Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

    Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
    si,ma dico io perchè nasconderti la cosa del motore?
    se è un pronto consegna,loro che ne sanno che ha un problema al motore?
    vuol dire che l'hanno provata?bu,io non mi fiderei piu di questa concessionaria
    ma che ne sai che la cosa era NASCOSTA? e se quando Casper andava a ritirare la macchina glielo avrebbero detto?

    perchè tocca sempre pensare negativamente? e cmq si, l'hanno provata, perchè dalla bisarca in qualche modo devono farle salire/scendere ... e non usano la forza come in StarWars .... mettono la chiave nel quadro, la girano e puff s'accende ... magari fà un rumore strano anormale, e invece di cambiare quella stupidaggine, preferiscono cambiare un motore!!!

    Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
    comunque fatti prolungare la garanzia a 5 anni,e gia sono 500 euro
    magari in questi 5 anni ti fai fare tagliandi gratuiti e sei a posto
    comunque pure io avevo una clio 1.5dci del 2003,è stata una grandissima macchina,la mia aveva 60000km,peccato che un mese fa mi è venuto uno addosso e l'ho dovuta rottamare
    5 anni di garanzia ... tagliandi gratuiti ... sostituzione gomme a vita ... aperitivi pagati ....


    ma dove vi credete di essere?

    Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
    secondo me questa è una battuta stupida
    oggi i concessionari sono una massa di ladri,e cercano di fregarti in tutti i modi,e molti spendono magari 5000 euro per avere una macchina semi-nuova,e magari ha 200000km,e si spacca il motore come a mio zio
    tu sai veramente che è successo a questa macchina?rispondimi
    perchè dire una c@zz@t@ che deve venire una aggiornamento da paraggi ecc ecc?perchè non dire c'è questo problema e adesso lo risolviamo,se non dici cosi vuol dire che hai qualcosa da nascondere,o sbaglio?
    sta per essere fregato da dietro le spalle,te ne accorgi,adesso o mi fai queste cose, oppure ti denuncio e annullo il contratto,e secondo me si puo fare,
    poi la macchina l'ha comprata,quindi è sua,aspetto la consegna,e nasce questo problema,perchè il concessionario non l'ha chiamato prima di metterci le mani sopra?
    ho il vago dubbio che si possa annullare un contratto così .... a lui la macchina la danno 100% funzionante .... il motore lo SOSTITUISCONO ... non lo AGGIUSTANO .... che è ben diverso ...










    alle aziende così grandi con 357456857 avvocati ... sai che gli frega se avete amici fratelli zii sorelle mamme amanti avvocati?
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #32
      Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      ma che ne sai che la cosa era NASCOSTA? e se quando Casper andava a ritirare la macchina glielo avrebbero detto?

      perchè tocca sempre pensare negativamente? e cmq si, l'hanno provata, perchè dalla bisarca in qualche modo devono farle salire/scendere ... e non usano la forza come in StarWars .... mettono la chiave nel quadro, la girano e puff s'accende ... magari fà un rumore strano anormale, e invece di cambiare quella stupidaggine, preferiscono cambiare un motore!!!
      guarda che se la macchina è mia,cioè l'ho comprata,prima di metterci le mani,lo devono chiedere a me,è su questo non ci piove
      anche se gli e lo avrebbero detto dopo,perchè prima gli dicevano che doveva aspettare un aggiornamento da parigi?perchè non gli hanno detto che aveva problemi di motore?se non avevano niente da nascondere perchè non l'hanno detto?
      questo mi suona strano


      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      5 anni di garanzia ... tagliandi gratuiti ... sostituzione gomme a vita ... aperitivi pagati ....


      ma dove vi credete di essere?
      ma che stai dicendo?ma sai quanto gli costa una cosa del genere a loro?
      l'allungamento della garanzia ,gli costa zero
      e per i primi 3 anni di garanzia gli offrono il tagliando gratis,a loro gli costa si e no 100 euro a tagliando
      secondo te chiedere una cosa del genere dopo lo sgarro che gli hanno fatto e tanto?io dico di no
      poi quando ritirerà la macchina secondo te lui starà sicuro al 100%?secondo me no,e anche un metodo per farsi perdonare



      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      ho il vago dubbio che si possa annullare un contratto così .... a lui la macchina la danno 100% funzionante .... il motore lo SOSTITUISCONO ... non lo AGGIUSTANO .... che è ben diverso ...
      su questo non lo so che si puo fare,bisogna vedere il contratto









      alle aziende così grandi con 357456857 avvocati ... sai che gli frega se avete amici fratelli zii sorelle mamme amanti avvocati?
      sul contratto non so,bisogna vedere che cosa c'e scritto
      per quanto riguarda la denuncia magari non li tocca tanto finanziariamente,ma una brutta pubblicità gli costa parecchio,sopratutto in questo momento del mercato che è in crisi
      Ultima modifica di marchese jtd; 04-06-2011, 01:04.

      Commenta


      • #33
        Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

        ragazzi io andavo spesso a consegnare presso la zust ambrosetti di vercelli (che ora non c'è più), dove sdoganavano le mercedes , le chrysler e le dahiatsu.
        sotto gli uffici c'era la carrozzeria, dove sistemavano le auto danneggiate durante il trasporto, comprese quelle CADUTE durante le manovre di "sbarco" dai vagoni o dalle bisarche.
        non crediate che un motore sostituito o una carrozzeria riparata prima che l'auto arrivi al cliente non sia la norma. le concessionarie a volte chiamano anche i tirabolli per sistemare al volo le ultime magagne che sono sfuggite ai vari controlli.
        le auto che vanno in consegna devono superare determinati standard, e se c'è qualche problema si interviene.
        e chi interviene? il concessionario che è un emanazione della casa madre, con tanto di officina autorizzata (anche se oggi tutti vendono di tutto).
        loro possono anche smontare e rimontare l'auto completamente, ma se quando l'auto viene consegnata risponde ai requisiti di un auto nuova senza vizi ne difetti non gli si puo' dire assolutamente nulla.
        potrà dal fastidio, potrà metterti in testa dei dubbi, ma quella è un auto nuova a tutti gli effetti.
        intentare una causa legale per questa cosa è solo tempo e denaro perso.
        piuttosto dovevi subito chiedere come mai un auto in pronta consegna avesse bisogno di 20 giorni per venire a casa, dato che per le pronta consegna serve solo il tempo tecnico per saldare il prezzo e targare il mezzo.......se no che pronta consegna è?
        Ultima modifica di il Doc; 04-06-2011, 08:10.
        il Doc:
        "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

        Tetsuya:
        "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

        Commenta


        • #34
          Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

          Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
          guarda che se la macchina è mia,cioè l'ho comprata,prima di metterci le mani,lo devono chiedere a me
          e qui ti sbagli....

          ogni marchio, ha delle sue ben precise direttive riguardo le procedure preconsegna.
          un conto è una sorpresa che salta fuori durante un tagliando e che potrebbe richiedere un esborso extra, allora ti contattano e ti dicono "sig. Marchese Jtd, abbiamo riscontrato questo problema, l'unica soluzione sarebbe....." ma in questo caso, loro ti devono consegnare un auto che deve rispondere a determinati parametri decisi dalla casa madre.
          anche in questo caso non pensare che il capo officina abbia detto "cambiamo questo motore...."
          in questi casi viene interpellata la casa madre (come per tutte le riparazioni in garanzia che vengono accettate o meno, previo magari l'intervento di un ispettore demandato di verificare per conto della casa) e se è stato sostituito questo è stato deciso e autorizzato dalla casa madre e non dall'officina della concessionaria, che anche solo per sostutuire a spese della casa una lampadina deve chiedere l'autorizzazione.

          fatto cio', loro ti consegnano un auto che per i parametri della casa è un auto nuova. se gli chiedete un estensione di garanzia solo perchè le hanno cambiato il motore vi risponderanno picche, e secondo me hanno motivo di farlo. anzi...anticipiamo le risposte: perchè invece dovrebbero concedervelo? per caso il motore originario dell'auto era un vostro parente e ci eravate affezionati?
          Ultima modifica di il Doc; 04-06-2011, 08:22.
          il Doc:
          "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

          Tetsuya:
          "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

          Commenta


          • #35
            Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

            doc effettivamente con il motore montato originariamente non c'ho mai mangiato o non abbiamo passato piacevoli serate fuori tanto meno ho legami di sangue da far parte del mio albero genealgico.....
            il discorso è solo che la macchina è stata saldata in contanti subito quindi sostanzialmente è mia visto ke ho firmato il contratto l'ho pagata e aspettavo solo di ritirarla mentre poi me la vedo smontata....
            è come se porti la macchina a fare il tagliando e poi allungano la questione e te la ritrovi smontata....
            mi ridaranno la macchina pari al nuovo o meglio magari, ma può essere anche di no visto che stanno levando un motore non l'antenna uscita piegata.
            se al contratto a voi dicessero (non succederebbe mai) guarda c'è questa macchina pronta consegna che abbiamo sostiuito il motore quì in officina ma la paghi senza alcuno sconto voi la prendereste?
            io no e quindi non vedo perkè devo avere un trattamento analogo a un normale procedimento di acquisto e ritiro.
            allora per un problema non da poco direi che possono pure cercare di fidelizzare un cliente che ora ha qualche dubbio sul marchio.....

            "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

            "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

            Commenta


            • #36
              Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

              Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
              secondo me questa è una battuta stupida
              oggi i concessionari sono una massa di ladri,e cercano di fregarti in tutti i modi,e molti spendono magari 5000 euro per avere una macchina semi-nuova,e magari ha 200000km,e si spacca il motore come a mio zio
              tu sai veramente che è successo a questa macchina?rispondimi
              perchè dire una c@zz@t@ che deve venire una aggiornamento da paraggi ecc ecc?perchè non dire c'è questo problema e adesso lo risolviamo,se non dici cosi vuol dire che hai qualcosa da nascondere,o sbaglio?
              sta per essere fregato da dietro le spalle,te ne accorgi,adesso o mi fai queste cose, oppure ti denuncio e annullo il contratto,e secondo me si puo fare,
              poi la macchina l'ha comprata,quindi è sua,aspetto la consegna,e nasce questo problema,perchè il concessionario non l'ha chiamato prima di metterci le mani sopra?


              L' usato è un altro paio di coglioni. La macchina è comunque nuova con zero chilometri e un motore nuovo. Avranno avuto le loro ragioni per la sostituzione e t' ho detto, farebbe rodere il culo a chiunque ma resta il fatto che se funzionerà bene a lui non darà problemi e che, onde evitare noie glie l' hanno sostituito prima che ci mettesse il culo sopra. Ripeto, da una parte rode, ma dall' altra meglio di così che cavolo vuoi???????? Magari dovevi tornarci dopo 2000km con un carro attrezzi se non lo facevano..(perchè dubito che cambino motori per hobby) quindi c' è poco da sbroccare.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #37
                Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

                Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
                doc effettivamente con il motore montato originariamente non c'ho mai mangiato o non abbiamo passato piacevoli serate fuori tanto meno ho legami di sangue da far parte del mio albero genealgico.....
                il discorso è solo che la macchina è stata saldata in contanti subito quindi sostanzialmente è mia visto ke ho firmato il contratto l'ho pagata e aspettavo solo di ritirarla mentre poi me la vedo smontata....
                è come se porti la macchina a fare il tagliando e poi allungano la questione e te la ritrovi smontata....
                mi ridaranno la macchina pari al nuovo o meglio magari, ma può essere anche di no visto che stanno levando un motore non l'antenna uscita piegata.
                se al contratto a voi dicessero (non succederebbe mai) guarda c'è questa macchina pronta consegna che abbiamo sostiuito il motore quì in officina ma la paghi senza alcuno sconto voi la prendereste?
                io no e quindi non vedo perkè devo avere un trattamento analogo a un normale procedimento di acquisto e ritiro.
                allora per un problema non da poco direi che possono pure cercare di fidelizzare un cliente che ora ha qualche dubbio sul marchio.....
                bravo era questo che ti volevo dire,ti senti un po fottuto con sta cosa,e adesso cerchi certezze

                Commenta


                • #38
                  Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

                  Secondo me era l'auto che doveva comprare traxxer e gliel'avevano swappata prima di consegnarla. Poi però non l'ha più presa e ora rimettono il motore originale.
                  Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                  "Ubi non accusator, ibi non judex."

                  (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                  "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                  (Publilio Siro)

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

                    Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                    Secondo me era l'auto che doveva comprare traxxer e gliel'avevano swappata prima di consegnarla. Poi però non l'ha più presa e ora rimettono il motore originale.
                    hihihihihihihihihi
                    ma poi quella storia come è andata a finire?
                    cioè si è accorto dopo che aveva detto una fesseria?oppure ancora è convinto?

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

                      L'ultima che ho sentito è che ora i vecchi ci vengono sopra...
                      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                      "Ubi non accusator, ibi non judex."

                      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                      (Publilio Siro)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X