Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

    lo so le becco pure io, anzi al momento non la sto usando proprio l'auto a roma uso la metro ma perchè il tempo a disposizione è poco e va usato bene o si rimane fregati...per non parlare dei costi della benzina costa fra l'altro..per il resto anche nel traffico che mi metto a sfrizionare o non fare nulla poco mi cambia...se devo cambiare marcia in continuazione o no idem...mi rompo le palle quando devo guidare il trattore dell'astra sw con la tigra mi diverto sempre pure sotto il sole a fare la sauna in mezzo al traffico... sono malato forse
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #12
      Re: nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

      Non vedo cos'ha in più delle altre, visto che le concorrenti è da parecchio che montano questi tipi di accessori. Per quanto riguarda i dispositivi di sicurezza attiva,ben vengano visto che possono evitare degli incedenti
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #13
        Re: nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

        Ma io uso poco la macchina,quindi li trovo tutti accessori inutili e superflui...ma questo perchè io dell'auto ne faccio un uso diverso e poi cmq molto sporadico.....se dovessi usare tutti i giorni l'auto in mezzo al traffico o per fare lunghi tragitti autostradali,ovvio che la penserei diversamente...

        però quelle volte che rimango incastrato nel traffico pagherei oro per avere il cambio automatico,oppure quando scendo in calabria o a napoli e sull'autostrada col tutor sono costretto a tagliarmi la gamba perchè mi è andata in cancrena a rimanere nella stessa posizione tutto quel tempo ehehehehehe

        non tutte le novità tecnologiche sono necessarie,ma alcune sono davvero utili per chi utilizza l'auto tutto il giorno,questo lo devo ammettere

        ps io rimango contento delle mie macchine prive di aria condizionata,servosterzo,abs,vetri elettrici,ecc ecc...tanto per quanto le utilizzo non ne sento la mancanza!!
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

        Commenta


        • #14
          Re: nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

          Ormai con tutta l'elettronica che c'e e tutte le pippate varie che ci mettono in auto sei piu dal meccanico/elettrauto ora che 10/20 anni fa


          :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
          :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
          ::
          Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

          Commenta


          • #15
            Re: nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

            Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            a me piace molto come auto, ci sono pure montato e sinceramente la trovo decisamente piacevole. Benvenga un'auto che ti aiuta nelle migliaia di condizioni,a gente come me che fà 100 mila chilometri all'anno fanno comodo certe auto.
            Concordo in pieno

            E aggiungo: ho provato su strada il 1.6 turbo benzina da 150cv e va veramente bene!


            Franz


            p.s.= preciso che buona parte di quegli accessori sono optional per cui..... nessuno vi obbliga a metterli!
            Ultima modifica di Franzturbo; 05-06-2011, 17:56.
            Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

            Commenta


            • #16
              Re: nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

              ma se il massimo del piacere di guida è espresso, come tutti ben sanno dalla Porsche GT3 RS, come fa 'sta cosa (oltretutto molto più brutta della serie precedente...) ad averne anche un briciolo?????

              Al massimo, avrà il piacere di "condurre" l'auto manco fosse un tram...
              Japanese & American cars lovers, user and abuser...
              www . dkimport . com

              Commenta


              • #17
                Re: nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

                Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio

                alcune extracagate

                Cruise control
                Climatizzatore automatico bizona
                Sensore pioggia
                Presenti in 3\4 delle auto moderne
                -

                Commenta


                • #18
                  Re: nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

                  piu che altro mi chiedo, e se uno dei sistemi di rilevazione distanza non funziona improvvisamente????

                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  alcune extracagate

                  Cruise control
                  Climatizzatore automatico bizona
                  Sensore pioggia
                  della serie "se non ce le hai non le apprezzi"
                  inutili si ma:
                  -cruise,cellllllho sull mia( usato 10 volte si e no,inutile per l uso che ne faccio) lo vorrei al lavoro, delle volte ne sento l esigenza,tratti di strada da fare con tutor ad acceleratore fisso...comodissimo,invece no crampo alla cavilgia
                  -bizona..io odio il clima mi fa venire il mal di testa, però se i passeggeri vogliono il fresco.... non posso morire io o uccidere loro
                  -sensore pioggia, inutile si se si pensa "vedo che piove, attacco i tergi"
                  ma se è tarato BENE fa andare i tergi solo quando servono e alla velocità giusta ( pioggiarellina bastarda che viene e che va ohhhhh)
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

                    Il cruise è utile in certe situazioni.. l'ho avuto su parecchie auto (sulla s2000 e persino sulla Vette d'epoca c'è ).. il sistema di frenata automatica sarebbe carino sapere come funziona. Magari ti si spacca e pianta un'inchiodata all'improvviso senza motivo

                    Commenta


                    • #20
                      Re: nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

                      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      parcheggia sola, frena sola, controlla se sei "attento", riconosce il superamento della corsia...i segnali stradali e un fottio di merdate varie...insomma la pubblicità sostiene che fa tutto lei a te rimane "il piacere di guida"

                      YouTube - ‪Spot Nuova Ford Focus 2011‬‏


                      ormai stiamo alla frutta io mi vergnognerei a far finta di guidarla sinceramente...

                      [qimg]http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTDxzqeGxRaQ9dhbxGeD1oU0CNKfOZMuaFSx1yyG-cwkUZMpUnI1A&t=1[/qimg]

                      alcune extracagate

                      Cruise control
                      Climatizzatore automatico bizona
                      Sensore pioggia

                      Pacchetti per la versione TITANIUM:

                      CITY PACK PREMIUM: 500 euro

                      Specchi esterni ripiegabili elettricamente
                      Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
                      Sistema di parcheggio automatico

                      DRIVER ASSISTANT PACK: 1.250 euro

                      Attivazione automatica della frenata in città
                      Sistema di monitoraggio dell’angolo cieco
                      Controllo del livello di attenzione del guidatore
                      Abbaglianti automatici
                      Avviso di superamento della corsia
                      Riconoscimento dei segnali stradali
                      E' dalla prima volta che ho sentito in radio sta pubblicità che volevo fare sto post,
                      Ma se fa tutto da sola dove cavolo sta il piacere di guidarla?
                      Potevano almeno evitare quest'ultima frase, fermo restando che a chi non glie ne frega niente del piacere di guida potrebbe essere una gran comodità.

                      Ma 3 porte non la fanno? il muso è carino, ma il posteriore mi fa veramente , spero che rimedino con una 3 porte decente.
                      Ultima modifica di Brabus; 05-06-2011, 20:22.

                      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X