Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Idea turbo

    Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
    Sorry, mi sembrava sottinteso turbobenzina, sempre segmento compatte sportive... quindi massimo segmento c. Budget direi quello che vendo la type r (11-12?) + 3mila... usata ovviamente!
    massimo... non solo...
    [SPOILER]
    [SPOILER]
    Originariamente inviato da Lord Kelvin
    Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
    Originariamente inviato da Bastinchio
    Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
    Originariamente inviato da Alex83
    Non conta che guidi, conta che ti guida
    Originariamente inviato da benzene86
    Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
    [/SPOILER]
    [/SPOILER]

    Commenta


    • #22
      Re: Idea turbo

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Nociva, ha detto segmento C
      Scritto con un dispositivo mobile


      Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
      Non so perchè ma sto iniziando a pensare di cambiare già la Type R... Diciamo che è solo un'idea per adesso, ma non credo la terrò molto a lungo.

      E' un'auto fantastica MA nell'uso quotidiano è proprio difficile da guidare... Per questo (anche per colpa dell'ultimo Evo) mi è venuta in mente l'idea di cambiare per un turbo...

      Ovviamente deve essere sempre un'auto sportiva, però non estrema come la Type R... Sarei felice anche se facesse un po' di più degli 8,5 km/l...

      Idee? Io non dico niente per ora...
      Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
      Sorry, mi sembrava sottinteso turbobenzina, sempre segmento compatte sportive... quindi massimo segmento c. Budget direi quello che vendo la type r (11-12?) + 3mila... usata ovviamente!

      Bastinchio pignolanza....
      Sei un gran rompicoglioni, ma il maestro pignolo scassapalle, sono sempre io

      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #23
        Re: Idea turbo

        allora consiglio una bella Gpa, magari nera, tutta stock di 3 anni con solo 43mila km.

        La vende un certo Bastinchio

        scusate l'ot
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #24
          Re: Idea turbo

          135i usata tra 1 anno la trovi sotto i 20K. se vuoi tiro ai bassi e tanta potenza è l'auto giusta.
          Altrimenti se vuoi stare sotto i 2.000cc TSI VW, io ho una Scirocco 1.4 160 ed ha quella piacevolissima sensazione che quando stacchi la frizione hai subito tanto. Non esagero ma la sensazione è quella di un motore di cubatura quasi doppia (ho provato anche una M3 E46 percui so di cosa parlo).

          Commenta


          • #25
            Re: Idea turbo

            Originariamente inviato da jef Visualizza il messaggio
            135i usata tra 1 anno la trovi sotto i 20K. se vuoi tiro ai bassi e tanta potenza è l'auto giusta.
            Altrimenti se vuoi stare sotto i 2.000cc TSI VW, io ho una Scirocco 1.4 160 ed ha quella piacevolissima sensazione che quando stacchi la frizione hai subito tanto. Non esagero ma la sensazione è quella di un motore di cubatura quasi doppia (ho provato anche una M3 E46 percui so di cosa parlo).

            Scenderà così di prezzo?? molto interessante.... gran motore quel 3.0!

            Commenta


            • #26
              Re: Idea turbo

              Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
              Prima avevi un turbo diesel per caso?
              No...

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              sarà come dici te, ma lui ce l'ha tutti i giorni sotto il sedere e dice un'altra cosa e poi cosa quoti? Era una semplice domanda la sua

              Una moderna tb, per la guida di tutti i giorni, è molto meglio di una aspirata (specie se una aspirata come la Honda)
              Scritto con un dispositivo mobile
              Eh è proprio quello che penso anch'io...

              Commenta


              • #27
                Re: Idea turbo

                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                anche il bellux si trova bene
                ovvio infatti ho comprato un EP3 io e consiglio ovviamente un EP3
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #28
                  Re: Idea turbo

                  Io nel tuo caso andrei su Golf GTI, ottimo compromesso tra prestazioni e sfruttabilità, e se ti stufassi non sarà un grosso problema rivenderla.
                  Megane RS e Focus RS saranno spiù godibili nell'uso sportivo, ma temo che per le tue esigenze sarebbe comunque un po "estreme".
                  Oppure Leon FR/Cupra hai la stessa meccanica risparmiando un po di soldini, ma non sarà altrettantpo facile rivenderla.
                  Ultima modifica di Brabus; 10-06-2011, 11:14.

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • #29
                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    sarà come dici te, ma lui ce l'ha tutti i giorni sotto il sedere e dice un'altra cosa e poi cosa quoti? Era una semplice domanda la sua

                    Una moderna tb, per la guida di tutti i giorni, è molto meglio di una aspirata (specie se una aspirata come la Honda)
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Tu che minchia vuoi adesso?

                    Era una domanda/affermazione e l ho quotata , non posso? Che un turbo in citta è più meglio lo dici tu! Io giro tutto il giorno con un td e mi trovo alla stessa maniera con la mia macchina! (imho ovviamente) la mia era solo una domanda al autore del topic , non mi metto a rompere come fai tu

                    Altra cosa: ti chiedo cortesemente di non martellarmi più i maroni

                    p.s: alex se la vendi quanto chiedi??
                    Ultima modifica di criss988; 10-06-2011, 13:07.
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Idea turbo

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      sarà come dici te, ma lui ce l'ha tutti i giorni sotto il sedere e dice un'altra cosa e poi cosa quoti? Era una semplice domanda la sua

                      Una moderna tb, per la guida di tutti i giorni, è molto meglio di una aspirata (specie se una aspirata come la Honda)
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      come non quotare ......la coppia a basso regime aiuta parecchio in ogni situazione
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X