Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su radiazione auto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Dubbio su radiazione auto.

    Originariamente inviato da cesc4 Visualizza il messaggio
    Infatti non so bene come funziona e avevo cercato su internet per capirne un po di più, ma a quanto pare ...



    No guarda, su questo ne sono sicuro, non erano raduni tuning ma proprio track-day organizzati. Non vi dico la pista per non screditare nessuno però ricordo perfettamente di non aver compilato nessun modulo, ne io ne il proprietario della macchina !!

    Quindi, tirando le somme, se la radio mi tocca tenerla ferma per sempre, cosa che non farei mai ...
    a questo punto dicci che pista era e verifichiamo subito.... io credo sia impossibile una cosa del genere.
    non so cosa scrivere.....

    Commenta


    • #32
      Re: Dubbio su radiazione auto.

      Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
      a questo punto dicci che pista era e verifichiamo subito.... io credo sia impossibile una cosa del genere.
      Era al Mugello. La macchina era stata portata fin li con il carrello.

      www.frankiestylestore.it

      Commenta


      • #33
        Re: Dubbio su radiazione auto.

        Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
        mi sembra che in quel caso le macchine devono avere il roolbar e l'impianto antiincendio.... io le macchine da rally le ho sempre viste targate.
        Dipende, negli slalom certe sono targate, altre no... per dire, nell'ultimo che sono andato a vedere c'era una Clio Williams targata e una R5 Gt Turbo senza targa...

        Ma quindi per girare in pista serve un assicurazione speciale?

        Commenta


        • #34
          Re: Dubbio su radiazione auto.

          Originariamente inviato da cesc4 Visualizza il messaggio
          Era al Mugello. La macchina era stata portata fin li con il carrello.
          8. Circolazione turistica

          8.1 La circolazione turistica potrà aver luogo nei giorni e orari stabiliti dalla Direzione.

          8.2 L'uso della pista è soggetto alla esibizione di documenti comprovanti l'abilitazione della circolazione stradale.
          8.3 Su ogni veicolo ammesso può prendere posto soltanto il numero di persone corrispondenti ai posti indicati sulla carta di circolazione. Sui motoveicoli a due ruote è ammesso solo il conduttore.

          8.4 Saranno ammesse a circolare sulla pista le auto e le moto private , con le eventuali limitazioni di tipo e di numero determinate dalla Direzione.

          8.5 È vietato l'accesso in pista a persone al seguito del veicolo oltre a quelle trasportate.

          8.6 Per la circolazione sulla pista valgono le norme dei capitoli 4 e 5.

          8.7 È assolutamente vietato a tutti coloro che fanno uso della pista di gareggiare fra loro

          questo è quanto dice il regolamento del mugello per i trak-day quindi mi sa che il tuo amico ti ha detto una cazzata
          non so cosa scrivere.....

          Commenta


          • #35
            Re: Dubbio su radiazione auto.

            Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
            8. Circolazione turistica

            8.1 La circolazione turistica potrà aver luogo nei giorni e orari stabiliti dalla Direzione.

            8.2 L'uso della pista è soggetto alla esibizione di documenti comprovanti l'abilitazione della circolazione stradale.
            8.3 Su ogni veicolo ammesso può prendere posto soltanto il numero di persone corrispondenti ai posti indicati sulla carta di circolazione. Sui motoveicoli a due ruote è ammesso solo il conduttore.

            8.4 Saranno ammesse a circolare sulla pista le auto e le moto private , con le eventuali limitazioni di tipo e di numero determinate dalla Direzione.

            8.5 È vietato l'accesso in pista a persone al seguito del veicolo oltre a quelle trasportate.

            8.6 Per la circolazione sulla pista valgono le norme dei capitoli 4 e 5.

            8.7 È assolutamente vietato a tutti coloro che fanno uso della pista di gareggiare fra loro

            questo è quanto dice il regolamento del mugello per i trak-day quindi mi sa che il tuo amico ti ha detto una cazzata
            Oddio e io in pista cosa ci vado a fare?

            Commenta


            • #36
              Re: Dubbio su radiazione auto.

              Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
              Dipende, negli slalom certe sono targate, altre no... per dire, nell'ultimo che sono andato a vedere c'era una Clio Williams targata e una R5 Gt Turbo senza targa...

              Ma quindi per girare in pista serve un assicurazione speciale?
              io parlo di rally....negli slalom non so com'è il regolamento. anche perchè agli slalom partecipano anche macchine con motori di moto e mi pare impossibile targare una moto/macchina

              in teoria ci vorrebbe un'assicurazione speciale che nessuno ha....
              non so cosa scrivere.....

              Commenta


              • #37
                Re: Dubbio su radiazione auto.

                Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                Oddio e io in pista cosa ci vado a fare?
                AHAHAHAHAAHAHAHAHA ..... effettivamente
                non so cosa scrivere.....

                Commenta


                • #38
                  Re: Dubbio su radiazione auto.

                  Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
                  8. Circolazione turistica

                  8.1 La circolazione turistica potrà aver luogo nei giorni e orari stabiliti dalla Direzione.

                  8.2 L'uso della pista è soggetto alla esibizione di documenti comprovanti l'abilitazione della circolazione stradale.
                  8.3 Su ogni veicolo ammesso può prendere posto soltanto il numero di persone corrispondenti ai posti indicati sulla carta di circolazione. Sui motoveicoli a due ruote è ammesso solo il conduttore.

                  8.4 Saranno ammesse a circolare sulla pista le auto e le moto private , con le eventuali limitazioni di tipo e di numero determinate dalla Direzione.

                  8.5 È vietato l'accesso in pista a persone al seguito del veicolo oltre a quelle trasportate.

                  8.6 Per la circolazione sulla pista valgono le norme dei capitoli 4 e 5.

                  8.7 È assolutamente vietato a tutti coloro che fanno uso della pista di gareggiare fra loro

                  questo è quanto dice il regolamento del mugello per i trak-day quindi mi sa che il tuo amico ti ha detto una cazzata
                  Non saprei dirti allora ... Quindi mi conviene tenermi la Uno ed abbandonare il sogno dell'auto jap

                  www.frankiestylestore.it

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Dubbio su radiazione auto.

                    VARANO
                    Vetture accettate:
                    verranno accettate solo vetture stradali MEDIA/ALTA GAMMA e GT (NO RACING e NON TARGATE), con scarichi a norma e rumorosità massima a 95 dB(A). Non saranno accettate auto con scarichi aperti/modificati (scarichi Cup-Challenge-senza catalizzatori-senza fondelli-step 2 e 3). Tutte le vetture dovranno essere in regola con il codice della strada (targate (no targa prova), bollate, assicurate.

                    Numero chiuso di auto: max 50 prenotazioni.
                    Termine delle prenotazioni: 24/06/2011 ore 18.00
                    Tempo a disposizione: 3 ore e 30 min.

                    Costo su prenotazione e pagamento anticipato: €. 100,00+IVA (tot. €. 120,00).
                    Costo senza prenotazione (con pagamento in Autodromo e solo nel caso ci siano posti disponibili): €. 125,00+IVA (tot. €. 150,00).

                    Transponders consegnati gratuitamente.
                    Tutti i tempi andranno ad integrare il file delle comparative (presente su internet in formato .xls), che prevede le divisione delle vetture in categorie (A01-A02-A03, ect. ect.) sulla base del rapporto peso/potenza.

                    SI GIRA ANCHE IN CASO DI PIOGGIA - I turni acquistati non sono cedibili e/o divisibili ma soggetti a "RECUPERO".

                    Tutti i piloti dovranno essere maggiorenni con patente. Uso del casco e delle cinture obbligatorio.
                    Passeggero consentito per 1 ora (dalle 10,15 alle 11,15)

                    FRANCIACORTA
                    Sono ammesse in pista solo le vetture conformi ai parametri imposti dal Codice della Strada ovvero: vetture targate, assicurate e omologate.

                    Il costo della circolazione turistica è di 40,- Euro ogni 20 minuti.

                    Per ottenere l'accesso in pista ci si deve presentare personalmente all'ufficio pista con il modulo di scarico responsabilità precompilato unitamente alla patente di guida, pagare la tariffa dovuta e ritirare il tagliando di ingresso.

                    !!! E' OBBLIGATORIO L'USO DEL CASCO !!!

                    Eventuali danni causati alle strutture della pista (es. guardrail) saranno addebitati al responsabile.

                    Per la sicurezza in pista sono disponibili, oltre ai commissari di pista, una ambulanza, carro attrezzi e servizio antincendio.

                    MONZA
                    Sono ammesse in pista solo le vetture conformi ai parametri imposti dal Codice della Strada. E' obbligatorio l'uso del casco solo in caso di auto cabriolet senza hard top rigido.

                    Eventuali danni causati alle strutture della pista (es. guardrail) saranno addebitati al responsabile.

                    Le auto ferme in pista per problemi tecnici verranno rimosse e portate nell’area paddock con servizio di carro attrezzi gratuito; dovranno poi essere portate fuori dall’autodromo a vostra cura entro il giorno stesso.

                    Per la validità della polizza RCA in pista, occorrerà verificare direttamente con la propria compagnia di assicurazione.
                    non so cosa scrivere.....

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Dubbio su radiazione auto.

                      Originariamente inviato da cesc4 Visualizza il messaggio
                      La terrei comunque per me. In pista qualche giretto lo potrei sempre fare.
                      se compri la jap... dubito che prendi la uno per entrare in pista...
                      poi dipende dalla jap comunque da come parli prevedo o una 200sx o qualcosa di simile con diversi cavalli e TP... e senza elettronica..

                      Io ti consiglierei pure la 75 se hai intenzione di farci drift... un 2.0 TS e vedi come vai di traverso!
                      [SPOILER]
                      [SPOILER]
                      Originariamente inviato da Lord Kelvin
                      Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
                      Originariamente inviato da Bastinchio
                      Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Non conta che guidi, conta che ti guida
                      Originariamente inviato da benzene86
                      Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
                      [/SPOILER]
                      [/SPOILER]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X