Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In pista: capotte su o giu?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: In pista: capotte su o giu?

    Cappotta giu'
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #12
      Re: In pista: capotte su o giu?

      a metà............se sei col vento a favore hai anche un bel vantaggio!!
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #13
        Re: In pista: capotte su o giu?

        nelle piste serie la capotte in tela te la fanno chiudere obbligatoriamente. non so il motivo però....
        non so cosa scrivere.....

        Commenta


        • #14
          Re: In pista: capotte su o giu?

          Originariamente inviato da El Puerco89 Visualizza il messaggio
          Caio, in anzitutto mi presento, sono juri e mi sono iscritto oggi.
          Vorrei farvi vedere un video

          Non voglio parlarvi dei risultati della gara, che per me sono abbastanza scontati,
          ma della differenza tra i tempi con la capotte abbassata e con la capotte alzata, a me sembra una differenza abissale!
          Cm voi di solito quando andate ai track day o cm volete correre, alzate la capotte o la tenete giu?
          Sono stato in pista proprio con la s2000 (identica a quella del video) e l'unico motivo per il quale ho tenuto il top su era per la pioggia... Non pensavo potesse esserci quella differenza di tempo. 1 secondo su una pista da 1 minuto e 10 e tanto..

          Commenta


          • #15
            Re: In pista: capotte su o giu?

            Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
            nelle piste serie la capotte in tela te la fanno chiudere obbligatoriamente. non so il motivo però....
            In alcune piste o sessioni in pista negli stati uniti c'era il divieto per auto cabrio..

            Commenta


            • #16
              Re: In pista: capotte su o giu?

              Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
              quando avevo la golf mk1 cabrio a capotte chiusa fino a 170 nessun problema....appena passavo i 170 sembrava di fare parapendio.....

              ma la cosa più bella con il tetto aperto era voltarmi a guardare mia moglie dopo i 130 e vederla verde in volto che non riusciva a respirare
              aiuto
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

              Commenta


              • #17
                Re: In pista: capotte su o giu?

                Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
                quando avevo la golf mk1 cabrio a capotte chiusa fino a 170 nessun problema....appena passavo i 170 sembrava di fare parapendio.....

                ma la cosa più bella con il tetto aperto era voltarmi a guardare mia moglie dopo i 130 e vederla verde in volto che non riusciva a respirare




                Commenta

                Sto operando...
                X