Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La miglior utilitaria secondo il popolo di elaborare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Non è una corsa in pista, è un confronto tra rivali,
    ovvio,non è una corsa,ma è pur sempre un confronto in pista tra sportive.ho dato solo un occhiata di sfuggita all articolo,però mi è sembrato che dessero più importanza alle qualità dinamiche,alle prestazioni ed alla caratterizzazione estetica piuttosto che alla dotazione
    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    quindi non mi sembra sbagliato utilizzare la versione accessoriata, visto che le altre lo sono
    Non ho detto che è sbagliato,abbiamo semplicemente opinioni differenti(per come la vedo io,se devo prendere una compatta sportiva del genere,non vado certo a scegliere la full optional)quindi non c è bisogno di discutere per decretare chi ha ragione
    Scritto con un dispositivo mobile
    Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
    la sua maledizione sono le mezze misure




    Devi decidere da quale parte della croce stare
    o pianti chiodi,o stai appeso

    Commenta


    • Re: La miglior utilitaria secondo il popolo di elaborare?

      Ho guidato la clio rs gordini, pero' in tutta onesta' a cazzo di cane.
      Vorrei sapere se le impressioni che ho avuto sono confermate da qualcuno di voi che l'ha guidata per bene.

      Pro: tanti, ottimo sterzo, bella frenata, cambio abbastanza secco, posteriore bello reattivo (che con un bello sterzo diverte) ottimo avantreno (fondamentale per una trazione anteriore).
      Contro: fondamentalmente uno, la posizione di guida. seduta del cacchio, il sedile non riesce a nascondere la vocazione d'origine della vettura, mi e' sembrato "storto" rispetto un ideale allineamento, seduta alta anche abbassando il sedile, e pedaliera dissalineata. Motore poco redditizzio (rispetto i turbo moderni) per un uso cittadino.
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta

      Sto operando...
      X