Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iniziare a correre in pista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: iniziare a correre in pista

    ah! ok.

    scusate ancora per l'intrusione..

    Commenta


    • Re: iniziare a correre in pista

      gli utenti che, nel voler rispondere ad un quesito posto da un altro utente, devono per forza polemizzare o ingenerare flame nel rispondere solo perchè questo utente ha la macchina migliore della loro, come se questo peraltro fosse un reato, sono pregati di limitarsi a rispondere al quesito in maniera civile e costruttiva. E' un forum di auto sportive ed elaborate, non il forum dell'asilo nido. Vi informo, per giusta informazione, che stiamo perdendo la pazienza, e che presto qualche utente dovrà andarsene al mare senza poter salutare gli altri su queste pagine, per cui... OCCHIO...

      FaBBBione!
      RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
      DS 3 " DEA "

      Commenta


      • Re: iniziare a correre in pista

        devo quotare Arvice, se sta domanda la faceva uno qualsiasi di noi tutto ok, dato che è lui ci son stati attacchi mirati, mancava che qualcuno gli chiedeva il 730 per essere sicuri del suo portafoglio...
        Year to year, in words and deed
        In all this chaos the trace of clarity

        Commenta


        • Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
          devo quotare Arvice, se sta domanda la faceva uno qualsiasi di noi tutto ok, dato che è lui ci son stati attacchi mirati, mancava che qualcuno gli chiedeva il 730 per essere sicuri del suo portafoglio...
          Quoto.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: iniziare a correre in pista

            dai fate i bravi,il forum e' una parentesi divertente,o perlomeno dovrebbe essere cosi,perche non cercate,pur mantenedo un criterio di risposte personali,di non fare risposte create ad arte per generare discorsi che poi degenerano ?

            mi sembrava di aver chiesto una cosa semplicissima.


            vorrei fare una piccola precisazione su chi dice che io il forum lo tratti come un cesso,dove aprire di tutto tanto per fare.

            non ho mai pensato che il forum sia un cesso,sono iscritto dal 2001,ho trovato gentre simpatica,che conosco anche personalmente,gente con cui si parla anche tramite mail,o telefono,gente simpatica affabile ed e' veramente piacevole scambiarsi opinioni,anche se divergenti avolte.


            ho purtroppo incontrato persone che solo perche scrivo io,si diverte a attaccarmi personalmente,solo perche cercano di sfogare qualche loro crisi interiore.....

            ringrazio tutti quelli che vorranno continuare a rispondere alla mia domanda iniziale.

            dopo tante insistenze da parte di conoscenti e amici,mi piacerebbe correre in pista in qualche circuito,li dea come gia detto vera quella di prendere uno sfilatino tipo seven,targato,ma usarlo solo per la pista.ho gia una dax,ma secondo me non e' adatta per la pista.


            grazie
            ambaradan

            Commenta


            • Re: iniziare a correre in pista

              Domanda veloce, ma provare comunque con la Dax prima di prendere una Seven? Giusto per non buttarti in un acquisto che magari non sfrutti a dovere.

              Commenta


              • Re: iniziare a correre in pista

                Un mesetto fa circa volevo iniziare anch'io ad andare a girare in una pista (perchè "sfogarmi" per strada non lo trovo "sensato"! ), ma qui dove vivo attualmente piste vicine e discrete per auto non ce le ho e mi mancherebbe pure un mezzo totalmente adatto e divertente per farlo (secondo il mio punto di vista!).
                Quindi ho deciso di "tuffarmi nel mondo dei kart" e tra poco sicuramente mi comprerò forse un 125cc a marce (per poi potenziarlo! ).

                Commenta


                • Re: iniziare a correre in pista

                  ho paura di spaccarla,dovrei andare non fortisssimo, il motore pur essendo fatto bene secondo me e' troppo tirato per andare in pista al massimo delle prestaziono per tanto tempo.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    dai fate i bravi,il forum e' una parentesi divertente,o perlomeno dovrebbe essere cosi,perche non cercate,pur mantenedo un criterio di risposte personali,di non fare risposte create ad arte per generare discorsi che poi degenerano ?

                    mi sembrava di aver chiesto una cosa semplicissima.


                    vorrei fare una piccola precisazione su chi dice che io il forum lo tratti come un cesso,dove aprire di tutto tanto per fare.

                    non ho mai pensato che il forum sia un cesso,sono iscritto dal 2001,ho trovato gentre simpatica,che conosco anche personalmente,gente con cui si parla anche tramite mail,o telefono,gente simpatica affabile ed e' veramente piacevole scambiarsi opinioni,anche se divergenti avolte.


                    ho purtroppo incontrato persone che solo perche scrivo io,si diverte a attaccarmi personalmente,solo perche cercano di sfogare qualche loro crisi interiore.....

                    ringrazio tutti quelli che vorranno continuare a rispondere alla mia domanda iniziale.

                    dopo tante insistenze da parte di conoscenti e amici,mi piacerebbe correre in pista in qualche circuito,li dea come gia detto vera quella di prendere uno sfilatino tipo seven,targato,ma usarlo solo per la pista.ho gia una dax,ma secondo me non e' adatta per la pista.


                    grazie
                    Dai, la dax potrebbe andare...
                    Di opzioni ne hai moltissime. Ma inizierei con l'andare con quello che hai, poi a comprare si fa sempre in tempo.
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: iniziare a correre in pista

                      Beh ma in un track-day si va a sessioni, non è che paghi e giri tutto il giorno, ti fai un turno di 20 minuti e provi, poi essendo la prima volta non esageri e a mio avviso sei ampiamente entro i valori per non sderenare la macchina.

                      Se ti portassi al Ring con me una volta secondo me ti sale una carogna di andare in pista grande come una casa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X