Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

golf 5 vs grande punto, LEGGETE!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: golf 5 vs grande punto, LEGGETE!

    Originariamente inviato da Eros Tigra Visualizza il messaggio
    a me non da fastidio la fase cazzone di cui parli di volere l'auto potente [...] per il resto è veramente divertentissimo sto thread


    quoto
    [SPOILER]
    [SPOILER]
    Originariamente inviato da Lord Kelvin
    Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
    Originariamente inviato da Bastinchio
    Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
    Originariamente inviato da Alex83
    Non conta che guidi, conta che ti guida
    Originariamente inviato da benzene86
    Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
    [/SPOILER]
    [/SPOILER]

    Commenta


    • Re: golf 5 vs grande punto, LEGGETE!

      Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
      assolutissimamente no! non è quello che intendevo, il mio pensiero è che tra nord centro e sud ce un diversità abissale visto che si usano 2 pesi e 2 misure dai grandi "là sù"!
      Vuoi che le cose siano più uguali, inizia dal tuo piccolo rispettando la legge...


      Commenta


      • Re: golf 5 vs grande punto, LEGGETE!

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Io lo farei ma non con una cassaforte attaccata dietro ma con...

        La Punto di PUNTO619!
        Sei passato da Missione Impossibile a Missione Impensabile !!


        :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
        :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
        ::
        Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

        Commenta


        • Re: golf 5 vs grande punto, LEGGETE!

          la cosa ottima è che se ti schianti l'assicurazione non paga, perche non potevi guidare quell'auto.. ergo qualcuno si sfregola le mani altamente ahahah e non sei tu..
          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
          noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
          sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

          Commenta


          • Re: golf 5 vs grande punto, LEGGETE!

            Dico la mia.
            A 18 anni ho cominciato a guidare la Yaris 998cc, aveva 196.000 km circa, ora ne ha 260.000 circa e tutt'ora, nonostante abbia a volte la possibilità di uscire con una Yaris sempre 998cc mod vecchio però con 117.000km, preferisco uscire con quella + vecchia perchè mi sento + a mio agio, in caso di strisciatina ecc ecc.
            Avevo un 320 Cabrio a 18 anni, l'ho venduto dopo meno di 1 anno e ci ho rimesso circa 1500 euro di svalutazione, perchè nn riuscivo a mantenermelo ed ogni volta uscire era una fissazione perchè bisogna stare attenti a cosa può capitare alla car.
            Cmq per quanto è economica la Yaris, come quasi tutte le Citycar cmq, con quello che risparmi di bollo ed assicurazione ( 68cv x 998cc ) e consumi ( quasi 20 km/l ) ti puoi permettere di andare quasi dove vuoi e senza spendere tanti soldi.

            Commenta

            Sto operando...
            X