in più....
    Poi sulla barra, non ho detto che la saldo fissa, (direttamente sui duomo), ma che dovrò farla fissa,considerando che non potrei reperire il vitone di registro che unisce i due pezzi della barra, ma potrò sempre toglierla grazie ai punti di ancoraggio sui duomi...
    si,hai ragione,io ti ho fatto la proposta dei cerchi,perchè ti danno sportività e maggiore tenuta
    la duomi te la sconsiglio,in quanto ancora i carabinieri quando ti fermano,ti rompono le balle e ti vogliono ritirare il libretto,dopo 2 liti,mi sono scocciato e l'ho tolta,e ti dico che non ho sentito nemmeno tanta differenza

    Commenta


    • #12
      Re: barra duomi aiuto!!!

      il tuo consiglio è ben accetto, ma per i cerchi e gomme sono impossibilitato.
      Per la barra hai ragione, cè questo rischio, ma ormai sono più di vent'anni che ho la patente e che guido, non ho mai avuto auto modificate fino al punto che i caramba mi fermassero e controllassero, dico mai mi hanno aperto il cofano.
      Una cosa è certa, se per strada non fai cavolate, di sicuro non sarai nel loro mirino, perchè sai benissimo che una volta fermato e appurato che le modifiche fatte all'auto a loro discrezione sono fuori legge, ti martellano, e stai sicuro che non sarà finita lì....spero di essermi spiegato...

      Commenta


      • #13
        Re: barra duomi aiuto!!!

        quella della fiesta non và bene?

        Commenta


        • #14
          Re: barra duomi aiuto!!!

          Originariamente inviato da RafCep Visualizza il messaggio
          il tuo consiglio è ben accetto, ma per i cerchi e gomme sono impossibilitato.
          Per la barra hai ragione, cè questo rischio, ma ormai sono più di vent'anni che ho la patente e che guido, non ho mai avuto auto modificate fino al punto che i caramba mi fermassero e controllassero, dico mai mi hanno aperto il cofano.
          Una cosa è certa, se per strada non fai cavolate, di sicuro non sarai nel loro mirino, perchè sai benissimo che una volta fermato e appurato che le modifiche fatte all'auto a loro discrezione sono fuori legge, ti martellano, e stai sicuro che non sarà finita lì....spero di essermi spiegato...
          Io sono per la discrezione. Discrezione unita all'utilità. Un assetto non da troppo nell'occhio se non si esagera con l'altezza. Voglio trovarlo l'agente che a occhio capisce se l'auto è più bassa di un paio di cm rispetto all'originale! Dei freni sportivi nascosti dietro ai cerchi giusti idem. E sono tutte cose che hanno uno scopo preciso e fanno sentire la differenza. Uno scarico o filtro dell'aria a conti fatti è inutile. Quella manciata di cv in più neanche la senti a conti fatti, hai un gran rumore che potrà essere esaltante, ma ne vale davvero la pena?

          Commenta


          • #15
            Re: barra duomi aiuto!!!

            rispondo subito...
            Ultima modifica di RafCep; 02-06-2011, 19:10.

            Commenta


            • #16
              Re: barra duomi aiuto!!!

              Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
              quella della fiesta non và bene?
              una persona mi ha detto che potrebbe essere compatibile quella della fiesta 4° serie, ma per concretizzarlo dovrei mettere questa fiesta accanto alla mia fusion e fare tutte le misure confrontandole...


              Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
              Io sono per la discrezione. Discrezione unita all'utilità.
              è quello che penso e ho voluto dire anch'io...

              Commenta

              Sto operando...
              X