Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La miglior utilitaria secondo il popolo di elaborare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: La miglior utilitaria secondo il popolo di elaborare?

    nuova e da elaborare? puntoevo t jet BASE (se non non ha senso)
    esistessee costasse poco la 500 t jet andrei di quella
    ma visto che io nuovo non compro,se devo propio cerco una mini r56 possibilmente jcw step 2 ad un prezzo giusto
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #32
      Re: La miglior utilitaria secondo il popolo di elaborare?

      Mah, se girassi in città e non mi venisse mai in mente la pista, ovvero la definizione del tizio che guida rigorosamente auto sbuffanti (fiat o gruppo vw che sia) con una mano sul cambio e l'altra aperta sul volante, forse penserei a una Bravo T-Jet, ma è un pò grandina per l'argomento del 3d, certo non molto piu grande di una clio rs.

      a me piace molto la Twingo, e dato che il 3d lo richiede, RS.
      Magari saebbe un tantino rigida per starsene solo in città, ma oh, il 3d chiede questo.
      E se lo dice il mazz...

      Commenta


      • #33
        Re: La miglior utilitaria secondo il popolo di elaborare?

        IMHO, la miglior utilitaria è la punto 55.
        Costa nulla da comprare e nulla da mantenere. Sti gran cazzi di tutto il resto.
        IO è questo che cerco in un muletto


        Piccolissimo OT. mi sa che non capito il senso del tread, avevo letto solo il titolo ma ormai ho scritto
        Ultima modifica di markbomba; 14-06-2011, 23:11.
        "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

        Commenta


        • #34
          Re: La miglior utilitaria secondo il popolo di elaborare?

          A me la GPA non piace proprio, e anche guidandola di serie non mi ha convinto per niente.
          Ma elaborandola e togliendo quegli insopportabili controlli elettronici probabilmente migliorerebbe parecchio.
          A paritá di motore comunque andrei su 500a, almeno esteticamente mi piace, anche se ce ne sono un po troppe in giro per i miei gusti, e costa anche troppo per la macchinina che é.
          Se proprio vuoi il turbo, o corsa OPC o aspetti la prossina Clio RS.
          Piccole sportive 4x4 purtroppo non esistono.
          Ultima modifica di Brabus; 15-06-2011, 00:06.

          Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

          Commenta


          • #35
            Re: La miglior utilitaria secondo il popolo di elaborare?

            nemmeno a me piace molto la GPA ... per quanto riguarda il motore turbo ti dico anche io vai di corsa OPC !!!


            :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
            :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
            ::
            Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

            Commenta


            • #36
              Re: La miglior utilitaria secondo il popolo di elaborare?

              Boh io ho provato la OPC di un paesano e non mi ha impressionato, lui stesso si "lamenta" che si aspettava qualcosa di più da un 1.6 con 192 cv...

              Non va male per carità ma gli interni, tolti i sedili stupendi son proprio miseri a mio avviso, ed esternamente la trovo eccessiva, preferirei mille volte l'RS alla corsa...
              Year to year, in words and deed
              In all this chaos the trace of clarity

              Commenta


              • #37
                Re: La miglior utilitaria secondo il popolo di elaborare?

                Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                Boh io ho provato la OPC di un paesano e non mi ha impressionato, lui stesso si "lamenta" che si aspettava qualcosa di più da un 1.6 con 192 cv...

                Non va male per carità ma gli interni, tolti i sedili stupendi son proprio miseri a mio avviso, ed esternamente la trovo eccessiva, preferirei mille volte l'RS alla corsa...
                scusa ma non condivido ... gli interni della clio sia clio rs non son proprio paragonabili ad una tedesca...


                :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                ::
                Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                Commenta


                • #38
                  Re: La miglior utilitaria secondo il popolo di elaborare?

                  Originariamente inviato da Zoxe GT Visualizza il messaggio
                  scusa ma non condivido ... gli interni della clio sia clio rs non son proprio paragonabili ad una tedesca...
                  beh ma sugli interni della clio non ho detto nulla eh obbietivamente son bruttini e poveri pure quelli però ritengo che la OPC non vada come dovrebbe, fuori è eccessiva e dentro tolti i sedili è troppo "opel corsa" nulla di eccezionale, quindi mi fa preferire a lei mille volte l'RS...
                  Year to year, in words and deed
                  In all this chaos the trace of clarity

                  Commenta


                  • #39
                    Re: La miglior utilitaria secondo il popolo di elaborare?

                    Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                    beh ma sugli interni della clio non ho detto nulla eh obbietivamente son bruttini e poveri pure quelli però ritengo che la OPC non vada come dovrebbe, fuori è eccessiva e dentro tolti i sedili è troppo "opel corsa" nulla di eccezionale, quindi mi fa preferire a lei mille volte l'RS...
                    ah si vero sono rincoglionito è 2 giorni che son a casa con un mal di testa formato famiglia.... comunque ti ho anticipato sai come la penso sugli interni renault e quoto sulla corsa, gli interni sono migliorni ma è vero di sportivo nell'opc c'e poca roba


                    :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                    :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                    ::
                    Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                    Commenta


                    • #40
                      Re: La miglior utilitaria secondo il popolo di elaborare?

                      Originariamente inviato da Zoxe GT Visualizza il messaggio
                      scusa ma non condivido ... gli interni della clio sia clio rs non son proprio paragonabili ad una tedesca...
                      Questo però è un po un luogo comune...

                      Un paio di anni fa lavoravo in un autolavaggio, dunque di interni ne vedevo dalla mattina alla sera, e non state a credere che le tedesche siano poi chissà cosa... alle solite Serie 3 e A4 ad esempio io preferisco una 159.

                      Tornando a Corsa e Clio:





                      Scusate ma io tutta questa differenza abissale non la vedo... preferisco la Clio, ma alla fine è solo una questione di gusti. Se volete tutte le stronzatine inutili possibili immaginabili prendetevi una Golf da 2 tonnellate o un Audi A3. Per me qui c'è già fin troppa roba...
                      Ultima modifica di Ragnotti '87; 15-06-2011, 08:43.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X