Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio auto,idea malsana....o no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Cambio auto,idea malsana....o no?

    allora o stai su una rocco TSI che credo sia li di prezzo se la prendi con la stessa "anzianità" o vai di Golf GTI ma credo che mantenga bene il valore.. devi vedere te...
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

    Commenta


    • #12
      Re: Cambio auto,idea malsana....o no?

      con quel chilometraggio annuo io resterei sul tdi. Anche perchè un turbobenz non ha solo il problema dei consumi ma anche della enorme svalutazione....
      Hai un'auto invidiabile, tienila, al massimo rimappa la eprom e libera un pò lo scarico e te la godi di più
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • #13
        Originariamente inviato da gibiwolf Visualizza il messaggio
        beh dipende, sono sulla linea di confine tra benza e gasolio. cmq sia dovendola cambiare senza perderci troppo che fareste?
        cmq, sono single e senza famiglia sulle spalle....a parte il bollo e la benza come costi di gestione siamo li.

        prendi il cinquino, tiene il valore ed é divertente. Certo pero non cammini poi tanto poco.
        Scritto con un dispositivo mobile
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #14
          Re: Cambio auto,idea malsana....o no?

          Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          con quel chilometraggio annuo io resterei sul tdi. Anche perchè un turbobenz non ha solo il problema dei consumi ma anche della enorme svalutazione....
          Hai un'auto invidiabile, tienila, al massimo rimappa la eprom e libera un pò lo scarico e te la godi di più
          Quoto

          Inoltre, nel caso dovessi cambiare auto... prendila usata.

          Dare indietro la tua per prenderne una nuova sarebbe un bagno di sangue il giorno che poi la rivenderesti (dovresti sborsare la svalutazione di ben 2 auto!).

          Inoltre non mi sembra così male quella che già hai
          Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

          Woody Allen

          Commenta


          • #15
            Re: Cambio auto,idea malsana....o no?

            Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            con quel chilometraggio annuo io resterei sul tdi. Anche perchè un turbobenz non ha solo il problema dei consumi ma anche della enorme svalutazione....
            Hai un'auto invidiabile, tienila, al massimo rimappa la eprom e libera un pò lo scarico e te la godi di più
            gia mappata tranky! eh si....mi sa che ci rimetto troppo!
            www.sciroccoitalia.it

            Commenta


            • #16
              Re: Cambio auto,idea malsana....o no?

              con quel kilometraggio annuo tienila, io facevo circa 10mila all'anno è sono tornato alla benza ma con 20mila l'anno io non l'avrei fatto
              If it runs on four tires, it's a car.
              Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

              IDIF Initial D Italian Fansub

              Commenta

              Sto operando...
              X