Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mastice sul parabrezza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: mastice sul parabrezza

    lui avrà sbagliato a parcheggiare in quel posto ma non ci si può fare giustizia da soli...sarebbe bello trovare sta gente mentre compie l'atto...allora si che io mi farei giustizia da solo
    ...

    Commenta


    • #12
      Re: mastice sul parabrezza

      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      era più educato chiamare i vigili e fargliela rimuovere
      Finalmente qualcuno si è ricordato che viviamo in uno stato di diritto e non nel far west
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

      Commenta


      • #13
        Re: mastice sul parabrezza

        Dovevi certamente evitare di parcheggiare sul posto degli invalidi,ma ciò non giustifica il gesto di sto bastardo...si prova come ti hanno detto sopra...

        Commenta


        • #14
          Re: mastice sul parabrezza

          Meglio che non dica cosa farei io....
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #15
            Re: mastice sul parabrezza

            Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggio
            colle e zozzerie varie si tolgono con i solventi. benzina, acetone, ecc. ecc.
            le colle epossidiche bicomponente invece si rimuovono con la spatola.
            ma in ogni caso meglio rivolgersi al carrozziere, altrimenti si rischia di fare più danni.
            (se si crepa il vetro laminato, la bolla può "camminare" per tutto il parabrezza.)
            se è silicone non lo togli con il solvente
            esperienza personale con vari siliconi,e sempre riscaldati con fono,e poi si tolgono come le giggomme ,cioè è lo stesso procedimento per aprire i fari,oppure quando metti uno spoiler e un po di silicone sbava sul vetro

            Commenta


            • #16
              Re: mastice sul parabrezza

              Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
              Finalmente qualcuno si è ricordato che viviamo in uno stato di diritto e non nel far west
              doveva farsi rilasciare il permesso dall' amico alla regione, come fanno i vip
              Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

              Commenta


              • #17
                Re: mastice sul parabrezza

                Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                se è silicone non lo togli con il solvente
                esperienza personale con vari siliconi,e sempre riscaldati con fono,e poi si tolgono come le giggomme ,cioè è lo stesso procedimento per aprire i fari,oppure quando metti uno spoiler e un po di silicone sbava sul vetro
                x i siliconi c'è il toglisilicone, oppure solvente nitro. anche la benzina funziona
                Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

                Commenta


                • #18
                  Re: mastice sul parabrezza

                  vero, c'è poco da dire...ho sbagliato...senza voler giustificare a tutti i costi, sono il primo ad incazzarmi quando vedo le solite "cose storte", cerco di essere il più corretto possibile, ecc..

                  in quella situazione, come al solito avrei accostato per far scendere la mia ragazza e sarei andato via, ma ho deciso di prendere un caffè al volo ed ingenuamente ho parcheggiato lì anche se il parcheggio era tutto libero.

                  dunque ho sbagliato, ma lo so da me che ho sbagliato, non credo serva del mastice o silicone per ricordarmelo...ben vengano multe ecc.. ma un gesto simile è evidente sia stato fatto da una persona che non aspettava altro che l'occasione giusta per sfogare una sua qualche frustrazione.

                  e se lo beccavo con le mani sulla macchina? mhà...tutto sommato va benissimo così com'è andata.

                  marchese jtd, proverò con l'asciuga capelli sperando che sia silicone, in effetti ha un che di ciccigomma...speriam

                  grazie a tutti ragazzi

                  Commenta


                  • #19
                    Re: mastice sul parabrezza

                    sti vecchi
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                    Commenta


                    • #20
                      Re: mastice sul parabrezza

                      Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
                      Ha fatto bene...magari la prossima volta ci penserai 2 volte prima di parcheggiare l'auto dove non devi
                      ma parliamo sul serio??????????

                      apparte che se becchi quello sbagliato....che ti vede mentre gli metti il silicone sul parabrezza,e' facile che poi il posto per i disabili ti servira' veramente


                      qua pare che parliamo di zorro che ha fatto il gesto eroico!!!
                      e' sempre uno stronzo bastardo che ha danneggiato un auto!!!
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                      un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X