Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Idea turbo

    in che senso difficle da guidare?? l'unica cosa che richiede (essendo aspirata) è un certo impegno con il cambio se vuoi andare forte in moda da stare in zona vtec..ma per il resto non mi sembra una caterham....

    se proprio vuoi cambiare allora una megane r26

    Commenta


    • #12
      Re: Idea turbo

      Difficile da guidare nel traffico e a basse andature... E' una tragedia! Insomma, dato che non si è sempre dietro a tirarla la macchina, mi sto accorgendo che anche questo conta! Credo che un turbo mi farebbe dannare meno in queste situazioni...

      Commenta


      • #13
        Re: Idea turbo

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        ma quindi usato?.........cmq mi sa che al max puoi buttarti su megane rs, astra opc.....
        mica sono ripieghi quelle auto eh!!! Sono due auto molto cazzute e se le conosci puoi fare numeri!!
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #14
          Re: Idea turbo

          sinceramente nn lo so se una turbo migliorerebbe le cose........io nn l'ho trovata così problematica alle basse andature l'ep3.....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #15
            Re: Idea turbo

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            sinceramente nn lo so se una turbo migliorerebbe le cose........io nn l'ho trovata così problematica alle basse andature l'ep3.....
            anche il bellux si trova bene
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • #16
              Re: Idea turbo

              Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
              Difficile da guidare nel traffico e a basse andature... E' una tragedia! Insomma, dato che non si è sempre dietro a tirarla la macchina, mi sto accorgendo che anche questo conta! Credo che un turbo mi farebbe dannare meno in queste situazioni...
              Prima avevi un turbo diesel per caso?

              Commenta


              • #17
                Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                Prima avevi un turbo diesel per caso?
                Quoto! e poi c è da dire che il k ha un ottimo tiro ai bassi
                Scritto con un dispositivo mobile
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                Commenta


                • #18
                  Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                  Quoto! e poi c è da dire che il k ha un ottimo tiro ai bassi
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  sarà come dici te, ma lui ce l'ha tutti i giorni sotto il sedere e dice un'altra cosa e poi cosa quoti? Era una semplice domanda la sua

                  Una moderna tb, per la guida di tutti i giorni, è molto meglio di una aspirata (specie se una aspirata come la Honda)
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Idea turbo

                    Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
                    Non so perchè ma sto iniziando a pensare di cambiare già la Type R... Diciamo che è solo un'idea per adesso, ma non credo la terrò molto a lungo.

                    E' un'auto fantastica MA nell'uso quotidiano è proprio difficile da guidare... Per questo (anche per colpa dell'ultimo Evo) mi è venuta in mente l'idea di cambiare per un turbo...

                    Ovviamente deve essere sempre un'auto sportiva, però non estrema come la Type R... Sarei felice anche se facesse un po' di più degli 8,5 km/l...

                    Idee? Io non dico niente per ora...
                    Strano, la Type-R è una delle migliori auto come "fruibilità" in rapporto alla sportività.
                    Per dire, una Clio è , pur se vivibile, meno godibile....
                    Comunque, qualsiasi turbo tu scelga, per i consumi non aspettarti troppo miglioramento...anzi, se ci dai dentro sarà anche peggio della Civic.
                    Per quanto riguarda QUALE, hai l'imbarazzo della scelta, la cosa importante è che scelga qualcosa di recente....perchè se prendi qualche "vecchietta" fino al 2000, è solo peggio della Civic...ancora meno godibili.
                    Ad un buon prezzo, se ti piace, si trova la Corsa Opc....si guida come una aspirata ma fà il verso alle vecchiette...ovvero, nel complesso fà molta "scena" e ti dà l'impressione di andare, cosa rara tra le altre auto moderne, che sono molto "ovattate"...
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Idea turbo

                      Nociva, ha detto segmento C
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X