Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mitsubishi lancer non viene piu importata ?!?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: La mitsubishi lancer non viene piu importata ?!?!?

    Non vorrei sbagliarmi, ma sul giudizio evo la lancer evo X risulto' meno appagante delle progenitrici.
    Potrei ricordarmi male, potrebbe essere un giudizio troppo severo di evo, pero'....
    Per non parlare della subby (cossy compresa).
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #12
      Re: La mitsubishi lancer non viene piu importata ?!?!?

      Meno appagante perchè ha seguito anche lei la moda del momento, dove anche le supersportive di questo tipo, tutta meccanica e niente fronzoli, ha ceduto ad ammodernarsi, quindi tanti gingilli, peso in più...E il peso su un'auto del genere è importante...
      Chi però si è preso una RS, che oggi monta clima, vetri elettrici e sedili alti, insomma, non monta il computer e il cambio schifoso a doppia frizione, dice che si è trovato davanti alla classica Evo, solo un po più pesantina, ma nemmeno tanto.
      Il sistema Super AYC quindicesimo è impressionante, anche se agisce frenando le ruote anteriori non è minimamente paragonabile ad un ESP e offre una trazione migliore rispetto al Super AYC della 8 e 9.

      Secondo me cmq il punto più brutto della Evo X è che non è nettamente un'auto a se. Mentre la Evo 8 e 9 condividevano con la Lancer normale solo le maniglie, la plancia centrale, gli specchietti e la capotte (e la 9 nemmeno la capotte, e tutto TUTTO il resto era differente), la X è pressochè uguale alla versione normale...

      Prendete una Lancer diesel, mettetegli 4 bei cerchi, un alettone della Evo (che sulla X è un'alettone pure meno esagerato che sulle precedenti) e se la incrociate non vi accorgete nemmeno che è una Lancer normale e non una Evo, mentre per le vecchie...i fanali toglievano tutti i dubbi.


      Commenta


      • #13
        Re: La mitsubishi lancer non viene piu importata ?!?!?

        Tia posso solo che fidarmi non avendole mai guidate
        senti, perche' un giorno non ci becchiamo e mi fai fare un giro da passeggero? Ti pago la broda (mi preparo 3 piotte )
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #14
          Re: La mitsubishi lancer non viene piu importata ?!?!?

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Tia posso solo che fidarmi non avendole mai guidate
          senti, perche' un giorno non ci becchiamo e mi fai fare un giro da passeggero? Ti pago la broda (mi preparo 3 piotte )
          Scritto con un dispositivo mobile


          Guarda, cmq anche io mi fido per sentito dire... Certo è che ciò che ti ho riferito non è di uno che si è preso la X senza aver provato le altre, altrimenti sarebbe troppo semplice elogiarla se si arriva da una Golf
          Quello che ho scritto è quello che aveva detto tempo fa se non sbaglio LucaEG, che al momento ha una X RS bianca ben pepata, giusto per farti capire, è colui che aspetta da secoli la sfida in pista con la GT3 di Karl, ma Karlino si tira sempre indietro
          Cmq lui prima aveva una 7 o 9, sinceramente non ricordo, e diceva che da originali forse si, è un po inferiore... ma tanto chi le tiene originali ste car?


          Commenta


          • #15
            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio


            Guarda, cmq anche io mi fido per sentito dire... Certo è che ciò che ti ho riferito non è di uno che si è preso la X senza aver provato le altre, altrimenti sarebbe troppo semplice elogiarla se si arriva da una Golf
            Quello che ho scritto è quello che aveva detto tempo fa se non sbaglio LucaEG, che al momento ha una X RS bianca ben pepata, giusto per farti capire, è colui che aspetta da secoli la sfida in pista con la GT3 di Karl, ma Karlino si tira sempre indietro
            Cmq lui prima aveva una 7 o 9, sinceramente non ricordo, e diceva che da originali forse si, è un po inferiore... ma tanto chi le tiene originali ste car?
            Ieri sul raccordo ho beccato una lancer evo grigia...un sound fantastico...e pensavo proprio questo. Le rally car, sono l'icona dell'automobilismo per gli amanti di auto-elaborazioni. Ma non solo per il fatto di essere turbo e perche' si modificano piu' facilmente (brutalizzando un po') ma proprio perche' VANNO modificate! Qui spiegarmi e' difficile, ma e' come se per emozionare completamente debbano essere preparate, come nelle competizioni, se respiri gare....se vuoi di piu'. L'arte di affinare. Auto poca apparenza (no che non si facciano notare, ma considerate cafone dai piu') e tutta sostanza. Boh...non so se mi son spiegato...
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #16
              Re: La mitsubishi lancer non viene piu importata ?!?!?

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Ieri sul raccordo ho beccato una lancer evo grigia...un sound fantastico...e pensavo proprio questo. Le rally car, sono l'icona dell'automobilismo per gli amanti di auto-elaborazioni. Ma non solo per il fatto di essere turbo e perche' si modificano piu' facilmente (brutalizzando un po') ma proprio perche' VANNO modificate! Qui spiegarmi e' difficile, ma e' come se per emozionare completamente debbano essere preparate, come nelle competizioni, se respiri gare....se vuoi di piu'. L'arte di affinare. Auto poca apparenza (no che non si facciano notare, ma considerate cafone dai piu') e tutta sostanza. Boh...non so se mi son spiegato...
              Scritto con un dispositivo mobile
              Ho intuito quello che vuoi dire...
              Sono macchine che hanno un potenziale esagerato, hanno un concetto totalmente diverso da quello che può essere una TT RS, e vanno modificate per far si che si possano esprimere come si deve.


              Commenta


              • #17
                Re: La mitsubishi lancer non viene piu importata ?!?!?

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Ho intuito quello che vuoi dire...
                Sono macchine che hanno un potenziale esagerato, hanno un concetto totalmente diverso da quello che può essere una TT RS, e vanno modificate per far si che si possano esprimere come si deve.
                Vero
                -

                Commenta


                • #18
                  Re: La mitsubishi lancer non viene piu importata ?!?!?

                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #19
                    Re: La mitsubishi lancer non viene piu importata ?!?!?

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    E' rimasto senza parole


                    :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                    :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                    ::
                    Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                    Commenta


                    • #20
                      Re: La mitsubishi lancer non viene piu importata ?!?!?



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X