Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

    beh... anche le RSV4 Aprilia.... da nuove veniva sostituito il motore...
    comunque per i liquidi mi fa strano. i motori hanno già l'olio quando arrivano, e l'antigelo se l'officina è onesta rimette quello "vecchio" 3000km... anzi, gliel'avranno fatto pagare ma secondo me non è stato sostituito...
    per l'olio sono stra-sicuro, anche se lavoro nel campo motociclistico, un mio amico con la clio RS Ph2 aveva rotto una biella e gl'è esploso il blocco, ha ordinato un motore nuovo di pacca alla RS e l'olio c'era
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • #22
      Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Io non nascondo che se trovassi la mia auto appena comprata, smontata di motore, mi beccherei un infarto. Detto questo, non e' che se sostituiscono il motore l'auto non funziona. Neache fasciarsi la testa prima di cadere...
      Scritto con un dispositivo mobile
      ok l'infarto, ok l'incazzatura istantanea ... ma preferisco così che aver il motore rotto senza saperlo, e magari mi si rompe seriamente appena finita la garanzia
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #23
        Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

        grazie intanto a tutti per le opinioni, richiedere come qualcuno ha detto la somma versata è improbabile, cioè lo farei subito ok ma so ke per legge non è neanke lontanamente fattibile, potrei snocciolare qualke sconto su eventuali tagliandi che cmq so che non farei li visto che ho il mio mecc di fiducia convenzionato, quindi potrei premere per un allungamento della garanzia, il discorso è questo come qualcuno ha ben detto la macchina se me la danno funzionante ho cmq quello per cui ho pagato solo consapevole che quel motore non è stato messo in fabbrica ma in una officina che cmq è giusto dirlo è ben attrezzata e il personale mi sembra qualificato.....
        la cosa è fastidiosa non tanto per il ritardo che c'è sempre bene o male in una consegna di un mezzo e nel mio caso è di una decina di giorni a oggi ma è per questo fatto della sostituzione del motore, se non avessi fatto la sorpresina li forse di questo non si può essere sicuri avrei atteso per degli improbabili file da parigi e non avrei saputo del motore.....
        il discorso liquidi penso che mettano direttamente quelli presenti nel motore fallato almeno che in fabbrica non hanno messo l'olio di ricino per sbaglio.....
        quindi non mi resta che aspettare e sperare che facciano tutto come si deve io gli ho detto chiaramente che non me ne frega quanto ci mettono l'importante è che mi danno un mezzo pari al nuovo.
        se qualcosa va storto oltre che mettere in mezzo l'avvocato farò subito una segnalazione a al volante anche se la prima è molto più tortuosa e spero di non ricorrere....
        per la cronaca così tanto per dire oggi con la mia clio faseII 1.5dci che tutt'ora uso ho superato 250.000 km e mai nessun problema di rilievo e quando mio padre la prese 8 anni fa ci fu un ritardo alla consegna per una perdita di gas dall'impianto a/c.....
        fosse un segnale premonitore questo del motore, in quel caso meglio così

        "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

        "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

        Commenta


        • #24
          Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

          si,ma dico io perchè nasconderti la cosa del motore?
          se è un pronto consegna,loro che ne sanno che ha un problema al motore?
          vuol dire che l'hanno provata?bu,io non mi fiderei piu di questa concessionaria

          Commenta


          • #25
            Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

            la cosa di avermi nascosto il problema al motore non ne sono certo, ho qualche presentimento ma la certezza non ce l'ho i primi giorni di ritardo mi hanno detto che il problema era per questi file dalla francia e poi la mattina stessa che ho fatto la capatina li in conce hanno scoperto il problema spostando la macchina all'interno del conce e l'hanno smontato poi per capire la causa, cmq quando sono andato era smontato appena aveva le plastiche e i carter tolti e un sensore che non ho capito quale fosse, penso quello di fase a vederlo di sfuggita.
            io penso che il problema fosse questo sin dall'inizio ma la certezza non ce l'ho, se avessi chiamato un attimo prima d'entrare e mi avessero detto dei file e poi avessi visto subito dopo la macchina smontata allora li era palese l'inculatura....
            c'è da dire che come è stato anche detto se questo problema cicciava fuori a qualke giorno dopo la consegna o peggio qualke mese il grattacapo di dover portare il mezzo in officina e avere un trattamento post vendita di garanzia sarebbe stato peggiore....
            spero solo che tutta questa attesa e tutti sti pensieri portino a una risoluzione positiva, di certo non jè la faccio passà liscia....

            "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

            "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

            Commenta


            • #26
              Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

              comunque fatti prolungare la garanzia a 5 anni,e gia sono 500 euro
              magari in questi 5 anni ti fai fare tagliandi gratuiti e sei a posto
              comunque pure io avevo una clio 1.5dci del 2003,è stata una grandissima macchina,la mia aveva 60000km,peccato che un mese fa mi è venuto uno addosso e l'ho dovuta rottamare

              Commenta


              • #27
                Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

                Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                comunque fatti prolungare la garanzia a 5 anni,e gia sono 500 euro
                magari in questi 5 anni ti fai fare tagliandi gratuiti e sei a postocomunque pure io avevo una clio 1.5dci del 2003,è stata una grandissima macchina,la mia aveva 60000km,peccato che un mese fa mi è venuto uno addosso e l'ho dovuta rottamare
                e poi ti fai dare l' indirizzo dei meccanici e dei venditori di auto del concessionario, le descrizioni delle mogli, e puoi scoparti quelle bone. Ovviamente vale lo stesso per le figlie, oltretutto già che ci sei fa mettere a 90 pure loro davanti casa tua e ci parcheggi la moto
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #28
                  Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

                  Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
                  la cosa di avermi nascosto il problema al motore non ne sono certo, ho qualche presentimento ma la certezza non ce l'ho i primi giorni di ritardo mi hanno detto che il problema era per questi file dalla francia e poi la mattina stessa che ho fatto la capatina li in conce hanno scoperto il problema spostando la macchina all'interno del conce e l'hanno smontato poi per capire la causa, cmq quando sono andato era smontato appena aveva le plastiche e i carter tolti e un sensore che non ho capito quale fosse, penso quello di fase a vederlo di sfuggita.
                  io penso che il problema fosse questo sin dall'inizio ma la certezza non ce l'ho, se avessi chiamato un attimo prima d'entrare e mi avessero detto dei file e poi avessi visto subito dopo la macchina smontata allora li era palese l'inculatura....
                  c'è da dire che come è stato anche detto se questo problema cicciava fuori a qualke giorno dopo la consegna o peggio qualke mese il grattacapo di dover portare il mezzo in officina e avere un trattamento post vendita di garanzia sarebbe stato peggiore....
                  spero solo che tutta questa attesa e tutti sti pensieri portino a una risoluzione positiva, di certo non jè la faccio passà liscia....


                  Capisco perfettamente che ti roda il culo, anch' io non so che cos' avrei fatto anche perchè l' ho comprata da poco la macchina e, posso mettermi nei tuoi panni. Però come t' ha detto qualcuno meglio prima che dopo...e passi per l' estenzione di garanzia (forse) ma i tagliandi gratuiti non penso che te li facciano...e se la macchina funziona correttamente non sarebbe neanche giusto.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    e poi ti fai dare l' indirizzo dei meccanici e dei venditori di auto del concessionario, le descrizioni delle mogli, e puoi scoparti quelle bone. Ovviamente vale lo stesso per le figlie, oltretutto già che ci sei fa mettere a 90 pure loro davanti casa tua e ci parcheggi la moto
                    secondo me questa è una battuta stupida
                    oggi i concessionari sono una massa di ladri,e cercano di fregarti in tutti i modi,e molti spendono magari 5000 euro per avere una macchina semi-nuova,e magari ha 200000km,e si spacca il motore come a mio zio
                    tu sai veramente che è successo a questa macchina?rispondimi
                    perchè dire una c@zz@t@ che deve venire una aggiornamento da paraggi ecc ecc?perchè non dire c'è questo problema e adesso lo risolviamo,se non dici cosi vuol dire che hai qualcosa da nascondere,o sbaglio?
                    sta per essere fregato da dietro le spalle,te ne accorgi,adesso o mi fai queste cose, oppure ti denuncio e annullo il contratto,e secondo me si puo fare,
                    poi la macchina l'ha comprata,quindi è sua,aspetto la consegna,e nasce questo problema,perchè il concessionario non l'ha chiamato prima di metterci le mani sopra?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

                      Se il problema è lo stesso che capita sulla megane io non m'incazzerei più di tanto visto che le bronzine ti salutano a quota 80000 circa.
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X