Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lavare l'auto...si ma da sotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: lavare l'auto...si ma da sotto

    Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
    e che altra risposta ci sarebbe ?

    non cambia nulla, non attiro ne piu uomini ne piu donne, ne tantomeno soldi.

    lavare la macchina è una cosa completamente inutile e per certi versi anche pesantemente inquinante.

    ma per me è come andare in giro con dei vestiti sporchi.
    puoi lavarti anche il buco dell'ozono, ma se ti metti una camicia lercia non serve a nulla, e viceversa.
    stavo precisando magari in un forum senza la possibilità si intonazione espressiva poteva suonare come una battuta ironica...

    io ho lavato l'auto dopo quasi 1 anno quindi
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #22
      Re: lavare l'auto...si ma da sotto

      Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
      In 3! In compenso qui da me (Bologna e dintorni) i lavaggi che lavano anche il sottoscocca si stanno moltiplicando!
      ah sì? dove? io non ci ho ancora fatto caso
      A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
      Originariamente inviato da TireK
      'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

      Commenta


      • #23
        Re: lavare l'auto...si ma da sotto

        io la lavo spesso di sotto, per levare il fango.....ma la mia è facile.......quasi nn mi devo piegare.............e per il motore....nn ti preoccupare, lava anche quello.....l'importante è che sia freddo e acceso.....
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #24
          Re: lavare l'auto...si ma da sotto

          Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
          e che altra risposta ci sarebbe ?

          non cambia nulla, non attiro ne piu uomini ne piu donne, ne tantomeno soldi.

          lavare la macchina è una cosa completamente inutile e per certi versi anche pesantemente inquinante.

          ma per me è come andare in giro con dei vestiti sporchi.
          puoi lavarti anche il buco dell'ozono, ma se ti metti una camicia lercia non serve a nulla, e viceversa.
          Io l'auto la lavo spesso, almeno una volta a settimana.. però dentro e fuori, ma solo sopra

          Commenta


          • #25
            Re: lavare l'auto...si ma da sotto

            la corvette ??

            occhio che se continui a lavarla cosi fra 3 mesi sparisce XD
            E se lo dice il mazz...

            Commenta


            • #26
              Re: lavare l'auto...si ma da sotto

              Ultima modifica di Mazz; 17-06-2011, 15:08.
              E se lo dice il mazz...

              Commenta


              • #27
                Re: lavare l'auto...si ma da sotto

                Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                e che altra risposta ci sarebbe ?

                non cambia nulla, non attiro ne piu uomini ne piu donne, ne tantomeno soldi.

                lavare la macchina è una cosa completamente inutile e per certi versi anche pesantemente inquinante.

                ma per me è come andare in giro con dei vestiti sporchi.
                puoi lavarti anche il buco dell'ozono, ma se ti metti una camicia lercia non serve a nulla, e viceversa.
                Quoto, è una questione di bella presenza. Come mi da fastidio uscire con la tuta da ginnastica cotta, la barba incolta e i capelli sporchi, allo stesso modo non mi piace andare in giro con la macchina putrida.

                Inoltre, qui mi rivolgo a chi la lava una volta ogni morte di Papa, tenete presente che alcune sostanze, come gli escrementi di uccelli e api, o le resine delle piante, se non rimosse subito lasciano fastidiosi aloni sulla vernice.

                Commenta


                • #28
                  Re: lavare l'auto...si ma da sotto

                  A me è capitato qualche volta, con l'idropulitrice di casa fin dove arrivo senza alzarla da terra, sopratutto la prima volta perchè l'ex proprietaria abitava in un paesino sperduto dove le strade sono quelle che sono e il sottoscocca secondo me era più sporco della norma

                  Commenta


                  • #29
                    Re: lavare l'auto...si ma da sotto

                    Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                    A me è capitato qualche volta, con l'idropulitrice di casa fin dove arrivo senza alzarla da terra, sopratutto la prima volta perchè l'ex proprietaria abitava in un paesino sperduto dove le strade sono quelle che sono e il sottoscocca secondo me era più sporco della norma
                    se è sporco non fa niente,l'importante è lavare la macchina quando ti accorgi di essere passato in zone dove hanno buttato il sale,senza farlo stagionane

                    Commenta


                    • #30
                      Re: lavare l'auto...si ma da sotto

                      Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                      se è sporco non fa niente,l'importante è lavare la macchina quando ti accorgi di essere passato in zone dove hanno buttato il sale,senza farlo stagionane
                      Si lo so, ma visto che all'auto ci tengo mi schifava personalmente...non la voglio lucente lì sotto per ovvi motivi ma lercia forte no

                      Le altre volte infatti è solo per il sale


                      OT: l'altra sera ho visto una Bravo Nero 601 e t'ho pensato, ahahah!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X