Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

    Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
    L'ultima che ho sentito è che ora i vecchi ci vengono sopra...
    hihihihiihihih

    Commenta


    • #42
      Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

      Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
      il discorso è solo che la macchina è stata saldata in contanti subito quindi sostanzialmente è mia visto ke ho firmato il contratto l'ho pagata
      e fin qui hai ragione.....
      ma è anche da dire che nel momento che firmi un contratto e saldi il conto, loro devono darti un auto che risponde al requisito dell'auto nuova priva per quanto possibile di difetti.
      e questo puo' comportare anche interventi "importanti" come la sostituzione del motore.
      e comunque è un operazione che viene fatta in una concessionaria autorizzata renault, non dal primo pirla che passa (e con questo lasciamo da parte commenti sulle officine delle concessionarie perchè io stesso ne avrei di belle da raccontare).
      mi senti di consigliarti due cose: di contattare il customer service e fargli presente la cosa.
      secondo, di provare a sentire l'unione consumatori riguardo i diritti e doveri tuoi e della concessionaria in un caso simile
      il Doc:
      "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

      Tetsuya:
      "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

      Commenta


      • #43
        Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

        Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
        contattare il customer service e fargli presente la cosa.
        secondo, di provare a sentire l'unione consumatori riguardo i diritti e doveri tuoi e della concessionaria in un caso simile
        la prima è già stata fatta via email tanto per scripta manent la seconda mi hai dato una buona idea vediamo quanto ci posso "marciare" su questa cosa, ripeto l'officina mi sembra di tutto rispetto quindi penso il lavoro verrà fatto come si deve ma cmq sarebbe stupido non cautelarsi e far fare tutto quanto nella speranza che venga fatto bene....
        cmq vi tengo aggiornati degli sviluppi mi pare giusto...

        "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

        "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

        Commenta


        • #44
          Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

          facci sapere soprattutto cosa ti dicono all'unione consumatori: se noi italiani la usassimo più spesso diventerebbe sempre più "pesante" e non sarebbe male....

          per quanto riguarda la mail , scripta manent, ma una bella raccomandata con ricevuta di ritorno è ancora meglio.
          il Doc:
          "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

          Tetsuya:
          "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

          Commenta


          • #45
            Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

            Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
            Secondo me era l'auto che doveva comprare traxxer e gliel'avevano swappata prima di consegnarla. Poi però non l'ha più presa e ora rimettono il motore originale.
            [SPOILER]
            [SPOILER]
            Originariamente inviato da Lord Kelvin
            Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
            Originariamente inviato da Bastinchio
            Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
            Originariamente inviato da Alex83
            Non conta che guidi, conta che ti guida
            Originariamente inviato da benzene86
            Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
            [/SPOILER]
            [/SPOILER]

            Commenta


            • #46
              Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

              Sarà il mal di testa ma non capisco cosa cambia tra un motore Montato in fabbrica e uno in officina.
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #47
                Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

                non cambia nulla.
                ne tecnicamente, ne commercialmente, ne altro.
                pero' è anche giusto che uno che spende (a spanne) 15mila euro e pone la sua fiducia in un marchio, abbia delle risposte e soprattutto puo' pretendere la massima trasparenza.
                per il resto a lui non cambia assolutamente nulla.
                anzi....
                sta messo meglio di chi ha ritirato una classe S nuova fiammante caduta dalla bisarca e rifatta da cima a fondo e non lo sa.......
                il Doc:
                "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                Tetsuya:
                "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                Commenta


                • #48
                  Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

                  Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
                  non cambia nulla.
                  ne tecnicamente, ne commercialmente, ne altro.
                  pero' è anche giusto che uno che spende (a spanne) 15mila euro e pone la sua fiducia in un marchio, abbia delle risposte e soprattutto puo' pretendere la massima trasparenza.
                  per il resto a lui non cambia assolutamente nulla.
                  anzi....
                  sta messo meglio di chi ha ritirato una classe S nuova fiammante caduta dalla bisarca e rifatta da cima a fondo e non lo sa.......
                  Non dirmi che è successo
                  -

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

                    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                    Non dirmi che è successo
                    succede in ogni concessionario.
                    se l'auto è riparabile viene riparata e venduta....
                    se leggi un mio post più indietro parla di dove sdoganavano fino a poco tempo fa le mercedes e che sotto gli uffici c'era la carrozzeria dove riparavano le auto danneggiate (anche in maniera pesante) durante il trasporto.


                    http://www.sicurauto.it/esperto-di-s...ure-nuove.html

                    comunque in genere se il danno è grande in genere l'auto viene "abbandonata" come si dice in gergo, ovvero viene venduta a un commerciante....
                    Ultima modifica di il Doc; 04-06-2011, 18:54.
                    il Doc:
                    "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                    Tetsuya:
                    "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

                      renault FAIL
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Vediamo vediamo...


                      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X