Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    ma dove basti???che disattivi?ormai nn si disattiva nulla....(vai su una bmw ad esempio se disattivi i controlli è inguidabile alla prima curva stupida)e optional per modo di dire dopo un po passano tutti a standard...
    hai ragione... stessa cosa la penso anche io...
    [SPOILER]
    [SPOILER]
    Originariamente inviato da Lord Kelvin
    Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
    Originariamente inviato da Bastinchio
    Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
    Originariamente inviato da Alex83
    Non conta che guidi, conta che ti guida
    Originariamente inviato da benzene86
    Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
    [/SPOILER]
    [/SPOILER]

    Commenta


    • #32
      Re: nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

      progetto di merda = imbottiamolo di elettronica non disinseribile.
      ecco come salvare diversi telai evidentemente molto scadenti per non perdere l'investimento

      quelle sulla sicurezza attiva ben vengano, ma offrire esp e sistemi di gestione non disattivabili a mio parere indicano che il modello è stato progettato con il lato B

      Tutto ciò IMHO... ma ad esempio la Smart roadster.. perchè non si possono disabilitare, nonostante la poca potenza?
      [SPOILER]
      [SPOILER]
      Originariamente inviato da Lord Kelvin
      Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
      Originariamente inviato da Bastinchio
      Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
      Originariamente inviato da Alex83
      Non conta che guidi, conta che ti guida
      Originariamente inviato da benzene86
      Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
      [/SPOILER]
      [/SPOILER]

      Commenta


      • #33
        Re: nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

        basti ma il parcheggio assistito è per chi ha un handicap(e ci sta) ma gli inetti è meglio che non salgano mai dal lato guida...

        se ti addormenti con tutto lo stereo a palla(a me un gg stava capitando è meglio fermarsi prendersi a schiaffi bere mangiare insomma "riprendersi" e basta) figurarsi se una vibrazione ti sveglia veramente...secondo me ti rilassa di più s enon lo fa uno stereo a tutto volume(perchè l'orecchio si abitua)una vibrazione pensi veramente che sveglli le persone?per me le aiuta a andarein letargo sarebbe meglio un pugno automatico che esce fuori dal cruscotto...
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #34
          Re: nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

          Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
          progetto di merda = imbottiamolo di elettronica non disinseribile.
          ecco come salvare diversi telai evidentemente molto scadenti per non perdere l'investimento

          quelle sulla sicurezza attiva ben vengano, ma offrire esp e sistemi di gestione non disattivabili a mio parere indicano che il modello è stato progettato con il lato B

          Tutto ciò IMHO... ma ad esempio la Smart roadster.. perchè non si possono disabilitare, nonostante la poca potenza?
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #35
            Re: nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

            che i controlli non disinseribili siano messi per sopperire all'auto lo dite voi però
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #36
              Re: nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

              Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              Cioè siete veramente convinti che i telai di oggi sono mediamente piu scarsi di quelli del passato??E non parlo solo dal punto di vista sportivo ma anche dal punto di vista della sicurezza!! Un'auto progettata negli anni 80/90 è una bara con le ruote confrontata alle attuali....

              Commenta


              • #37
                Re: nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                che i controlli non disinseribili siano messi per sopperire all'auto lo dite voi però
                Scritto con un dispositivo mobile
                Ho fatto anche un esempio.. la Smart Roadster... spiegami il perchè dell'elettronica non disinseribile... non mi sembra un mostro inguidabile, almeno sulla carta.
                A mio parere il telaio è stato un flop... l'auto è stata un flop... e infatti hanno salvato il progetto in questo modo (poi salvato un corno, visto che l'hanno ritirata pochi anni dopo, complice anche il prezzo)
                e che ormai sui telai non ci sprecano più tempo e soldi perchè tanto c'è l'elettronica... e la classe A e il suo mitico test dell'alce mi sembra un buon esempio...
                [SPOILER]
                [SPOILER]
                Originariamente inviato da Lord Kelvin
                Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
                Originariamente inviato da Bastinchio
                Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
                Originariamente inviato da Alex83
                Non conta che guidi, conta che ti guida
                Originariamente inviato da benzene86
                Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
                [/SPOILER]
                [/SPOILER]

                Commenta


                • #38
                  Re: nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

                  Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
                  Cioè siete veramente convinti che i telai di oggi sono mediamente piu scarsi di quelli del passato??E non parlo solo dal punto di vista sportivo ma anche dal punto di vista della sicurezza!! Un'auto progettata negli anni 80/90 è una bara con le ruote confrontata alle attuali....
                  Non ho detto più scarsi, ma siamo ancora fermi ai tempi della 500 che si cappottava se non ci fosse l'elettronica.....
                  poi che assorbono meglio gli urti, sono deformabili ecc ecc ok, ma a mio parere si dovrebbero fare passi in avanti anche senza l'ausilio dell'elettronica..
                  [SPOILER]
                  [SPOILER]
                  Originariamente inviato da Lord Kelvin
                  Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
                  Originariamente inviato da Bastinchio
                  Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Non conta che guidi, conta che ti guida
                  Originariamente inviato da benzene86
                  Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
                  [/SPOILER]
                  [/SPOILER]

                  Commenta


                  • #39
                    Re: nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

                    Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
                    Non ho detto più scarsi, ma siamo ancora fermi ai tempi della 500 che si cappottava se non ci fosse l'elettronica.....
                    poi che assorbono meglio gli urti, sono deformabili ecc ecc ok, ma a mio parere si dovrebbero fare passi in avanti anche senza l'ausilio dell'elettronica..
                    Forse non hai idea delle evoluzione dell'ingegneria automobilistica e dei materiali...altrimenti non diresti queste cose...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

                      non ho voglia di perdere tempo a dialogare con qualcuno che tanto non ha voglia di interagire e rimane aggrappato alle proprie idee che sono basate su strane teorie


                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X