Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su radiazione auto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Dubbio su radiazione auto.

    attenzione però... leggete qua che è recentissimo: http://www.militariforum.it/forum/sh...colo-uso-pista
    Ritorno al Biscione!
    Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
    -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

    Commenta


    • #12
      Re: Dubbio su radiazione auto.

      Qua dice che si può tenere invece, va beh in ogni caso, mi sa che mi tocca andare a chiedere.

      www.frankiestylestore.it

      Commenta


      • #13
        Re: Dubbio su radiazione auto.

        nel 1942 in italia era reato nascondere un ibreo in casa..
        ora e' reato nascondere l'auto del nonno...
        Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

        Commenta


        • #14
          Re: Dubbio su radiazione auto.

          non si può più fare, va radiata per l'esportazione ma poi reimmatricolarla è un po' un problema......
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #15
            Re: Dubbio su radiazione auto.

            Scusa, posso chiederti perchè ti interessa? se stiamo parlando di una vettura datata e in condizioni almeno discrete, puoi iscriverla Asi e con 200 euro e rotti l'anno te la tieni e ci giri pure tranquillamente.

            Commenta


            • #16
              Re: Dubbio su radiazione auto.

              Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
              Scusa, posso chiederti perchè ti interessa? se stiamo parlando di una vettura datata e in condizioni almeno discrete, puoi iscriverla Asi e con 200 euro e rotti l'anno te la tieni e ci giri pure tranquillamente.
              Che ne sai che auto voglio radiare ?
              Comunque è già iscritta ASI e stavo pensando di fare un drastico cambiamento cioè radiare la Uno e farmi una jap più muletto.

              www.frankiestylestore.it

              Commenta


              • #17
                Re: Dubbio su radiazione auto.

                Originariamente inviato da cesc4 Visualizza il messaggio
                Che ne sai che auto voglio radiare ?
                Comunque è già iscritta ASI e stavo pensando di fare un drastico cambiamento cioè radiare la Uno e farmi una jap più muletto.
                Immaginavo fosse la Uno... pensaci bene però! è un auto con un certo valore, ammesso e non concesso che tu possa dare indietro le targhe e tenerla lì, poi non puoi nè venderla nè utilizzarla... è un peccato! 200 euro e qualcosa da mettere insieme in 12 mesi alla fine non sono un grande sacrificio!

                Poi per carità, è solo il mio punto di vista...

                Commenta


                • #18
                  Re: Dubbio su radiazione auto.

                  Originariamente inviato da cesc4 Visualizza il messaggio
                  Che ne sai che auto voglio radiare ?
                  Comunque è già iscritta ASI e stavo pensando di fare un drastico cambiamento cioè radiare la Uno e farmi una jap più muletto.
                  scusa ma se devi radiarla mi pago il trapasso e me la porto a casa io. non sto scherzando
                  non so cosa scrivere.....

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Dubbio su radiazione auto.

                    Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                    Immaginavo fosse la Uno... pensaci bene però! è un auto con un certo valore, ammesso e non concesso che tu possa dare indietro le targhe e tenerla lì, poi non puoi nè venderla nè utilizzarla... è un peccato! 200 euro e qualcosa da mettere insieme in 12 mesi alla fine non sono un grande sacrificio!

                    Poi per carità, è solo il mio punto di vista...
                    Non sono di certo i costi di gestione che mi spingono a fare questo, anzi. Leggendo quello che pagano gli altri di assicurazione, penso che sono spicci quelli che pago io.
                    Il problema è che se mi convinco a fare il cambiamento la Uno sarebbe diciamo di troppo, già adesso la uso veramente poco guidando per tutti i giorni l'auto di famiglia, quindi comprandomi un'altra sportiva solo per me sarebbe eccessivo, a 19 già avere due auto mi sembra un po troppo

                    www.frankiestylestore.it

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Dubbio su radiazione auto.

                      Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
                      scusa ma se devi radiarla mi pago il trapasso e me la porto a casa io. non sto scherzando
                      La terrei comunque per me. In pista qualche giretto lo potrei sempre fare.

                      www.frankiestylestore.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X