Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mastice sul parabrezza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
    ma parliamo sul serio??????????

    apparte che se becchi quello sbagliato....che ti vede mentre gli metti il silicone sul parabrezza,e' facile che poi il posto per i disabili ti servira' veramente


    io, lo capisco che simo su elaborare che c' é passione per le auto e tutto io stesso ce l' ho ma, mai mancare di rispetto a chi soffre, le persone che beneficiano di quei posti ne hanno tutto il diritto. Visto che in Italia non gli fanno mai 1 cazzo a nessuno approvo adesivi sul parabrezzza mastice o altro. Saranno scherzi cattivi ma servono oltretutto non é neanche un danno grossissimo. Mettetevi dalla parte altrui...e poi come si dice, paga uno solo ma ne educhi 100.

    qua pare che parliamo di zorro che ha fatto il gesto eroico!!!
    e' sempre uno stronzo bastardo che ha danneggiato un auto!!!
    Scritto con un dispositivo mobile
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #22
      Re: mastice sul parabrezza

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      approvo adesivi sul parabrezzza mastice o altro
      bè, hai un divertentissimo hobby assicurato per la tua vecchiaia

      (occhio a non farti beccare però)

      Commenta


      • #23
        Re: mastice sul parabrezza

        Originariamente inviato da bvngst Visualizza il messaggio
        bè, hai un divertentissimo hobby assicurato per la tua vecchiaia

        (occhio a non farti beccare però)
        No, io queste cose non le faccio e non le farò mai, però in Italia sono tutti snapoletanizzati. Non posso parcheggiare??? Metto le 4 frecce e vado via (cosa che oggi mi è successa, una signora ha bloccato 3 macchine compresa la mia) posto per andicappati??? Sto solo 5 minuti prendo un caffè e vado via...è la mentalità che è sbagliata, una persona portatrice di handicap ha quei posti riservati perchè soffre a fare cose che per altri, son come mandare giu un bicchiere d' acqua fresca d' estate. E quindi a quei posti hanno diritto. Danneggiare una proprietà altrui è sbagliato, ma in Italia, (si vede anche da come si guida) manca il rispetto. Se vai in Germania e metti una freccia che ti devi inserire si finiscono i freni pur di farti passare...in Italia è un : "Vado non vado, mi inserisco gli taglio 1 pò la strada, rallenta e finalmente passO!"
        Altro piccolo esempio, le strisce continue, per me su una striscia continua c' è un muro, e lo stesso ma ben + rimarcato succede sui posti x gli andicappati. E te lo dice uno stronzo che per parcheggiare gira pure 45minuti. Quando il primo coglione con un SUV arriva, ostruisce un portone e via. Sarà pure sbagliato che ti hanno toccato la macchina, ma devi solo stare attento a dove la lasci.
        Ultima modifica di benzene86; 18-06-2011, 15:21.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #24
          Re: mastice sul parabrezza

          un pochino presuntuoso far riferimento alla "mentalità sbagliata", per non parlare della lezioncina sui portatori di handicap…e figuriamoci se non avessi ammesso il mio errore, avresti pensato alla pena di morte? eddai, non esagerare...

          poi non vedo cosa possa c'entrare la signora che ha bloccato le tra macchine compresa la tua o la germania.

          lo so cosa ho fatto, ripeto, sono il primo ad indignarmi per i soliti arroganti…ma mi spiace, non è il mio caso…ho sbagliato ingenuamente, con il parcheggio tutto libero, lo ammetto.

          piuttosto trovo anche l' "approvare" queste azioni il frutto della frustrazione e dell'esasperazione provocate dal modus operandi dell'italiota medio (sulla strada e non)…il che, per come la vedo io, è un grande problema.

          se per qualsiasi motivo una persona si ritrovasse ad avere a che fare con qualcuno intento a armeggiare sulla propria macchina, cosa farebbe? ed è lì che si torna all'età della pietra e ti guasti la vita.

          dunuqe per me sarebbe meglio evitare a prescindere l'approvazione di atti vandalici (a maggior ragione su un forum pubblico)

          Commenta


          • #25
            Re: mastice sul parabrezza

            va be se vogliamo fare esempi,se ne possono fare a valga
            ad esempio un anno fa sotto casa mia,dei ragazzi hanno preso una bomboletta spray rossa e hanno verniciato 15 fiancate di macchine,compresa la mia,me no male che io mi sono accorto del lavoro che stavano facendo,e sono riuscito a togliere il colore della bomboletta rosso in tempo
            6 mesi fa mi sono trovato la macchina piena di olio e vetri,forse a qualche signora gli è caduto dal balcone la bottiglia di vetro,e mi ha lasciato pure un bozzolo
            circa 2 settimane fa,vado a prendere la macchina,e non trovo la mascherina,perchè se la sono rubata e in piu,per rubarla mi hanno graffiato la macchina,poi guardo la fiancata e trovo una strusciata
            secondo te sono giuste queste cose?io non ho fatto niente di sbagliato,e pure mi ritrovo sempre una sorpresa nuova sulla macchina
            il problema è che i cazzoni esistono in tutto al mondo,e non ci puoi fare niente,e non è vero che in germania si comportano in quel modo,è la polizia piu rigida,è lo stato piu rigido,te lo dice uno che ci ha vissuto,e per farti passare non si ferma nessuno,e la strada te la tagliano e come
            scusate l'ot
            comunque l'hai tolto il silicone sul vetro?

            Commenta


            • #26
              Re: mastice sul parabrezza

              aggiungi altri 2 tergicristalli
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #27
                Re: mastice sul parabrezza

                ragazzi un mio amico di 19 anni si è preso una mini one basisisma,mi ha chiesto come si smontano le frecce della cooper s e le calotte e mi ha promesso che la mia non la tocca, a me l anno scorso hanno fregato propio le frecce oltre che per i soldi ( cablaggi portalampada e frecce costossime cosa che se vai in conce non ti bastano 100 euro) il fastidio immenso di cercarle
                bene io gli ho tranquillamente detto come si fa ma l ho detto anche a suo padre....
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • #28
                  Re: mastice sul parabrezza

                  Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                  ad esempio un anno fa sotto casa mia,dei ragazzi hanno preso una bomboletta spray rossa e hanno verniciato 15 fiancate di macchine,compresa la mia,me no male che io mi sono accorto del lavoro che stavano facendo,e sono riuscito a togliere il colore della bomboletta rosso in tempo
                  6 mesi fa mi sono trovato la macchina piena di olio e vetri,forse a qualche signora gli è caduto dal balcone la bottiglia di vetro,e mi ha lasciato pure un bozzolo
                  circa 2 settimane fa,vado a prendere la macchina,e non trovo la mascherina,perchè se la sono rubata e in piu,per rubarla mi hanno graffiato la macchina,poi guardo la fiancata e trovo una strusciata


                  solidarietà per te marchese..

                  Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                  comunque l'hai tolto il silicone sul vetro?
                  purtroppo no, ci ho provato con asciuga capelli e spatola pian piano, ma niente, vien via solo la parte superficiale...sotto sembra pietrificato.

                  domani proverò con un po' d'acquaragia...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: mastice sul parabrezza

                    Originariamente inviato da bvngst Visualizza il messaggio


                    solidarietà per te marchese..



                    purtroppo no, ci ho provato con asciuga capelli e spatola pian piano, ma niente, vien via solo la parte superficiale...sotto sembra pietrificato.

                    domani proverò con un po' d'acquaragia...
                    Ma sei riuscito a capire che roba ti ci ha messo?
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #30
                      Re: mastice sul parabrezza

                      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                      ma parliamo sul serio??????????

                      apparte che se becchi quello sbagliato....che ti vede mentre gli metti il silicone sul parabrezza,e' facile che poi il posto per i disabili ti servira' veramente


                      qua pare che parliamo di zorro che ha fatto il gesto eroico!!!
                      e' sempre uno stronzo bastardo che ha danneggiato un auto!!!
                      quoto....
                      che lo faccia a me....io avro' sbagliato a posteggiare la mia auto dove non dovevo, lui ha sbagliato a toccare la mia auto.
                      domani la riposteggio li apposta...e se lo becco la prossima auto che comprerà avrà il guidosimplex e l'iva al 4%.....
                      e chi cazzo è questo? Chuck Norris?
                      il Doc:
                      "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                      Tetsuya:
                      "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X