Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Idea turbo

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Strano, la Type-R è una delle migliori auto come "fruibilità" in rapporto alla sportività.
    Per dire, una Clio è , pur se vivibile, meno godibile....
    Comunque, qualsiasi turbo tu scelga, per i consumi non aspettarti troppo miglioramento...anzi, se ci dai dentro sarà anche peggio della Civic.
    Per quanto riguarda QUALE, hai l'imbarazzo della scelta, la cosa importante è che scelga qualcosa di recente....perchè se prendi qualche "vecchietta" fino al 2000, è solo peggio della Civic...ancora meno godibili.
    Ad un buon prezzo, se ti piace, si trova la Corsa Opc....si guida come una aspirata ma fà il verso alle vecchiette...ovvero, nel complesso fà molta "scena" e ti dà l'impressione di andare, cosa rara tra le altre auto moderne, che sono molto "ovattate"...
    Peggio di 8,5 km/l?

    Commenta


    • #32
      Re: Idea turbo

      Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
      Peggio di 8,5 km/l?
      Col TFSI a iniezione diretta del gruppo VW se non lo elabori forse riesci a stare sui 10Km/l.
      Altrimenti l'unica soluzione per camminare tanto e consumare poco è un bel dieselozzo cattivo, come il mitico tdi 1.9 iniettore pompa 150/160cv mappato a 190/200cv.

      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

      Commenta


      • #33
        Re: Idea turbo

        Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
        Peggio di 8,5 km/l?
        Se ti impegni, si, certo.

        Che poi, ottoemmezzo© mi pare altino come consumo per la Hondina...io ne ho usata spesso una di un mio amico, e come il proprietario stesso, riscontravamo percorrenze medie decisamente migliori...faceva sui 10 urbano, 13-14 extraurbano, e sui 5 in modalità cinghiale

        Considera che ora ha una Corsa Opc, che è 1.6 di potenza analoga ed i consumi sono quelli....
        Se prendi un turbo "old" poi, tipo metà anni 90, anche con 150 cv consumano sempre di più...io ne ho una, 1.4 ed il meglio che fà in extraurbano è 13...a 100 fissi....anche stock, più di quello non andava...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #34
          Re: Idea turbo

          Beh di media mi avvicino ai 9... Di più MAI!

          Commenta


          • #35
            Re: Idea turbo

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            Scenderà così di prezzo?? molto interessante.... gran motore quel 3.0!
            Motore fruibilissimo su strada davvero!
            Però come consumi e mantenimento credo sia davvero troppo oneroso.
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

            Commenta


            • #36
              Re: Idea turbo

              un 3000 BMW, biturbo .........mantenerlo è un altra cosa
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #37
                Re: Idea turbo

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                ovvio infatti ho comprato un EP3 io e consiglio ovviamente un EP3
                non ho ben capito a quale modello tu alluda......


                comunque una cosa che dico sempre è che consumi e prestazioni vanno di pari passo....vuoi prestazioni serie? allora apri il portafogli e compra tanta benzina, o gasolio (bmw 335D docet)
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                  Tu che minchia vuoi adesso?

                  Era una domanda/affermazione e l ho quotata , non posso? Che un turbo in citta è più meglio lo dici tu!Io giro tutto il giorno con un td e mi trovo alla stessa maniera con la mia macchina! (imho ovviamente) la mia era solo una domanda al autore del topic , non mi metto a rompere come fai tu

                  Altra cosa: ti chiedo cortesemente di non martellarmi più i maroni

                  p.s: alex se la vendi quanto chiedi??
                  a tali messaggi educati, forbiti e non faziosi non si può rispondere, quindi farò come mi hai chiesto


                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Idea turbo

                    grazie mille..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Idea turbo

                      il problema è un altro .... al di la di quello che pensa il mondo intero del VTEC ( motore sicuramente prestazionale ) il culometro dell'utente non è soddisfatto .... quindi o lo ipnotizzate oppure date delle alternative.

                      un turbo benzina ad iniezione diretta ( coppia più in basso e consumi minori di un TB indiretto ) sarebbe una valida alternativa.

                      lascio a chi ha provato di tutto altri commenti ma i TB tedeschi come fruibilità hanno poco da invidiare ai TD più moderni e con consumi decenti ( se non li sfrutti ).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X