Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primato sul Nordschleife per le trazioni anteriori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Primato sul Nordschleife per le trazioni anteriori

    Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
    Beh credo che comunqiue tutte le macchine che le case portano il ring abbiano un minimo di preparazione adeguata ad affrontare il circuito, non solo Nissan.
    Io penso che la Megane Trophy sia già adatta originalmente a girare sul ring, così come la GT-R. Anche perché poi non avrebbe più senso pubblicizzare l'auto tramite un tempo che poi quella che verrà venduta non farà.
    Un po come quel giornalista di autocar accusava Ferrari di cambiare setting e mappature alle auto prima di farle provare ai giornalisti.

    www.frankiestylestore.it

    Commenta


    • #72
      Re: Primato sul Nordschleife per le trazioni anteriori

      Oggi ho chiesto della Trophy ad un conce Renault e ovviamente non sapeva nemmeno cosa fosse...

      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

      Commenta


      • #73
        Re: Primato sul Nordschleife per le trazioni anteriori

        Una cosa che non vedo nell' articolo di Auto è che gomme montava per le prova, sicuramente non stradali normali, perchè abbattere così tanti secondi dal modello normale (c'è un 8,29 su fasternlap), non basta un assetto migliorato e 15cv di motore, oppure il modello normale è così ciofeca?, non credo.

        Originariamente inviato da cesc4 Visualizza il messaggio
        Ha fatto un tempo migliore anche della nuova serie 1 M

        http://www.autoblog.com/2011/06/18/s...bmw-1-m-coupe/
        Differenza però che la 1M che hai linkato l'ha provata un tester di giornale, la Megane direttamente la divisione Sport della casa.
        Voci da dentro BMW dicono che la 1M provata dai tester della casa ha girato nello stesso tempo della M3 8:05, ma non lo ufficializzano perchè commercialmente.....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #74
          Re: Primato sul Nordschleife per le trazioni anteriori

          Originariamente inviato da cesc4 Visualizza il messaggio
          Io penso che la Megane Trophy sia già adatta originalmente a girare sul ring, così come la GT-R. Anche perché poi non avrebbe più senso pubblicizzare l'auto tramite un tempo che poi quella che verrà venduta non farà.
          Un po come quel giornalista di autocar accusava Ferrari di cambiare setting e mappature alle auto prima di farle provare ai giornalisti.
          La GT-R ha 2 tipi di gomme disponibili appositamente per lei, la R26R montava semislick, se questa Trophy esce di serie con le RE050A (neanche le S001) o forti dubbi che sia un' auto da trakday da subito.
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #75
            Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
            Ah ! non Porsche o Ferrari o Lambo ?

            Strano.
            certo, Ferrari 4wd

            Focu Focus fail
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta

            Sto operando...
            X